Libero

et_puis_madelaina

  • Donna
  • 38
  • undefined
Leone

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 7

et_puis_madelaina 28 ottobre

 


Hai mai visto un'anima?
Fa un brillio lieve, è aura in controluce. La colgo nel tempo di esposizione in cui diviene rarefatta. Elicoidale è fatua all'aria finché s'apprende e diventa bolla e ancora superandosi esplode opalescente.
E ho creduto di vedere la tua sul tuo omero sinistro, seduto sul divano, quando chiamandoti per nome, hai alzato gli occhi un po' trasecolato e in quel solo e unico sorriso ti sei appoggiato, per soffiarci dentro solo un "Che c'è?"...  
Ma dagli occhi, Dio, mi eternavi amore. Eri uno sbuffo di luce e venivi giù felice da una ciglia.
Allora mi sono chiesta se l'anima è inscindibile dalla pelle fino a quando l'ama...
Forse può separarsene solo all'atto del dirsi più pura e più matura, divenuta dirompente, ben altro dal corpo, come uno strato di cuoio sopra la bambagia o di filo spinato sulla spuma dell'onda.
Eppure ci separiamo per istanti brevi dall'anima per pura legge di meccanica io e te. Ci dividiamo chirurgici sui baci, tagliati per metà, concavi e convessi solo per attraversarci. 
Siamo onfali d'afflati e rigagnoli d'ambrosia e briciole di sogni sulle labbra. Due grumi d'anime efflussi via dai corpi e dagli amplessi.
Ma dai tuoi occhi ti sei reso incomprimibile, in uno stato di purezza.
La tua anima è solo un lapillo di luce appena sotto pelle. Sei uno strappo di cuoio fino alla bambagia.

 

Made 

 

Ti piace?
54
et_puis_madelaina 19 ottobre

 

 

Non sento pudicizia alcuna a stagliarmi onirica, solo prossemica e ossimorica. Chioccio dalla penna senza chiosa, pervia tra le dita, per precettare sconfinata. Divento erica incisa alla brughiera, intonsa e più prosaica, milionesima di fiori, epica senza più una virgola, mi è insostenibile anche l'elisione. Ebbra e tumultuosa fino al vento e alla falesia. Supina mi cade il cielo tra le orbite e nei fianchi mi si alza il mare. Esondo a filo per un postulato di baci, vulnerabile e illucida per vibrare e sublimare.

 

Made

 

 

Ti piace?
52
et_puis_madelaina 07 ottobre

 

 

Le toccava le vertebre una ad una sulla pelle nuda, in un viaggio lento e acuminato le sembrò, immota davanti al lino delle tende. Aghi di fiato la scortecciavano, fino alla linfa riposta nel midollo. Risorse sulla nuca del collo flesso, raggrumata e liquida tutta nel suo palmo. Gli si posò di costola in costola e sulle labbra e il suo cuore di corniola prese a respirare...

 

Made

 

Ti piace?
45
et_puis_madelaina 28 settembre

 

 

Mi educa una mente sapida, custode discretissima di vivida vita e irreversibile bellezza...

 

 

Ti piace?
56
et_puis_madelaina più di un mese fa

 

 

Intricatissima e irresistibile la mente di una donna consapevole.

Ma se ha orgoglioso il passo, terso e caro lo sguardo, se la sua parola avvince e sfiora, ha l'anima che tutto abbaglia e ammutolisce.

 

Made

 

Ti piace?
49
et_puis_madelaina più di un mese fa

 

 

Di tracotanza acquosa e maree ineluttabili

Ti piace?
44
, , , , , , , , , , , , ,