Libero

enkohackers

  • Uomo
  • 43
  • VILLAVERLA
Bilancia

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 602

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita enkohackers a scrivere un Post!

Mi descrivo

L'amicizia è tutto nella vita. Sono un ragazzo con tanta voglia di vivere, di divertirmi e di fare nuove amicizie. Sempre in cerca di una compagna introvabile!Dovrebbe essere carina simpatica e avere molta voflia di vivere e di divertirsi come me! Non le dovrebbe mancare mai il sorriso. Vi aspetto....

Su di me

Situazione sentimentale

single

Lingue conosciute

-

I miei pregi

Sono molto responsabile quando c\'è da esserlo. Dico sempre quello che penso.

I miei difetti

Tantissimi!!! Ora non li cito perchè non finireste più di leggerli.

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. le persone sincere
  2. viaggiare
  3. la montagna, la neve e lo snowboard

Tre cose che odio

  1. le persone false ed egoiste
  2. la troppa burocrazia
  3. nessuna

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Avventura

Vacanze Ko!

  • Spirituale
  • Passioni

    • Tecnologia
    • Lettura
    • Sport

    Musica

    • Rock
    • Punk

    Cucina

    • Piatti italiani
    • Tex & mex

    Libri

    • Narrativa
    • Avventura

    Sport

    • Bike
    • Nuoto

    Film

    • Commedia
    • Azione

    Libro preferito

    tutti quelli di Clive Cussler

    Meta dei sogni

    Canada, Scandinavia

    Film preferito

    pulp fiction

    L'amicizia

    ...nella solitudine, nella malattia, nella confusione, la semplice conoscenza dell'amicizia rende possibile resistere, anche se l'amico non ha il potere di aiutarci. È sufficiente che esista. L'amicizia non è diminuita dalla distanza o dal tempo, dalla prigionia o dalla guerra, dalla sofferenza o dal silenzio. È in queste cose che essa mette più profonde radici. È da queste cose che essa fiorisce....

    NON SI PU0'...........SPINGERE SOLTANTO L'ACCELERATORE.............NON SI PUO'..................CI SI DEVE ACCONTENTARE!!!!

    LEGGETE, RIFLETTETE, DIVULGATE AI VOSTRI FIGLI

    Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa è finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità.                                                                  

    Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, dì a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel
    ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre più debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento così disperata... Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio.
    Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva... scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunità, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua descrizione grazie

    la luna

    E dopo che ebbe formato tutte le altre creature della Terra, solo allora il Creatore plasmò l'uomo e la donna. E forgiò i loro corpi così che potessero conoscere la reciproca carne, ma le loro anime acciocchè fossero in eterno estranei. Perchè solo così, divisi, essi potranno trovare la vera via.

                                                                          Calvin Sashone

    I bambini di oggi hanno visto cose che Blade Runner non poteva nemmeno immaginare. Hanno visto le torri gemelle di Manhattan precipitare nel gorgo dei pokemon. E hanno visto Dragon Ball-Zeta sventolare un fazzoletto bianco prima di morire, perchè un aereo si era infilato nella sua testa come il braccio di una croce. E mi domando che razza di uomini saranno quei bambini che hanno subito allucinazioni così. Delle due l'una: o uomini fantastici o schiavi. E io scommetto sulla prima. E ho nostalgia del futuro. Anche se io non ci sarò.

    105

    AMICI, TUTTE LE MATTINE DALLE 07 ALLE 10 SU 105 C'E' TUTTO ESAURITO, IL MIO PROGRAMMA PREFERITOO!!!!! a COLACIOOOOOONE! ASCOLTALO ANCHE TU!!!

    QUELLI COME TE

    Cosa vuol dire quelli come me?
    Boris: Vuol dire quelli come te. I figli: un maschio e una femmina, se ti va male due e due. A cinquant'anni la casetta tua con tutte le grate alle finestre perché abbiamo paura degli zingari, è chiaro. Guzzerai Ilaria una volta al mese e solo quando sarete ciucchi. E poi le paste la domenica mattina, i tortelli alla vigilia, qualche petardino a capodanno. Le barzellette al bar in dialetto e l'italiano davanti al capo.
    Novantesimo minuto vita natural durante, la 127 lavata il sabato per portare la famiglia fuori la domenica, una vita di straordinari per comprarti lo Zodiac per le gite sul Po, e tre o quattrocento hobby nuovi perché il tempo libero ti ammazza. Gran sballo. Quelli come te sono anche capaci di fare volontariato alla croce rossa.
    Bruno: Quelli come me quelli come te li mandano affanculo.
    Tito: Anche quelli come me!
    Boris: Quelli come voi sono i prossimi Kingo, Virus, Bonanza...
    Tito: Tutta gente che ha deciso come stare al mondo. Quelli come te l'unica cosa che fanno al mondo è dire agli altri come dovrebbero starci.
    Boris: [A Freccia] Cazzo ridi te? Credi di stare meglio?
    Freccia: No, io non credo niente. Credo solo che sei un po' stronzo.
    Boris: Hai ragione a non credere a niente. Non hai mai creduto in niente. Niente
    Dio. Politica, per carità: PCI, DC, bombe, non bombe, è lo stesso. E il bello è che non te ne frega davvero niente. Te ne stai qui, a fare lo sborone con queste due o tre cosine. Ma è facile cocco, così è molto facile.
    Freccia: Amen.

    IMPORTANTE

    VISITATE QUESTO SITO PER FAVORE E' IMPORTANTE!!

    //spazio.libero.it/jj2006/

     

     

     

    , , , , , , , , , , , , ,