Libero

dolcelady83_2009

  • Donna
  • 41
  • Milano
Scorpione

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 7.280

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita dolcelady83_2009 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Perchè dovrei descrivermi in un piccolo spazio..?! Non è meglio conoscersi...? :-) contattatemi e vi dirò di me.... un bacio

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

Francese, Inglese

I miei pregi

sempre solare.. ; di compagnia.. ; creo uno stato d benessere a chi mi sta vicino..

I miei difetti

a volte permalosa; impulsiva; testarda.

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Ridere in compagnia
  2. Ascoltare musica...
  3. stare in mezzo alla gente

Tre cose che odio

  1. L'ignoranza
  2. L'ipocrisia
  3. Chi non sorride

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Prendo l'auto e parto

Vacanze Ko!

  • Spirituale
  • Passioni

    • Viaggi
    • Motori
    • Sport

    Musica

    • Rock
    • Disco

    Cucina

    • Piatti italiani

    Libri

    • Gialli

    Sport

    • Nuoto

    Film

    • Azione

    Libro preferito

    Io Uccido - Giorgio Faletti / La luna fredda - Jeffery Deaver

    Meta dei sogni

    Isole tropicali in generale, Caraibi

    TRA SOGNO E REALTA'

    Apri bene i tuoi occhi… tieni sempre stretta la mia mano… davanti a noi il nostro mare trasparente, appena un po’ mosso da quel vento che tanto ci dondola nel mondo dei sogni… entra con me, anche se l’acqua è fredda, lascia che i brividi percorrano la tua pelle increspata e calda, lascia che i miei capelli mossi da quel calore invadano il tuo petto, lascia che i miei occhi cambino colore quando i raggi filtrano la mia anima, lascia che il sale alteri il sapore delle nostre labbra… perché tanto poi so che torneranno dolci grazie a te! Vieni in quest’altro mondo… a sentire lo strano rumore che tanto mi ipnotizza, a darmi fiato in un bacio appassionato …E adesso sdraiati sull’acqua… chiudi gli occhi… e pensa a me… ecco, stai sprofondando nel piacere, un vortice di impurità e di peccato ti sta avvolgendo, ti sta soffocando, come un’aria pungente che entra nelle tue membra…

    ... sole, mare e spiaggia ...

    ricordi (prima parte)

     

    In questo giovedì di quasi fine aprile, mi trovo seduta sull'ultimo giro che imprigiona nei miei occhi i ricordi di un tramonto che rimane tatuato in me! Questo cerchio ruota sempre più velocemente, sporcando di bianco le mie mani che hanno scritto sulla polvere una sorta di "O"... che nei miei sogni è l'intreccio delle nostre iniziali, la fusione di quei sensi improvvisamente rinati nel luccichio dei tuoi occhi...  Ricordi i colori del tramonto tra le montagne non ancora innevate? Azzurro... rosa... viola... arancio... bianco, e di nuovo quell'azzurro vivo che crea una membrana di dolcezza attorno a noi... e le tua mani, che stringono forte il mio collo... ed il sussurrare della tua voce sulla mia pelle, narrando di una emozione inaspettata... Mi dicesti... "Mi fai impazzire, te l'avevo detto...", me lo dicesti il primo giorno, il secondo... poi... poi in me violentemente nacque qualcosa... la voglia di vederti costantemente... la necessità di sentire la tua voce... l'opportunità di guardare con te il mare d'inverno nel sottofondo di una canzone d'amore, che risveglia più velocemente la mia anima!

     

    ricordi (seconda parte)

    Torno indietro... io e te in moto, tu... che mi accarezzi le mani e le gambe mentre la velocità aumenta e i miei occhi si illuminano della tua figura, io... che tento di penetrare nel tuo essere per donare tutto ciò che disegnerà la tua gioia! Non servono ossessioni con te, obblighi o tanta immaginazione, no... perchè tu sei quella realtà assoluta che nutre costantemente le mie membra, i miei umori, le mie emozioni... semplicemente tu! Quando ripenso a quei momenti, improvvisamente il tuo profumo ricopre la mia pelle e riabilita questa mia mente matta! Se metti la tua mano sul mio petto sentirai la vita... toccherai quei battiti generati da questa nostra vicinanza e vedrai sulle mie labbra le pieghe di una felicità sconfinata!

    R1 forever..

    PENSIERI

    Sono giorni che guardo le mie mani tremolanti scrivere su fogli bianchi il tuo nome o quelle parole che tanto vorrei sussurrarti ogni volta che ti vedo! Mentre i giorni trascorrono, sento in me esplodere un sentimento sconfinato, sento il suono della tua voce rimbombare nelle mie cavità… sempre maggiormente… fino all’esasperazione…. 

    Non posso più permettermi di nascondermi dietro i tuoi occhi… o far finta che il tuo profumo non inondi i miei pensieri… voglio far incontrare le nostre anime in un indissolubile abbraccio… aprire il mio cuore completamente a te… farti percorrere le strade impregnate del mio solo pensiero per te… donarti tutte le mie emozioni… 

    Ringrazierò per sempre te… 

    Ogni persona piccola o grande che passa nella nostra vita è

    unica, lascia un pò di sè e prende un pò di noi. Grazie per

    aver incrociato il mio cammino ...

    , , , , , , , , , , , , ,