Libero

elisa19620

  • Donna
  • 58
  • torino
Capricorno

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 12

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita elisa19620 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Fra il giorno e la notte io sono il giorno,Fra il mare e la montagna io sono il mare, Fra il fuoco e l'acqua io sono il fuoco Fra la neve e la pioggia io sono la neve, Fra la luna e il sole io sono il sole Fra le stelle e le galassie io sono una galassia,Fra il sogno e la realtà io sono la realtà E FRA IL BENE ED IL MALE IO SONO IL BENE

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. amo il mare
  2. amo la poesia
  3. amo la sincerità

Tre cose che odio

  1. l'ipocrisia
  2. la bugia
  3. e chi si sente al di sopra di tutto

la musica

La Dea Musica, è colei che è parte integrante e portante del nostro cammino, del nostro percorso umano, della nostra storia, della nostra vita; ci sostiene nei momenti felici e nei momenti bui, ci indica la strada da seguire negli inevitabili momenti di incertezza; è il valore aggiunto che ci prende per mano, che ci accompagna nella profondità della nostra anima, quella che più di tutte le cose esistenti, riesce a tracciare e a riflettere, come uno specchio, il nostro Io interiore; a disegnarlo, ad elevarlo e soprattutto a colorarlo, proprio come fa il migliore degli arcobaleni esistenti. Lei, segno di rinascita, con la varietà infinita di suoni che è in grado di offrire, riesce a renderci veramente liberi, liberi da ogni catena, da ogni frustrazione. È così. Lei e solo lei è pura arte congenita. E come prima maestra di vita, risiede nei nostri cuori fin da sempre.

incanto

 

desiderio

lici di stelle

donne difficile

Sono le donne difficili quelle che hanno più amore da dare, ma non lo danno a chiunque. Quelle che parlano quando hanno qualcosa da dire. Quelle che hanno imparato a proteggersi e a proteggere. Quelle che non si accontentano più. Sono le donne difficili, quelle che sanno distinguere i sorrisi della gente, quelli buoni da quelli no. Quelle che ti studiano bene, prima di aprirti il cuore. Quelle che non si stancano mai di cercare qualcuno che valga la pena. Quelle che vale la pena. Sono le donne difficili, quelle che sanno sentire il dolore degli altri. Quelle con l'anima vicina alla pelle. Quelle che vedono con mille occhi nascosti.
Quelle che sognano a colori. Sono le donne difficili che sanno riconoscersi tra loro. Sono quelle che, quando la vita non ha alcun sapore, danno sapore alla vita.
 

C'è un'idea..che mi frulla da un pò nella testa.....che tutto cio che percepiamo....lo percepiamo in un certo modo perchè siamo noi a dargli un colore...un odore...un sapore....e non è mai uguale a se stesso....probabilmente il sapore della fragola o l'odore di una rosa non è lo stesso per tutti....per me non c'è qualcosa di assoluto...di vero o uguale per tutti...per me tutto è relativo.....sono d'accordo con guenda....non esiste la felicità....perchè ognuno è felice a modo suo.....se davvero ci fosse LA FELICITA'...sarebbe un vero problema.....perchè chi potrebbe mai raggiungerla veramente? La felicità è in ognuno di noi...e per ognuno è diversa....bisogna trovarla dentro di noi..per poter affrontare le nubi che inevitabilmente si presenteranno nel nostro cammino.....e se fosse sempre sereno...non avrebbe lo stesso valore di quando spunta il sole dopo tanta pioggia.....la bellezza delle cose sta negli occhi di chi guarda....e non è un modo di dire..è la verità....e allo stesso modo...la felicità...sta dentro di noi.....basta imparare a sentirla....
, , , , , , , , , , , , ,