Libero

eros.e.psiche69

  • Donna
  • 54
  • Bologna
Bilancia

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 17 giugno

Amici 1

Ultime visite

Visite al Profilo 203
Bacheca1 post
eros.e.psiche69 più di un mese fa

A volte pensi che non ne valga la pena e non saprai mai quanto ti sei sbagliato. 

Ti piace?
2

Mi descrivo

Ultima prova, poi mi ritiro in clausura....sono decenni che faccio incontri mai andati a buon fine. Scrivo nei box chi sono e cosa cerco.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

me li dirai tu

I miei difetti

Aver dato fiducia mi ha reso prevenuta e diffidente

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. la mia famiglia
  2. la buona tavola
  3. la buona compagnia

Tre cose che odio

  1. odiare qualcuno è tempo perso preferisco ignorare
  2. ci sono atteggiamenti che non amo
  3. in primis la falsità e la mancanza di rispetto

COSA CERCO

Cerco, invano da decenni, un uomo...ripeto Uomo...da non confondersi con un maschio, che voglia condividere con me i suoi ritagli di tempo e portare avanti una storia esclusiva di complicità e intesa. Purtroppo mi trovo costretta a mettere dei paletti per restringere il campo, ogni requisito che scrivo ha le sue ragioni ovvero le mie ragioni che non mi dilungo a spiegare: devi avere più di 55 anni, devi vivere a Bologna o provincia, essere libero o facilmente liberabile nelle prime ore del pomeriggio dei giorni feriali (io non posso muovermi la sera e neppure nei week end), devi saper corteggiare e aver voglia di farlo: roba d'altri tempi lo so, ma ho specificato che sono all'antica. devi avere anche tu il desiderio di portare avanti una storia esclusiva, clandestina e possibilmente duratura, se cerchi una trombamica non perdere il tuo tempo passa oltre, per avere me devi fare in modo che io abbia voglia di avere te. Ti deve piacere la donnna in carne. Chiunque non si ritrova in queste poche righe non perda tempo a scrivermi perchè non avrà risposta, a costo di sembrare scortese, ma di tempo ne ho già perso fin troppo. Per tutto il resto ne discutiamo davanti ad un caffè. Sii te stesso sempre, devi piacere per quel che sei.

CHI SONO

Donna sposata, che intede restare tale. 55 anni, corporatura robusta, molte curve zero spigoli, mora occhi scuri, capelli lunghi. Lavoratrice par time. Vivo in provincia di Bologna. Cultura e intelligenza nella media. Molto bambina, molto donna. 

Credo nella possibilità di vivere due vite parallele. Sono all'antica, forse troppo e forse è per questo che non ho ancora trovato chi fa al caso mio, penso si siano estinti.

, , , , , , , , , , , , ,