Libero

delitto_perfetto

  • Uomo
  • 52
  • .
Vergine

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 12

Zobeide ... 

Zobeide fu fondata da uomini che avevano fatto un sogno: rincorrevano una fanciulla nuda per le vie di una città immaginaria. Questi uomini si ritrovarono a costruirono Zobeide ad immagine della città vista in sogno, con la speranza rivedere la fanciulla. Ma questo non accadde mai e gli uomini continuarono a vivere in questa città dimenticando perché erano venuti. Non capendo perché altri uomini, che avevano sognato una fanciulla, venissero spontaneamente a vivere in quella trappola.


La città di Zobeide è inserita nella categoria delle città del desiderio: il desiderio che vi è espresso è quello di riuscire ad avere la donna, che tutti rincorrono ma che nessuno riesce a raggiungere.

 

Il desiderio degli uomini di Zobeide è concreto, così concreto che, per rivedere la donna essi costruiscono addirittura una città.

Ma nessuno rivede più la donna, quindi il desiderio non diventa realtà.

Se un desiderio non si avvera, è allora sepolto e dimenticato. Così fanno i primi uomini che abitano a Zobeide, dimenticano il bellissimo sogno e, svanito questo, rimane solo una città che non ha significato.

Soltanto il desiderio faceva vedere la bellezza di Zobeide, ed è probabilmente con gli occhi del desiderio che arrivano altri uomini: desiderano la donna …

 

 

Ma Zobeide è solo una città con vie attorcigliate, che non significano più niente per i suoi abitanti, che anzi la disprezzano, perché sanno nel loro cuore che Zobeide li ha delusi, non ha esaudito il loro desiderio.

Zobeide è solo una trappola, che attira gli uomini con il desiderio e non li lascia più andare.
Gli uomini si costruiscono una vita a Zobeide, indipendentemente dal sogno, ma nell’inconscio hanno una speranza … che il sogno si possa avverare in questa città … quindi ci rimangono

Ti piace?
1

CIAO A TUTTE VOI … CHE PASSATE DAL MIO PROFILO. 😊
CAPITA CHE A VOLTE QUALCHE DONNA TRA LE POCHE CHE RISPONDONO (PERCHĖ  … RIPETO UNA COSA GIÀ DETTA … SE UN UOMO SCRIVE A 10 DONNE FORSE UNA RISPONDE) SCRIVA:
UN PO’ INQUITANTE IL TUO NICK OPPURE UN PO’ INQUIETANTE IL TUO PROFILO.
FATICO A CAPIRE FINO IN FONDO QUESTA OPINIONE E VI CHIEDO … FORSE SAREBBE MEGLIO QUALCHE NICK TRA QUELLI CHE GIRANO QUI SOPRA DEL TIPO:
TOPOLINOPERTOPOLINA;
MIPIACICICCIONA
INVERNOCALDO;
DOMINATORESERIALE;
TIMIDOINTROVERSO.

😂😊😂

 

Ti piace?
1

FARE SUPPOSIZIONI ... 😊

FARE SUPPOSIZIONI SIGNIFICA FORNIRE OPINIONI, VALUTAZIONI, RAGIONAMENTI, AVANZATI SOTTO FORMA DI IPOTESI O DI CONGETTURA.

FARE SUPPOSIZIONI SIGNIFICA INVENTARE, IPOTIZZARE SENZA SAPERE QUALE SIA LA VERITA’.

