Libero
eccelso86

eccelso86

  • Uomo
  • 33
  • Eccelcity(città partenopea)
Scorpione

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 41.709

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita eccelso86 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Io sono come uno specchio: rifletterò tutti i vostri lati migliori e tutti i vostri aspetti peggiori...sono un'esternazione incontrollata dell' Es che si trova in ognuno di noi e non mi curo dei vostri scandalizzati giudizi; non mi preoccupo dell'educazione o della saggezza. Eccelso è puro spirito edonistico, pura distorsione di personalità; affermazione incontrollata di individualismo ed eccesso subconscio. In parole povere, prima di tentare di comprendere me, comprendete voi stessi.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

Inglese, Arabo, Giapponese

I miei pregi

Credere di non averne

I miei difetti

Credere di non averne

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Leggere fino a notte fonda
  2. Superare i miei limiti e trovarne di nuovi
  3. Confrontarmi con chi mi è superiore

Tre cose che odio

  1. Magari fossero solo 3
  2. nessuna
  3. nessuna

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Avventura

Vacanze Ko!

  • Villaggio turistico
  • Passioni

    • Cinema
    • Lettura

    Cucina

    • Piatti italiani
    • Greca

    Libri

    • Classici
    • Saggi

    Sport

    • Calcio e calcetto
    • Sci

    Film

    • Azione

    Libro preferito

    Il segreto della cappella

    Meta dei sogni

    Isole dell'Oceano Indiano, capitali europee

    Film preferito

    il conte eiacula

    Benvenuti nel mio eccelso antro

    PRIMA DI INVIARMI UN MESSAGGIO PRIVATO

    A.A.A. Visto che ricevo decine di messaggi al giorno da parte di omosessuali e bisex e che io,"purtroppo", sono etero convinto, ci tengo a precisare a questi gentili signori che è inutile sprecar tempo. I complimenti fan sempre piacere, per carità, è le avances da parte di omossesuali non mi disturbano ma, amici miei, qui su libero è molto poco "romantico" e poi, per dirla tutta, mi scoccia terribilmente vedermi riempita la casella di posta inutilmente e dover far "pulizia" ogni volta. Peace and love a tutti ma non provateci via messaggi privati, grazie;).
    Ps lo stesso, cortese avviso, vale anche per nifomani (donne o uomini non fa differenza) e per frustrate/represse che credono di poter usare il mio organo riproduttivo come gomma per cancellare ex fidanzati, ex mariti ecc...non sono una puttana; grazie ancora

    L'eccelso pensiero...

    Il mio blog è una palestra virtuale e, i miei interlocutori, sono i "pesi". Scrivo qui senza bramosia di approvazione o timore di biasimo...sono qui per imporre una parte di me stesso che, nelle realtà, non posso esternare quasi mai; vorrei utilizzare il mio blog e il mio amore per la scrittura per farmi conoscere, per emergere dalla realtà "liquamosa" nella quale vivo e per aiutare, dopo aver raggiunto il successo, tanti altri giovani talentuosi a farsi notare. Non voglio i riflettori addosso per mero spirito di protagonismo ma perchè, attraverso di me, tanti altri miei coetanei possano trovare la visibilità che meritano. Come?!Beh..ho un progetto in testa, o meglio, un sogno da realizzare...nel libro che sto tentando di scrivere se ne parla. Umiltà e pacatezza, comunque, sono due doti eccezionali dalle quali, il mio personaggio, rifugge con voluta sistematicità...scrivo e comunico per generare reazioni e stimolare l'intelletto di chi ha la voglia(e le capacità) di confrontarsi con me. In ogni caso, non fatevi fuorviare dalla mia età anagrafica. In ultimo, se non avete proprio un cazzo da fare, potete anche leggere le ulteriori 6 righe che ho scritto nello spazio:"Mi descrivo".

    "L'umiltà è una dote per le persone normali ma, per quelle di talento, è mera ipocrisia" A.S.



    Eccelso Tv

    Un vera e propria "pirla" di saggezza. Volete cagare?! Allora guardate tutto il video e poi ditemi se non ottenete risultati strabilianti.

    Altre eccelse creazioni

    , , , , , , , , , , , , ,