Libero

donnadeisogni_1

  • Donna
  • 61
  • bergamo
Cancro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 27 ottobre

Ultime visite

Visite al Profilo 38.502

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita donnadeisogni_1 a scrivere un Post!

Mi descrivo

MI VOLEVO SCUSARE CON TUTTI VOI MA PER FORZA MAGGIORE SONO STATA ASSENTE.......... dolce, romantica,sognatrice, passionale testarda. A volte imprevedibile carattere impulsivo, ma metto alla base di tutto la fiducia e il rispetto delle persone.

Su di me

Situazione sentimentale

separato/a

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. l'amore con la A maiuscola
  2. il mare
  3. le coccole

Tre cose che odio

  1. le ipocrisie
  2. la cattiveria gratuita
  3. l'invidia

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Vacanze Ko!

  • Avventura
  • Cucina

    • Piatti italiani

    Meta dei sogni

    Australia e Nuova Zelanda

    benvenuti nel mio profilo...


    rischio....

    A ridere c'è il rischio di apparire sciocchi; a piangere c'è il rischio di essere chiamati sentimentali; a stabilire un contatto con un altro c'è il rischio di farsi coinvolgere; a mostrare i propri sentimenti c'è il rischio di mostrare il vostro vero io; a esporre le vostre idee e i vostri sogni c'è il rischio d'essere chiamati ingenui; Ad amare c'è il rischio di non essere corrisposti; a vivere c'è il rischio di morire; a sperare c'è il rischio della disperazione e a tentare c'è il rischio del fallimento. Ma bisogna correre i rischi, perché il rischio più grande nella vita è quello di non rischiare nulla. La persona che non rischia nulla, non è nulla e non diviene nulla. Può evitare la sofferenza e l'angoscia, ma non può imparare a sentire e cambiare e progredire e amare e vivere. Incatenata alle sue certezze, è schiava. Ha rinunciato alla libertà. Solo la persona che rischia è veramente libera. Leo Buscaglia

    non importa...

    Non importa quanto siano lontani, io i ricordi più belli li porto dentro me. Non importa dove sono adesso quelle persone, che strada hanno scelto e che cammino hanno percorso. Perché loro resteranno sempre una parte di me. Un pezzo marchiato a fuoco del mio cuore. Non c’è fine per certi ricordi.
         
        
    Silvia Nelli

    Cosa significa AMARE?

     AMARE è un compromesso, è un concedersi al’altro per come si è, nella luce e nel’oscurità. AMARE è sbagliare, da soli o insieme e capire dagli errori, per non rifarli. AMARE è giocare una partita in cui a vincere non è chi sa nascondere le proprie debolezze, ma chi impara che mostrarle è un gesto di maturità. AMARE è partire e tornare, o partire insieme. AMARE è cantare, suonare, ballare, ridere, piangere, guardare il cielo, ammirare le stelle, parlare, ascoltare il silenzio, sentire il calore, o avere freddo.

    NON ESSERE

    NON essere MAI la SECONDA SCELTA per Qualcuno! Tu sei unico e speciale, devi essere il Primo nel cuore di chi ti vuole accanto!

    .

    Link Preferiti

    , , , , , , , , , , , , ,