Libero

eros_in_fabula

  • Uomo
  • 61
  • Roma
Bilancia

Mi trovi anche qui

Amici 1

Ultime visite

Visite al Profilo 1.042
Bacheca1 post
eros_in_fabula più di un mese fa

Non pensavo fosse necessario precisare che la foto è mia ed è recente.

Non pensavo, altresì, che mostrarsi in buona forma fisica (relativamente all'età nel  mio caso) potesse sottrarre, nell'altrui giudizio, valore alla persona nel suo complesso. 

Una rappresentazione abbastanza oggettiva e immediata della propria fisicità si può offrire attraverso una o poche foto, ed è quello che ho inteso fare. Assai più difficile è rappresentare in poche parole la propria personalità, per cui ritengo sia meglio rinviare la reciproca conoscenza a un dialogo privato, pacato e sincero, scevro da preconcetti e tabù.

 

 

 

Ti piace?
7

Mi descrivo

Gentili utenti che sdegnosette respingete ogni approccio, vi ricordo che anche Sharon Stone frequenta siti di incontri, e io potrei essere il suo omologo maschile. Improbabile assai, ne convengo, ma pur sempre nell'ordine delle cose possibili. P.S. Scrivo racconti erotici per diletto, potete leggerli su http://erosinfabula.altervista.org

Su di me

Situazione sentimentale

fidanzato/a

Lingue conosciute

-

I miei pregi

Idoneo

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Sorpresa!

Negli ultimi quindici mesi ho lavorato sodo, all'estero, molto lontano da qui. Forse avrei dovuto trovare il tempo per tornare, di tanto in tanto. Forse se l'avessi fatto non ci sarebbe stato bisogno di chiedere a Marta, stamattina, chi fosse quel tipo che fumava uno dei miei pregiatissimi sigari, spaparanzato nudo sul mio letto. Domanda piuttosto imbarazzante, per me e per lei, ma non potevo tenermela dentro, perché se c’è una cosa che mi secca è constatare che qualcuno abbia messo mano alle mie scatole di sigari in mia assenza, ergo senza il mio permesso.

Questo imprevisto ha guastato tutto, peccato. Avevo pensato di farle una sorpresa, ero arrivato a casa con i fiori e un solitario in tasca, senza avvisarla del mio ritorno. E invece la sorpresa l'ha fatta lei a me. "Per favore, Mario, evitiamo scenate", mi ha detto.

Scenate? Non ci penso nemmeno, non sarà per un sigaro, che affronterò mai un civile confronto con una specie di carrarmato bipede come quel fumatore a scrocco di Cohiba. No, nessuna scenata, mi sono accomodato sulla mia poltrona, in salotto, ho tirato fuori il solitario dalla tasca e mi sono ubriacato di luce rigirandolo tra le dita, fino quasi a consumarlo.

 

P.S. Il raccontino è mio ma non è autobiografico. E soprattutto non mi chiamo Mario.

 

, , , , , , , , , , , , ,