Libero

dony686

  • Donna
  • 73
  • il mio paese
Cancro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici0

dony686 non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Visite al Profilo 10.610

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita dony686 a scrivere un Post!

Mi descrivo

...Semplicemente ...io!! Scusate non accetto più richieste di amicizia.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. La mia stella cadente
  2. Gli abbracci
  3. L'odore che lasci sulla pelle

Tre cose che odio

  1. La violenza fatta
  2. Sulle persone
  3. E animali

Beyoncé - Love On Top

SOLO X TE.

Il mio blog solo per te cuore mio.

CI SARA' SEMPRE

Ci sarà sempre qualcuno che non crederà in te ma qualcun altro ti farà brillare nel suo cielo, ci sarà sempre qualcuno che ride mentre tu piangi ma qualcun altro prenderà il posto delle tue lacrime, ci sarà sempre qualcuno che sparirà quando sei solo ma qualcun altro arriverà per riempire la tua vita, ci sarà sempre qualcuno che giocherà coi tuoi sentimenti ma tu impara le regole del gioco e vincerai la partita...

(C.Cassani)

ROSA...

rosa

LE PERSONE MIGLIORI....

Penso che le persone migliori, quelle per cui ne vale sempre la pena, siano quelle che purtroppo si perdono dietro ad amori impossibili, che impazziscono per qualcuno che non le amerà mai, che ad essere felici ci hanno provato una volta o due e poi hanno smesso, perché tanto la felicità non è roba per loro. Le persone migliori sono quelle che vanno convinte, sono quelle che al primo “ti amo” non credono mai, sono quelle che lo sanno che innamorarsi non è da tutti e per un’ora d’amore sacrificherebbero anni di vita. Le persone migliori non si lasciano impressionare dai complimenti, dal sesso, dai grandi gesti. Le persone migliori si innamorano per motivi assurdi, ‘ché a raccontarli gli viene da sorridere. Penso che le persone migliori soffrano tanto per essere quello che sono.

(Susanna C.)

Ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla,un giorno per volerle bene, una parola per ferirla, ma poi tutta una vita per dimenticarla!

Charlie Chaplin

, , , , , , , , , , , , ,