Libero

eros.e.psiche69

  • Donna
  • 55
  • Bologna
Bilancia

Mi trovi anche qui

Amici

eros.e.psiche69 non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Bacheca2 post
eros.e.psiche69 29 novembre

se vi blocco senza rispondervi non è perchè me la tiro, è perchè non avete le caratteristiche che ho specificato e mi avete voluto scrivere lo stesso. Chiedo scusa, non vogliatemene.

Ti piace?

Mi descrivo

una come tante....o forse no.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

me li dirai tu

I miei difetti

Aver dato fiducia mi ha reso prevenuta e diffidente

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. la mia famiglia
  2. la buona tavola
  3. la buona compagnia

Tre cose che odio

  1. odiare qualcuno è tempo perso preferisco ignorare
  2. ci sono atteggiamenti che non amo
  3. in primis la falsità e la mancanza di rispetto

COSA CERCO

Purtroppo mi trovo costretta a mettere dei paletti per restringere il campo, ogni requisito che scrivo ha le sue ragioni ovvero le mie ragioni che non mi dilungo a spiegare: devi avere più di 55 anni, devi vivere a Bologna o provincia, essere libero o facilmente liberabile nelle prime ore del pomeriggio dei giorni feriali (io non posso muovermi la sera e neppure nei week end). Devi avere anche tu il desiderio di portare avanti una storia esclusiva, clandestina e possibilmente duratura, se cerchi una trombamica non perdere il tuo tempo, passa oltre, per avere me devi fare in modo che io abbia voglia di avere te e credo che la strada sia lunga, se hai fretta di "concludere" mi sa che non stiamo cercando la stessa cosa. Ti deve piacere la donnna in carne. Sono sposata e intendo restarlo, se anche tu lo sei, molto meglio. Chiunque non si ritrova in queste poche righe non perda tempo a scrivermi perchè non avrà risposta, a costo di sembrare scortese, ma di tempo ne ho già perso fin troppo. Per tutto il resto ne discutiamo davanti ad un caffè. Sii te stesso, sempre, devi piacere per quel che sei.

CHI SONO

Classe 1969, mora occhi scuri, capelli lunghi, forme generose senza spigoli.  Lavoratrice par time. Vivo in provincia di Bologna. Cultura e intelligenza nella media. Molto bambina, molto donna. 

Credo nella possibilità di vivere due vite parallele. Sono all'antica, almeno per quel che riguarda i modi di fare. Toccare un corpo senza aver prima toccato l'anima per me non ha senso.

, , , , , , , , , , , , ,