Libero

depatty1965

  • Donna
  • 57
  • roma
Sagittario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 21 aprile

Ultime visite

Visite al Profilo 49.198

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita depatty1965 a scrivere un Post!

Mi descrivo

....mettersi in gioco???????

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. il vento tra i capelli
  2. il mare sul mio corpo
  3. la sabbia calda

Tre cose che odio

  1. chi non usa la testa
  2. che si descrive per quello che non è
  3. chi non si cura

I miei interessi

Libri

  • Classici
  • Saggi

Libro preferito

,,,,,,,,,,,

Film preferito

............

" La danza è una poesia
         in cui ogni parola
         è un movimento"
                 Mata Hari


Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Hai due modi per vivere la tua bellezza....assecondarla e servirla oppure imporla senza compromessi...... senza che sia lei a creare il filo che ti lega al mondo.

Le mille e una notte

...Chi non ha gustato il dolce della passione col suo amaro, non conosce la differenza fra il favor dell'amato e la sua ritrosia.


Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic


……..Hai una voce bellissima, che dà desiderio, calda e decisa allo stesso momento. Mi lasci senza parole….. Appartenere ad un uomo è la cosa più bella che c’è …. Ma non è facile trovare chi ti sappia prendere completamente. Sento ancora viva la stretta delle tue braccia che mi avvicinano al tuo corpo. Tenera è la chioma, aurora la fonte, rosa la guancia, ambrosia la saliva. L’unione a lui è un rifugio, ma il separarsene è fuoco d’inferno, rosse ha le labbra e volto di luna. Il bacio ha un’intensità di coniugazione tra due persone, che raramente dà un rapporto sessuale. ….il fuoco è più fresco delle fiamme delle viscere, e la roccia più molle del mio cuore…. Mi meraviglio che la natura sia così composta, come di sasso in corpo di acqua. ……sei la parte di me….. che amo di più…. è vero che scoprire come sono fatta realmente può sconcertare ma tu sei l’unico che sa sempre come colpirmi…. trovi sempre il modo di far sentire la tua presenza…..tu riesci a far sognare quando parli… Se non hai l’opportunità di essere amica di un uomo non puoi conoscere la sua anima …la sincerità di tutto ciò che ci siamo detti, ci ha portati ad un’incontro fuori dal comune. Il sapersi tenere è determinante per noi…..credo anche per la paura di sciupare tutto….coltivare il desiderio con la mente e con il corpo e contenere le reazioni che sono a volte incredibili….. Tra le tue braccia si sente la forza del desiderio, che accompagnata dalla tua voce la mente a fatica resta vigile…. vorrebbe solo lasciarsi andare insieme al corpo e provare ciò che desidera.

DESIDERIO E PASSIONE


Ho percepito il tuo essere te stessa, il tuo calore, la femmina autentica, ho subito il tuo fascino…..mi hai veramente ucciso. Ma quale morte è più piacevole??? Se un giorno lo vorrai potresti appartenere a me…. E una magia a cui non potrei sottrarmi. Vorrei crearti una fortezza intorno….vivere la tua bellezza armeggiando con chiunque tenti di entrare. Tu il tempo non solo lo riempi, ma lo sposti, lo fermi, lo dilati…..lo acceleri…. Sei donna meravigliosa . Sei il motivo per cui qualunque follia ha un senso… Credo di aver capito perché sento la tua mancanza, la consapevolezza di poter perdere la testa per te, di poter esprimere finalmente ciò che di bello ho dentro di me. Mentre gustavo il tuo bacio meraviglioso e tra le mani sentivo la tua pelle, un fiume in piena mi trascinava via, quasi senza volontà…. La tua delicatezza, il pudore, la pulizia, hanno sfiorato con garbo la tempesta emotiva che hai dentro di te….hanno accompagnato e guidato le tue parole. Adesso sei ancora più bella….e ti sento sempre più mia…in questo tormentato distacco che ti porta a proteggere la passione che ti senti nascere dal cuore. La mente è forte, forse la tua in modo particolare…..ma quando il cuore batte con fragore è come sentirsi trascinare e non si resiste. Sei diversa, pericolosa, stimolante, accattivante, dolce….sei dèmone e angelo..sei tutto e il contrario di tutto. Sei una scossa elettrica, un pensiero lontano e imprendibile…sei corpo scolpito…fascino inarrivabile…sei croce e delizia…sei desiderio e rabbia…,tentazione e maledizione. Sai parlare del desiderio con una spigliatezza e una fluidità che incantano.


La seduzione delle parole si crea prima che il corpo agisca…e tu lo hai capito perfettamente. Sei una donna profonda e molto bella oltre che sincera…i tuoi complimenti hanno uno spessore importante per me. Proprio perché la fonte è estremamente Intelligente e carica di sostanza. Sai essere sempre appetibile….sia nel corpo che nell’uso sapiente dei pensieri. Che gusto prenderti la mano e vederti camminare….muovi l’aria….il tuo passo è elegante e sobrio ….hai un aspetto fiero che rimane impresso. Lo scenario ….il fascino misterioso di Roma antica, il silenzio, le luci fioche…. e il tuo corpo incantevole tra le mani. Quando ho aperto lo sportello della macchina eri così luminosa !!! Sui tacchi vertiginosi mantieni la tua armonia, anche sui sassi o mentre scendi le scale. Credimi è molto difficile non subire il fascino della tua bellezza, e non rinunci mai al tocco dell’anima. E’ bello il modo singolare con cui ci portiamo rispetto. Possederti non è semplice e chi pensa di poterlo fare con leggerezza e con rapidità commette un grosso errore. Riconosco che è difficile se non impossibile frequentarti senza desiderarti…ma il rischio è che questo copra le altre qualità che hai. Fermati solo davanti ad un uomo che sappia rinunciare ad un pezzo della tua bellezza pur di riuscire a penetrare la tua mente.


