Libero

dekster14

  • Uomo
  • 70
  • dove mi va
Capricorno

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici0

dekster14 non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Visite al Profilo 30.225

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita dekster14 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Se volete un minimo conoscermi c'è il blog p.s. RIFIUTERO TUTTE LE RICHIESTE D’ ISCRIZIONE ALL’INTERNO DELLO SPAZIO AMICI PERCHÈ LA CONSIDERO UNA ENORME CAZZATA

Su di me

Situazione sentimentale

fidanzato/a

Lingue conosciute

Inglese, Francese

I miei pregi

penso nessuno

I miei difetti

non c\'è abbastanza spazio per scriverli tutti

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. Chi abusa delle donne
  2. Non avere ragione
  3. non esserci nel momento in cui c'è bisogno di me

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Vacanze Ko!

  • Spirituale
  • Cucina

    • Piatti italiani

    Libri

    • Fumetti
    • Narrativa

    Sport

    • Nuoto
    • Calcio e calcetto

    Film

    • Drammatico
    • Documentario

    Libro preferito

    un peccato nominare solo uno

    Meta dei sogni

    Francia, Russia

    Film preferito

    un peccato nominare solo uno

    tracker

    Image Hosting

    Impariamo la saggezza molto più dai nostri sbagli che dai nostri successi. Scopriamo ciò che è giusto trovando ciò che non lo è e probabilmente chi non ha mai fatto errori non ha mai scoperto nulla.

    S. SMILES

     Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile, e all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile.

    SAN FRANCESCO

    Il mondo che ciascuno porta con sè, è la cosa più importante, e sta in parte nella propria potenza formarlo grande, puro e bello. Nè luogo, nè tempo, nè circostanze esterne possono in alcun modo nuocergli.

    F. H. KRAZE

    Il cantante senza voce non può cantar solo: deve cantare in coro. Uomo: se tu vali qualcosa, sappi essere solo, conversare con te stesso e non nasconderti in un coro. ARRIANO

    Maturità significa saper fare le cose anche se non c'è nessuno che ci controlla, avere denaro in tasca e non spenderlo, ricevere un torto e non desiderare di vendicarsi.
    A.L.

    Gli uomini cercano rifugi per se stessi: le case in campagna, sulle spiagge e sulle montagne; e anche voi desiderate moltissimo queste cose, ma questo è un fine comune a quasi tutti gli uomini, poichè è in vostro potere, qualsiasi scelta voi dobbiate fare, di ritirarvi in voi stessi. In nessun luogo, per quanto tranquillo e lontano da fastidi esso sia, un uomo può trovare rifugio come nella propria anima, specialmente quando possiede nel suo intimo pensieri tali che solo esaminandoli riesce e trovare immediatamente la tranquillità; e io affermo che la tranquillità non è che un buon ordinamento della mente.
    MARCO AURELIO

    Credo che solo una persona su mille conosca il segreto di vivere nel presente. Quasi tutti noi passiamo 59 minuti su 60 a vivere nel passato, rammaricandoci per le gioie perdute o vergognandoci delle cose mal fatte (attività inutili e logoranti), o nel futuro che auspichiamo o paventiamo. L'unico modo di vivere è accettando ogni minuto come un miracolo irripetibile, che è proprio quello che è: un miracolo e irripetibile.
    M. STORM JAMESON

    Preferirei essere cenere che polvere. Preferirei che la mia scinitilla bruciasse in una vivida fiammata piuttosto che fosse soffocata da arida putredine. Preferirei essere una superba meteora, ogni mio atomo esploso in un magnifico bagliore, piuttosto che un sonnolento e perseverante pianeta. La giusta funzione di un uomo è di vivere, non di esistere.
    JACK LONDON

    Tener duro quando si perde, combattere con l'amarezza della sconfitta e la debolezza del dolore, vincere l'ira, sorridere quando si vorrebbe piangere, resistere ai malvagi e bassi istinti, odiare l'odio e amare l'amore, andare avanti quando si preferirebbe morire, inseguire pur sempre la gloria e il sogno, credere con indefettibile fede un qualcosa che dovrà accadere; ecco quel che qualsiasi uomo può fare. E con questo essere grande.
    ZANE GREY

    L'anima non avrebbe arcobaleno se gli occhi non avessero lacrime.
    JOHN GHENCY

    Siamo tutti personaggi di un grande dramma, di cui tutti facciamo parte. Non sappiamo come andrà a finire, ma in fondo la parte potremo anche inventarcela da soli, e decidere che la conclusione sarà quella che vogliamo noi.
    F. P.
    , , , , , , , , , , , , ,