AD ESEMPIO FARE SUPPOSIZIONI SIGNIFICA GUARDARE UN PROFILO DI QUALCUNO E INVENTARSI DELLE COSE SENZA SAPERE NULLA DI QUELLA PERSONA ... 😊

GUARDANDO IL MIO PROFILO SONO SUPPOSIZIONI:

  1. IL FATTO CHE IO SIA UNA DONNA, GUARDANDO L’AVATAR;
  2. PENSARE CHE STIA CERCANDO DONNE COME QUELLE DELLE FOTO;
  3. SUPPORRE CHE CI SIANO RELAZIONI PARTICOLARI CON LE DONNE DELLO SPAZIO "AMICI";
  4. PENSARE CHE IL NICK “DELITTO PERFETTO” NASCONDA UN SERIAL KILLER!!!
  5. IPOTIZZARE STRANI SECONDI FINI

NON GIUDICARE MAI UN REGALO DALLA CARTA

E’ SEMPRE MEGLIO APRIRLO

POTREBBE ESSERCI UNA BELLA SORPRESA

😊😉😊

Ti piace?
2
delitto_perfetto più di un mese fa

Una sera di fine inverno …

 

Una sera di fine inverno di qualche anno fa, dopo tanti messaggi scambiati qui sopra, incontro Arianna.

Appuntamento in un luogo un po' strano, una zona dove c'è un ampio parcheggio, facilmente individuabile da entrambi.

Il famoso caffè con la sconosciuta, di fretta, a metà mattina a me non è mai piaciuto come metodo per incontrare una persona.

Sono le 21 circa. Io sono già arrivato e la aspetto, mi chiedo come sarà e se ci piaceremo.

Ho visto una sua foto e dalla foto mi piace, un volto naturalmente sorridente, solare.

L'incontro è questione di attimi e, come sempre succede, in pochi secondi tutto inizia o tutto finisce.

Ognuno di noi ha una propria vanità e tutti speriamo sempre di potere piacere, ma è sempre l'altra persona che decide.

Arianna arriva, lo capisco dall'auto che si avvicina ed è proprio quella della foto.

Mi chiedo a questo punto se io le piacerò davvero! Speriamo perché lei mi piace.

Ci presentiamo e poi saliamo sulla mia auto. Fuori fa freddino.

Parliamo, ci guardiamo, si ride, si scherza, sempre a distanza.

Le piaccio? Ancora non lo so.

Ma è qui in auto con me ed è già qualcosa.

Di certezze non ce ne sono mai e mai se ne devono avere, fino alla fine.

Ad un certo punto prendo coraggio: mi avvicino e le do un bacino sulle labbra.

Lei mi guarda e mi dice “Tutto qui??”.

No … Non è tutto qui.

E tutto inizia.

 

Ti piace?
4
delitto_perfetto più di un mese fa

Certo che questo posto diventa sempre più strano.

Mi sono iscritto qui una vita fa … poi sono uscito … ci sono rientrato nel 2016 .. uscito poco dopo e rientrato nel 2021.

Tante cose sono cambiate.

Cosa è peggiorato?

Prima di tutto il fatto che ci sono molte ma molte meno persone iscritte, ma questo è ovvio.

Posso dire di conoscere molto bene questo posto ma alcune cose restano e resteranno per me sempre un mistero! 😊

1° Il giocare a nascondersi delle persone, mi riferisco alle donne ovviamente, (essendo che non ho mai scritto ad un uomo e mai ho guardato un profilo di un uomo). Profili di donna assolutamente anonimi che non dicono nulla … se non nascondere dietro un filo d'erba donne che 99 volte su cento sono sposate o similari; nulla di male ovviamente!

2° Le donne ad un messaggio di approccio educato molto spesso non rispondono. Succede tipo 9 volte su 10. Forse serve una poesia d'amore di Ugo Foscolo per convincerle?  Mistero! 😊

3° Come facciano alcune donne a non avere capito che se vistano l'opzione “Ricevi messaggi solo dagli amici”, mai nessuno potrà loro scrivere. Sopratutto se non hanno già amici!!!! 🙄

 

 

Ti piace?
1
delitto_perfetto più di un mese fa

 

 

Mi piace molto questa foto ... voi cosa ci vedete?

Sono in silenzio ... sono arrabbiati? Hanno litigato? Lei sembra più arrabbiata ... e lui pensieroso. O forse è il contrario ... 

Sono in un posteggio ... si sono lasciati? 

