Libero

dafne76dgl

  • Donna
  • 48
  • roma
Leone

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 47

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita dafne76dgl a scrivere un Post!

Mi descrivo

Un ragionamento può essere sbagliato...un'emozione NO!!

Su di me

Situazione sentimentale

single

Lingue conosciute

-

I miei pregi

SONO: DOLCE,PASSIONALE.............BISOGNA SCOPRIRLI I PREGI.

I miei difetti

PERMALOSA, ORGOGLIOSA, GELOSA (AL PUNTO GIUSTO) E CREDO CHE POSSANO BASTARE...A FARTI STARE ALLA LARGA...HI HI

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Sincerità
  2. Sorridere
  3. Viaggiare

Tre cose che odio

  1. La falsità
  2. L'indifferenza
  3. L'egoismo

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Vacanze Ko!

  • Montagna
  • Passioni

    • Tecnologia
    • Musica
    • Sport

    Musica

    • Pop
    • Techno

    Cucina

    • Piatti italiani

    Libri

    • Gialli
    • Avventura

    Sport

    • Bike

    Film

    • Commedia
    • Horror

    Meta dei sogni

    Australia e Nuova Zelanda, Isole tropicali in generale

    Film preferito

    LE PAROLE CHE NON TI HO DETTO

    Ieri sera l'ho rifatto. Gli ho scritto: "Non ci riesco, non mi fido, voglio stare da sola". Ho fatto come facevo tempo fa, quando le mie insicurezze si impossessavano di me. Ho pensato che sarebbe stato meglio rinunciare immediatamente a lui, invece di vederlo annoiato, meno innamorato, interessato ad altri volti, ad altri fondo schiena, ad altre vite. Ho pensato come solo di notte si può pensare: come se non esistesse un futuro. Stamattina mi sono svegliata, ho aperto gli occhi. Limpidissimi mi sono sfilati davanti gli eventuali cinquant' anni ancora da vivere senza di lui e mi sono precipitata ad accendere il cellulare. Volevo chiedergli scusa, ma lui mi aveva già scritto "ti amo e non devi avere paura", e allora gli ho scritto grazie. Grazie perché conosce le mie paranoie e le scansa con una dolcezza incredibile...

    Dimenticare....

    Non credere a quelli che ti dicono che un giorno ti alzi e non ci pensi più. Non è vero, ti stanno prendendo in giro, ti stanno tenendo nascosto che è faticoso uscirne e iniziare a stare meglio. Ti stanno tenendo nascosto che c’è da perdere ogni energia, da sforzarsi di fare cose che si odiano, da cercare di piangere quando non ci riesce farlo e da cercare di smettere di piangere quando non ci riesce farlo. C’è da ingrassare e da dimagrire e da rovinarsi un po’, e da distruggersi e da ricostruirsi e si suda, e si va a letto stremati, e ci si trasforma e si diventa freddi e poi ci si inizia a mancare e allora ci si rincorre e si ricomincia a fare quello che si è sempre fatto per non perderci del tutto, anche se continua a fare male. Non ci credere a quelli che ti dicono che è una cosa automatica, che passa da sé, che l’amore è così. No. Sei tu, ti vedi? Tu devi darti da fare, devi impegnarti, perché rimanere soli non è un gioco da ragazzi, non è una di quelle cose che “poi passa”. DEVI FARTI IL CULO PER FARTELA PASSARE!!

    Il senso dell'Amore

    Lui: io vado... Lei: hai preso tutto?? ...Lui la prende per mano e dice: adesso ho tutto ♥♥♥

    ISTANTE

    Spesso ripeto sottovoce che si deve vivere di ricordi solo quando sono rimasti pochi giorni. Quello che e’ passato e’ come se non ci fosse mai stato. Il passato e’ un laccio che stringe la gola alla mia mente e toglie energie per affrontare il mio presente. Il passato e’ solo fumo di chi non ha vissuto. Quello che ho gia’ visto non conta piu’ niente. Il passato ed il futuro non sono realta’ ma solo effimere illusioni. Devo liberarmi del tempo e vivere il presente giacche’ non esiste altro tempo che questo meraviglioso istante.

    Donne difficili

    Sono le donne difficili quelle che hanno più amore da dare. Ma non lo danno a chiunque. Quelle che parlano quando hanno qualcosa da dire. Quelle che hanno imparato a proteggersi e a proteggere. Quelle che non si accontentano più. Sono le donne difficili, quelle che sanno distinguere i sorrisi della gente. Quelle che ti studiano bene, prima di aprirti il cuore,che non si stanca...no mai di cercare qualcuno che valga la pena.Quelle che vale la pena. Sono le donne difficili, quelle che sanno sentire il dolore degli altri. Quelle con l’anima vicina alla pelle,che vedono con mille occhi nascosti. Quelle che sognano a colori. Sono le donne difficili che sanno riconoscersi tra loro.Sono quelle che, quando la vita non ha alcun sapore, danno sapore alla vita.. Vera

    Baci

    Beati coloro che si baceranno sempre al di là delle labbra, varcando il confine del piacere, per cibarsi dei sogni.

