Libero

elena68_11

  • Donna
  • 52
  • Carignano
Toro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 23.078

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita elena68_11 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Sono una donna passionale, romantica che ama la vita. Le foto....solo per gli amici. Su facebook... Elena Vortjchie

Su di me

Situazione sentimentale

separato/a

Lingue conosciute

Russo, Polacco,

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Viaggi
  2. Fai da te
  3. Musica

Tre cose che odio

  1. A volte
  2. ma a volte
  3. anche

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Avventura

Vacanze Ko!

  • Villaggio turistico
  • Libri

    • Erotici
    • Narrativa

    Film

    • Fantascienza

    Meta dei sogni

    Islanda, Canada

    Ridiamo insieme

    I sette nani tornano a casa stanchi dal lavoro,e vedono che la luce in casa è accesa,incuriositi si affacciano alla finestra. Il primo spia e riferisce agli altri in fila dietro. Gli dice che è Biancaneve,e che è sdraiata sul letto. Poi dice"si è svegliata" e gli altri dietro fanno passa parola,"si è svegliata" si è svegliata"...Poi ricomincia il primo"si sta spogliando!" e gli altri dietro "si sta spogliando" "si sta spogliando"... Di nuovo il primo "indossa solo la biancheria" e gli altri" indossa solo la biancheria" "indossa solo la biancheria"...Il primo "si sta alzando" e gli altri dietro "anche il mio" anche il mio" "anche il mio"...


    Una bambina sta preparando il discorso della sua comunione, quando, sentendo rumori nell'altra stanza, nota che il padre sta facendo l'amore con la cameriera. La bambina, tutta preoccupata, corre dalla madre e le dice: "Mamma, ho visto papà che toglieva le mutandine alla cameriera e gli metteva quel coso...". La madre la interrompe e le dice: "Domani, invece di dire il tuo discorso in Chiesa, dì ciò che hai detto a me, così lo roviniamo in pubblico!". Il giorno seguente al momento del discorso l'innocente creatura dice "Ho visto papà che toglieva le mutandine alla cameriera e gli metteva quel coso, quel coso... Mamma, come si chiama quel coso che il postino ti mette in bocca ogni volta che viene a casa?".

    Ridiamo insieme 2

    Un giovane spermatozoo riceve da un anziano veterano alcuni preziosi consigli per la fecondazione: "Ricorda giovanotto, quando senti la sirena precipitati nel tunnel e nuota in linea retta fino a che non arrivi all'entrata di un umida caverna, percorrila tutta e verso l'uscita troverai una grossa sfera rossa, quello è l'uovo da fecondare. Se sei stato il più rapido e sei arrivato per primo, devi dirgli: "Ciao, sono lo spermatozoo e devo fecondarti." Lui ti risponderà dicendo: " Ciao, io sono l'uovo, entra pure". Da quel momento voi lavorerete insieme per generare l'embrione. Hai capito tutto?" Lo spermatozoo risponde di sì, e l'anziano gli augura buona fortuna. Due giorni dopo, mentre lo spermatozoo sta facendo un pisolino, all'improvviso ode la sirena. Svegliatosi di colpo, lo spermatozoo si mescola ad una gran folla di suoi simili, e tutti assieme corrono verso il famoso tunnel e si mettono a nuotare.. Il nostro amico però è il più veloce, e arriva così per primo davanti alla sfera rossa. Rammentando i consigli ricevuti, il giovane si rivolge alla palla e le dice: "Ciao, sono lo spermatozoo e devo fecondarti." E la rossa palla risponde cortesemente: "Ciao, io sono una tonsilla, mi spieghi che cazzo vuoi da me?"

    Ai maschi....

    A tutti i maschioni che mi scrivono proponendomi incontri, sesso, scambio foto e altro del genere, vorrei dire di non continuare a farlo e nemmeno iniziare a farlo poichè i loro messaggi resteranno senza risposta.

    Мальчик, когда они находятся в чате не продолжать посылать личные сообщения.

    , , , , , , , , , , , , ,