Libero

donna_piu_donna_lr

  • Donna
  • 40
  • Aci Castello
Scorpione

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 14 novembre

Ultime visite

Visite al Profilo 12.314

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita donna_piu_donna_lr a scrivere un Post!

Mi descrivo

Sono come sono. E chi se ne frega dei giudizi degli altri? Sono una donna che ama altre donne. E allora? A me piace l'amore fatto di coccole, di carezze,di tenerezza, che soltanto un'altra donna riesce a dare. Ma anche quello tosto, quello che ti toglie il respiro e ti fa godere. Il virtuale in rete? Perché no! Basta trovare la persona giusta che entri in sintonia con me. E con la fantasia, volareeeeeeeeeeeee.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. donna
  2. piu
  3. donna

Tre cose che odio

  1. u
  2. u
  3. u

Il sesso e le donne


Qualcosa sulle donne bisex

Amano i tacchi e le scarpe sportive, le moto ma anche il make-up,l’estate e l’inverno, gli uomini e le donne. Sono poco accettate dagli omosessuali perché non fanno una scelta definitiva; sono cercate dagli etero che però ne hanno timore. Ma loro, le bisex, chiedono di essere lasciate sessualmente e felicemente libere. Erano convinte di essere etero e soddisfatte, senza alcun dubbio sull'orientamento sentimentale-sessuale. Poi come un fulmine a ciel sereno s 'insinuino timide curiosità sull’omosessualità femminile, qualche esperienza occasionale e sogni erotici saffici.
Le donne bisessuali per raggiungere un proprio equilibrio interiore ad un certo punto dovrebbero smettere di chiedersi cosa riserva il domani, con chi si starà, perché questo lo si deciderà solo in base alla persona che si ha davanti.
Chi non accetta continuerà a vivere una condizione di sofferenza, cosa che per altro riguarda anche le persone etero e single che sentono il ticchettio veloce dell’orologio biologico senza avere al proprio fianco l’uomo giusto. Ai nostri giorni le donne etero giovani e meno giovani si sentono sessualmente più libere di sperimentare desideri e comportamenti con persone dello stesso sesso. Ma se sono prevalentemente eterosessuali, si tratterà solo di esperienze che non apporteranno modifiche alla loro identità sessuale, mentre per altre donne è forse giunto il momento di vivere l’esperienza in maniera tranquilla, senza farsi troppe domande e non necessariamente avere l’esigenza di rientrare in una categoria.





, , , , , , , , , , , , ,