Libero

dama760

  • Uomo
  • 45
  • ...........
Acquario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 08 febbraio

Ultime visite

Visite al Profilo 19

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita dama760 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Sono me stesso, qui ho incontrato persone stupende ed altre meno, persone vere ed altre alle quali ero solo un gioco. Ma non importa la vità va avanti e ringrazio comunque tutti perchè chi in un modo e chi in un'altro mi ha permesso di maturare...e ne avevo bisogno. "NON CERCO INCONTRI SIA CHIARO ma scambiare due parole ogni tanto"

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. le persone sincere ma sincere fino in fondo.
  2. sorridere anche se non mi ricordo più come si fà
  3. sognare ad occhi aperti

Tre cose che odio

  1. chi non ammette la verità e dice bugie
  2. Chi gioca con i sentimenti
  3. i pedofili

Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda.

 

C'è una piccola luce dentro me che non si può ne rubare, nè copiare da altri, nè tanto meno donare, ma si può soltanto conquistare; non si nota ma è visibile soltanto agli occhi di chi riesce ad illuminarla. Eccola è la luce del mio cuore .

                                                

 Guarda i mei occhi, e non temere di oltrepassare il mio sguardo. Osservami dentro, e non aver paura della confusione che troverai. Apri il mio cuore, e non spaventarti del fuoco e del mare: sono la passione e le lacrime.
Ti adoro angelo
 

A mia Figlia

Troppe volte spreco molte parole per dire cose insensate, per una volta ne spenderò poche per una cosa molto importante.
Un bambino, quando ha  qualcuno che gli vuole bene, non può che essere felice... ed io di bene te ne voglio un sacco piccola mia!


Ci sono le favole, ci sono i sogni. Quelli possibili sono i sogni per tutti. Quelli impossibili sono i sogni che non tradiscono sporcandosi nella vita e che non diventano favole perché sono veri ma irreali. I sogni più belli li vivi dentro di te, crescendoli tra i momenti brutti, vivendoli in silenzio negli spazi esclusivi dove alcune emozioni non arrivano mai. 

 

Non ti dimenticherò mai.

 

 ti voglio bene sognatore.... sai che se mi vuoi accanto a te... basta che mi pensi prima di dormire... e verrò a trovarti nei tuoi sogni... sperando di regalarti momenti di gioia e serenità che ti faranno risvegliare con la gioia nel cuore....
ti voglio bene dany... e questo puoi farlo quando vuoi

counter
, , , , , , , , , , , , ,