 

 

Ti piace?
8
delitto_perfetto più di un mese fa

Chiedo un consiglio …

Una mia amica vorrebbe dare una descrizione adeguata di se stessa ma, purtroppo, non riesce a trovare parole convincenti. Ho cercato di aiutarla sbirciando vari profili. Avrei trovato delle frasi che altre donne hanno usato e vi chiedo … possono andare bene!?!?

 

1) Sono una donna tutta da scoprire...ma non nel senso che intendete voi uomini!!!

2) E' sempre così difficile poter descrivere se stessi ... !

3) Scopritemi voi!!

4) Perché dovrei farlo?

5) descrizione: ........, ............., ......... così va bene?

6) Non ci penso nemmeno ... 

 

Detto questo … forse è meglio se vi guardate il resto del mio profilo .... 😉

Ti piace?
4
delitto_perfetto più di un mese fa

Per conquistare una donna bisogna innanzi tutto che si senta sola

 

Non è vero che una donna tradisce solo per amore. Tradisce anche per la curiosità, per noia, per vendetta. Esattamente come l’uomo

 

A letto si può dire tutto, ma dopo averlo detto, è meglio dimenticarlo

 

Gli amanti si dicono tutti le stesse cose. Anche per questo tutti gli amori finiscono allo stesso modo

 

Ti piace?
2
delitto_perfetto più di un mese fa

Le donne della Community … Già … ma chi sono queste donne. Donne che di solito non cercano nulla … solo 4 chiacchiere … solo fare vedere la foto della loro gatta o del loro cagnolino. Già … Non cerco nulla volevo solo fare 4 chiacchiere … di solito mio marito è di fianco a me … le risposte le scriviamo insieme!

Già … di solito … non tutte le volte però! Si … perché qualche volta sfugge ed allora si scopre che le donne della Community forse non volevano fare solo le famose 4 chiacchiere … magari non hanno nemmeno un gatto. Ma sono donne! Già … con tutto quello che la parola donna si tira dietro!

Ma l’uomo che fa … da corda … tanto siamo qui solo per 4 chiacchiere!

Già perché io sono qui solo per parlare! Altro non mi interessa … mi piace scherzare fare l’ironico … fare doppi sensi … provocare … e solo con chi merita aprirmi. Solo con chi merita … fare capire chi sono davvero! Chissà … qualcuna di voi starà pensando a cosa io stia scrivendo … ad alcune apparirò come mi conoscono … ad altre forse diverso. Già … spesso mi adatto … seguo chi ho dall’altra parte … mi adeguo! Ogni donna è diversa ed è bello scoprire le sfaccettature! Certo … di quelle che si lasciano un po’ scoprire … che hanno voglia di dire e stare ad ascoltare. Non di quelle che dopo un messaggio spariscono o rispondono a monosillabi! Non rispondete nemmeno … fate prima! 

Già … perché una risponde a monosillabi o non risponde? Una volta una donna me l’ha spiegato … perché non sai essere interessante … Già … provate voi ad essere interessanti con chi a 10 righe vostre risponde con 3 parole! Ma poi c’è un altro motivo … c’è "il motivo" … e cioè che le famose donne delle 4 chiacchiere … in realtà le chiacchiere le fanno già … magari nella stanza di un motel con qualcuno … probabilmente sposato come loro! Già … ora qualcuna di voi penserà … ecco uno che non è ancora riuscito a "combinare" nulla!!! Forse si … forse no … chi lo sa! Ma l'ho già detto ... non sono qui per questo. Sono qui per fare 4 chiacchiere! ... Già!

E per finire … ci tengo a dire una cosa … ho usato tante volte questo "già" … ma in realtà quando scrivo e quando parlo … non lo uso mai!! Capita … 

P.S.: Se non avete capito il senso o pensate non ci sia nulla da capire ... se non vi sentite chiamate in causa, non vi preoccupate. Fate parte delle donne migliori! 

Ti piace?
3
, , , , , , , , , , , , ,