    TI AMO

    Le persone si dicono " mi piaci" come mi piace il gelato o la macchina... dicono qualcosa di sè e non dell'altra persona. non si dicono ""ti amo" perchè l"amore è impegno, coinvolgimento,rischio,responsabilità...quando dici ad una persona "ti amo" hai la freccia del cuore puntata su di lei...le stai dicendo "sei amabile"...stai facendo una promessa..ti amerò per sempre. attrazione e amore sono cose differenti: quando dici ad una donna di amarla le stai dicendo " non vedo il tuo corpo ma la parte più profonda di te...vedo la tua anima. l'amore penetra al centro e nell'anima e nell'intimo del nostro essere...eternamente...incondizionatamente..e senza limiti....

    L'ILLUSIONE

    Non ti illudere se ti guarda... Non sognare se ti sorride... Non cercare di capirla... Finirai per amarla......

    LA NOTTE

    La notte ci accompagna nel nostro vero io………..quello che nessuno conosce…. La notte è fatta per sperare, per vivere, per amare, per credere, per aiutare l’uomo a sperare di cambiare la propria sorte o per mantenere la diritta via, La notte vive di sbagli a cui l’uomo cede…non giudica i suoi errori,La notte porta consiglio a chi ne ha bisogno,la notte ci fa ritornare bambini, La notte è guardare il tuo amore negli occhi come la prima volta in cui l’hai conosciuto, La notte è guardare tuo figlio e accorgersi che sta crescendo, La notte ci fa accorgere che il tempo va veloce più di quanto si pensi di giorno, La notte è fatta per rimediare dai propri sbagli, La notte è fatta soprattutto per dormire!!!!!! ……un pensiero va anche a chi di notte va a lavorare…….e a chi non sta bene♥

    Speranza...

    Forse mi chiamerai quando non sarò più tua, quando ormai mi troverò dall'altra parte del mondo a dare un altro senso alla mia vita, un senso che non sia più tu. Forse mi cercherai quando ormai sarà troppo tardi per tornare indietro e troppo presto per dimenticarci del tutto di noi. Mi cercherai con la speranza di ritrovarmi ancora lì per te, senza pensare che il tempo passa e con esso anche le occasioni. Nella vita bisogna essere pronti a tutto e veloci nel cogliere i momenti giusti e le opportunità. C'è chi dice che i treni passano una volta sola e che ogni lasciata è persa; io di treni ne ho persi, così come ho perso te, ma ho sempre trovato la forza di aspettarne un altro, lì su una panchina di una vecchia stazione dove tu mi hai lasciata ad aspettare un nuovo treno. E te ne sei andato, chissà dove. Chissà a cosa pensavi mentre ti allontanavi da me, se pensavi di perdermi, di ritrovarmi, di ricercarmi o se semplicemente pensavi solo a te. Ogni lasciata è persa, ed io mi sono persa in quella ferrovia. Forse un giorno tornerai e lo farai quando ormai un posto per te non ci sarà più in questo treno, ma so che non lo farai mai, perchè io, quel posto te lo sto ancora conservando accanto a me.

    Il Rispetto

    Quando feriamo una persona diamo quasi per scontato che basti un mi dispiace, sentirsi mortificati per riscattarci.In parte è sicuramente cosi. Ma a volte quella parola, quella distrazione, è la goccia che fa traboccare il vaso. Quell’anima ferita ha oramai sommato troppe dimenticanze e troppi” mi dispiace” per poter” respirare” come prima..... (S. Stremiz)

    L'importanza..

    Mi ami ? chiese l'onda al mare....ed il mare le rispose: il mio bene è così forte che ogni volta che t'allontani verso la terra io ti tiro indietro per riprenderti tra le mie braccia. Senza te la mia vita sarebbe insignificante. Sarei un mare piatto, senza emozione, tu sei l'essenza del mio esistere.

    Pietre..

    Tempo fa, un uomo camminò sulla spiaggia in una notte di luna piena... Pensò che se avesse avuto una macchina nuova sarebbe stato felice. Se avesse avuto una grande casa sarebbe stato felice. Se avesse avuto una donna perfetta sarebbe stato felice. In quel momento inciampò in una borsa piena di pietre. Cominciò a giocare con le pietre gettandole nel mare, una per ogni volta che aveva pensato: se avessi...sarei felice... Finchè rimase solo con una pietra nella borsa e decise di tenerla. Quando arrivò a casa notò che quella pietra era un diamante molto prezioso. Ripensò a quanti diamanti aveva gettato per gioco nel mare senza accorgersi che erano pietre preziose. Così fanno le persone... Sognano quello che non hanno senza dare valore a quello che hanno vicino. Se osservassero meglio, noterebbero quanto sono fortunati. La felicità è molto più vicina di quello che si pensa. Ogni pietra dovrebbe essere osservata meglio. Ogni pietra potrebbe essere un diamante prezioso! Ogni nostro giorno potrebbe essere un diamante prezioso e insostituibile. Ognuno di noi può decidere se apprezzare ogni pietra o gettarla in mare. E tu, stai giocando con le pietre? Amici, famiglia, lavoro e sogni? La morte non è la più grande perdita della vita. La più grande perdita della vita è morire dentro mentre viviamo. Vivi pienamente ogni giorno.
    , , , , , , , , , , , , ,