Image and video hosting by TinyPic


…….sapere che quando si sarebbero rivisti lui l’avrebbe presa, rendeva l’attesa per il loro incontro ancora più carico di desiderio. …….la complicità si poteva respirare, lei messa davanti alla scelta della saggezza o della fortuna, non ebbe esitazione…..la sua risposta non pote che ricompensarla ulteriormente, aveva ottenuto tutte e due, proprio perchè la seconda è ancella della prima. La sua femminilità che già traspariva….con le sollecitazioni mentali di lui la portarono ad esprimersi con il corpo e con la mente in modo accattivante, corrisposto da lui con grande intensità e generosità…. come lei nel donarsi. Forte deciso ma nello stesso tempo dolce e attento, uomo stupendo amante fantastico…. Lei sprigionava un calore molto forte e la sua passionalità lo aveva stupito, perché non solo si era manifestata con fuoco e energia, ma anche con eleganza, con sottile grazia…..con lo stile inconfondibile della femmina intelligente. Prenderla era stata un’esperienza unica, forse perché le loro menti erano gia compenetrate, per cui i loro corpi non hanno fatto altro che attraversare solchi gia scavati dai pensieri. Il rapporto di lei con il piacere, era spontaneo, autentico, disinibito ….lo intrigava la sua capacità e curiosità di assaporare tutte le sensazioni legate al corpo, alla pelle, al contatto, ai sensi….. e tutto quello con una fisicità che la natura gli aveva donato, e che la rendeva bellissima.


Quella notte sembravano amanti da molto tempo….i loro corpi si cercavano e si godevano con una padronanza quasi surreale. Di lei, lui aveva capito molte cose…..l’effetto della forza dolce e decisa sul suo corpo. I centri del suo piacere, fluido e dinamico…..si spostavano in continuazione, e cercarli, e trovarli, era diventata una sfida accattivante…..l’effetto delle carezze appena accennate, la potenza dei colpi che quasi le bloccavano il respiro…..la magia dei baci la mandavano in estasi….il gioco e il sorriso….la sua esigenza di essere goduta senza esitazioni…. La loro sintonia era totale, e la mente si perse nel piacere…. Stare con lei era stata un’esperienza forte come un terremoto, il suo ritmo, il suo movimento l’energia, e la passione che esprimeva si schiantarono sul suo corpo come mare in tempesta…. Adesso si sentiva come una spiaggia…..sabbia e schiuma dopo una mareggiata che tutto ha smosso.


Image and video hosting by TinyPic ....mi cedi la tua passione sacrificando parte dei tuoi sentimenti e accettando di dividermi con un'altra donna......oppure non essendo innamorata di me puoi concederti il gusto di una passione libera e travolgente senza compromettere la tua anima?

Image and video hosting by TinyPic

"una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti"! SENECA


Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

...non sono un ponte su di un fiume.....voglio correre insieme a lui..

Mille e una notte


Questa è colei che giammai dimenticherò nella vita, nè mi farò avanti verso di chi non si avvicina a lei. Alla luna s'eguaglia nella sua figura....Se è grave il mio peccato d'amarla non avrò da pentirmene il giorno in cui potrò sperare in lei. Ho recitato un verso che intender può solo un valentuomo recitator di poesia. Non conosce la passione se chi non la soffre, ne l'amorosa brama se non chi ne è travagliato.

MILLE E .....


Il cuore dell'amante è affaticato per l'amato, e il suo intelletto è rapito per la eccezzionale Beltà. A un tale che mi domandava cos'è l'amore ho risposto: L'amore è dolcezza ma in esso c'è tormento

Image and video hosting by TinyPic

sabbia.e.schiuma

  Sei ferma sulla mia spiaggia, ti muovi tra la mia schiuma.... il suono del mare ci chiude nella nostra magia. Sei fresca come rugiada d'estate, sei calda come roccia fusa.... sei qui su di me come seconda pelle.

CULTURA AMICIZIA E VIRTU'

....Il saggio, grazie alla sua cultura, si
fa degli amici e, attraverso l'amicizia,
fa prevalere la virtu'

Per praticare la virtù, bisogna
incominciare da se stessi: per rendere
stabili gli altri bisogna rendere stabili
se stessi, e per favorire il loro
successo bisogna favorire il proprio.
Tieni a mente ciò che puoi fare per gli
altri: ecco ciò che ti metterà sulla via della virtù.

Mentre lo stolto corre
dietro ai piaceri della vita
e resta ingannato
il saggio evita i mali
.

"Mutano i cieli sotto i quali ti trovi,
ma non la tua situazione interiore,
poichè sono con te le cose
da cui cerchi di fuggire."
, , , , , , , , , , , , ,