Libero

emozioni.fantasieAS

  • Uomo
  • 54
  • la mia
Acquario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 22 gennaio

Ultime visite

Visite al Profilo 97

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita emozioni.fantasieAS a scrivere un Post!

Mi descrivo

La mia vita è caratterizzata da molti interessi ed una sana curiosità intellettuale. Credo fermamente che in ognuno ci siano risorse e potenzialità da scoprire e liberare. La piacevole e faticosa conoscenza di se stessi necessita dell’incontro con l’Altro. Ascolto e Confronto sono le modalità privilegiate per rivelarsi e “viaggiare emotivamente” con e per l'Altro.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. la cultura e il rispetto
  2. la sensualità e le sue espressioni
  3. la curiosità e la conoscenza

Tre cose che odio

  1. l'arroganza e la superficialità
  2. i tabù e i suoi limiti
  3. chi manipola l'altro

I miei interessi

Passioni

  • Lettura
  • Viaggi

Libri

  • Saggi
  • Erotici

Riflessioni

“L’uomo non è la somma di ciò che ha,

ma l’insieme di ciò che ancora non ha, di ciò che potrebbe avere”

Jean Paul Sartre 

Questa pagina è destinata solo a quanti desiderano condividere, attraverso la scrittura, qualcosa di intenso, di significativo di se e fortemente dotata di senso profondo e di vissuto diretto. Vuole essere un tentativo di partecipazione per la creazione di un “luogo d’incontro selettivo”. 

La forza dei desideri, che attraversa e travolge tutti, lascia segni, ricordi e rinunce in modo differenziato, e molti abbandonano, rinunciando a vivere la vita con pienezza, la infinita bellezza di abbandonarsi nell’esplorazione dei propri abissi: dell’animo, dei piaceri, del desiderabile, delle trasgressioni.

Solo attraversando il pensiero e l’opinione altrui, riuscirò a rivivere e ricostruire parti importanti delle mie emozioni. Il valore di quanto mi verrà restituito, forse senza nemmeno accorgermene, sarà qualcosa che arricchisce reciprocamente i soggetti e contribuirà a determinare emozioni e relazioni uniche e soprattutto con un significativo grado di consapevolezza di ciò che realmente è per me/te importante.

, , , , , , , , , , , , ,