Profilo BACHECA 1271
Se sento ancora un telegiornale, un servizio di Luciano Onder, un elisir di Mirabella che ci dice che per combattere i sintomi dell’influenza bisogna mangiare tanta frutta e tanta verdura, giuro che do una testata e sfondo lo schermo della TV. IO ho mangiato verdura che neanche la capra di Heidi. Ho riempito la casa di arance che mi sembrava di stare al carnevale di Ivrea. Mi son fatta pure delle spremute da mezzo litro che mi è venuta un’acidità di stomaco da fonderci dentro dei chiodi, e l’unico risultato è che non solo non ho prevenuto una mazza, ma l’influenza non accenna ad andarsene.
(Luciana Littizzetto)
A volte è difficile trovare le parole
ne sono rimasta senza e quasi sicuramente non riuscirò mai più a trovarle .
Ma una cosa ti dico ti sono vicina
Buon compleanno Amica mia, voglio semplicemente ricordarti quanto sei importante per me e quanto ti voglio bene , quanto la tua presenza mi fa bene al mio cuore e alla mia anima la mia vita.
Ti voglio nella mia vita sempre e non voglio perderti .
Ti dono te stessa perché tu possa esserlo sempre xche' fino ad ora hai dimostrato di essere una persona meravigliosa, di saper affrontare tutto e nonostante le difficoltà sai farcela sempre , sai brillare... e tocchi corde che nessuno arriva.
Tu sei l'unica forza di cui hai bisogno sempre....
“Cosa augurarti? A dire il vero, dovrei augurarti te stessa, perché tu sei il regalo più prezioso, più raro a cui possa pensare”.
(David Grossman)