Libero

dr.house750

  • Uomo
  • 48
  • da qualche parte
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 27 maggio

Ultime visite

Visite al Profilo 13.558

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita dr.house750 a scrivere un Post!

Mi descrivo

di me che dire......dicono che ho una bella voce bhe nn stà a me giudicare......le persone superficiali e che hanno voglia solo di perdere tempo bhe lontani da me io nn ho tempo da perdere avete presente house ?sono come lui non cerco nulla, al limite 2 chiacchere,provare per credere,nn prendiamoci in giro l'aspetto fisico conta si guarda prima l'esterno di una persona poi quello che uno ha dentro nn il contrario....buona vita a tutti ps la foto è questa nn chiedete! vado avanti e non mollo...........

Su di me

Situazione sentimentale

single

Lingue conosciute

Inglese

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. la sincerità
  2. le donne
  3. amiciiza

Tre cose che odio

  1. le persone poco serie
  2. ipocrisia
  3. parlare male del prossimo

I miei interessi

Passioni

  • Tecnologia
  • Cucina
  • Fiori e piante

Cucina

  • Piatti italiani

Libri

  • Avventura

Sport

  • Bike

Film

  • Azione
  • Commedia

Libro preferito

troppi per elencarli

Meta dei sogni

Australia e Nuova Zelanda, Stati Uniti

Film preferito

tutti i generi tranne horror

frasi rubate ma condivise

l'assenza attenua le passioni mediocri e aumenta quelle grandi come il vento spegne la candela e accresce il fuoco.....nella vita mai dire mai e sopra tutto bisogna cogliere l'attimo...............l'amore arriva, si insedia e dirige tutto. Solo le anime forti si lasciano trasportare....... La tua vera natura, la giustizia del mondo che punisce chi ha le ali e non vola.
Infrangi le regole. Perdona in fretta. Bacia lentamente. Ama veramente. Ridi senza controllo....la vita è breve!!!!

Se qualcosa o qualcuno ti rende felice .....vivilo......le conseguenze sono irrilevanti
 

frasi varie

Sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei,
quindi: vivi come credi e fai cosa ti dice il cuore...
Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali, quindi: canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applusi.(C.Chaplin)
Chi ama non è chi te lo dice ma chi ti guarda e tace sorridendo

Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.(Matteo Cipriani)


frasi varie 2

Non vediamo il futuro,non lo conosciamo Assurdo pensare di poterlo fare!Viviamo di speranze,viviamo di attese.Aspettiamo l’imprevedibile.Il futuro non è scritto,non è mai chiaro.Ma occorre prendersi il disturbo di leggere il presente e viverlo intensamente.Non potremmo mai dire di poter ritrovare La parola dopo averla detta!Il sasso dopo averlo lanciato!L'occasione dopo averla persa!Il tempo dopo che sia trascorso!
Rinunciare ad amare per paura di soffrire è come rinunciare a vivere per paura di morire(Jim Morrison )

Così come la brace, per quanto brillante, lontano dal fuoco si estingue rapidamente, anche l'uomo, lontano dai suoi simili, per quanto intelligente sia, non riuscirà a conservare il proprio calore e la propria fiamma.
non importa quante volte nella vita ogni essere umano respira,ma importa quante volte il respiro ti viene tolto......
La mia vita ha un valore e quel valore glielo do io con le mie scelte e con il coraggio delle mie decisioni. "The Crow"
Vivete il presente ma miglioratelo; sognate l'avvenire ma preparatelo oggi; imparate dal passato perché è un buon maestro

nn credo che esistano ancora brave ragazze che ti sappiano far innamorare...bhe se è cosi,nn stiamo propio messi bene...significa che stiamo diventando persone vuote e superficiali.....voglio vedere se qualcuna ha il semplice coraggio di farmi passare tale convizione.....ma ho molti dubbi a riguardo

una volta per tutte

sono 1,86 fisico normale okki marroni capelli castani,ah dimenticavo pizzetto e occhiali....voglio vedere se chiedete ancora.....vediamo di andare oltre è!

propio vero

il cuore ha le sue ragioni che la ragione non comprende

Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.(Matteo Cipriani)

il ragazzo SERIO

Ti chiαmα Piccolα,non figα. Ti richiαmα se gli αttαcchi il telefono in fαcciα. Rimαne sveglio solo per fαrti compαgniα. Ti tiene per mαno αnche dαvαnti i suoi αmici. Ti fα sentire unα principessα. Non osα mentirti. Ti stringe α se e ti fα sognαre αd occhi αperti. Non osα neαnche lontαnαmente dαrti αnche un solo schiαffetto,mα ti sfiorα sempre delicαtαmente. Non αlzα lα voce con te. Ti guαrdα negli occhi quαndo ti pαrlα. Apprezzα i tuoi pregi e αccettα i tuoi difetti. A lui piαce vederti sorridere.Se nn vi fermate alle prime righe ,nella foto nn sono io,almeno si tolgono tutti i dubbi!!!!

da non dimenticare......

Ho perdonato errori quasi imperdonabili, ho provato a sostituire persone insostituibili e dimenticato persone indimenticabili. Ho agito per impulso, sono stato deluso dalle persone che non pensavo lo potessero fare, ma anch'io ho deluso. Ho tenuto qualcun...o tra le mie braccia per proteggerlo; mi sono fatto amici per l'eternità. Ho riso quando non era necessario, ho amato e sono stato riamato, ma sono stato anche respinto. Sono stato amato e non ho saputo ricambiare. Ho gridato e saltato per tante gioie, tante. Ho vissuto d'amore e fatto promesse di eternità, ma mi sono bruciato il cuore tante volte! Ho pianto ascoltando la musica o guardando le foto. Ho telefonato solo per ascoltare una voce. Io sono di nuovo innamorato di un sorriso. Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… E anche tu non dovrai stancartene. Vivi! È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante! (Charlie Chaplin)
il cuore ha le sue ragioni che le ragioni nn comprende
, , , , , , , , , , , , ,