Libero

fatina1988

  • Donna
  • 32
  • Roma
Pesci

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 06 settembre

Ultime visite

Visite al Profilo 4

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita fatina1988 a scrivere un Post!

Mi descrivo

"...Ma forse Sally è proprio questo il senso...il senso del tuo "vagare"... forse davvero ci si deve sentire.... alla fine....un Po' male! Forse alla fine di questa "triste storia" qualcuno troverà il coraggio per affrontare "i sensi di colpa" e CANCELLARLI da questo "viaggio".... per vivere davvero ogni momento..... con ogni suo "turbamento"!.... e come se fosse l'ultimo! ...PERCHè LA VITA è UN BRIVIDO CHE VOLA VIA...è TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA....! "

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Me StEsSa
  2. La ViTa
  3. EdUcAzIoNe ( non fai mai male èèè???)

Tre cose che odio

  1. IpOcRiSiA
  2. Le PeRsOnE iNsEnSiBiLi
  3. e... Me StEssA ( mi amo e mi odio^-^)

..SEMPRE CON ME...

"...FAI SPAZIO, FAI SPAZIO, FAI SPAZIO PIù CHE PUOI... PIù CHE SE NE PUò FARE! OGNUNO HA IL DIRITTO DI DIRE, OGNUNO QUELLO DI NON ASCOLTARE. SONO PASSATI DEI MESI E L'ESPERIENZA NON PROVOCA CAMBI, CHE AD AVVICINARCI NEL TEMPO ORMAI SONO I DANNI... NON SONO PIù GLI ANNI! LA VITA CHE PASSA E VA VIA, VIVENDOLA MEGLIO... MI VENDICHERò! SCUSA SE NON TI ACCOMPAGNO MA OGNIUNO PRENDE LA STRADA CHE PUò! CHE ANNO ERA,QUANDO IL TEMPORALE, NON VOLEVA FARCI USCIRE PIù... CHE GIORNO ERA, QUALE CALENDARIO, SE CI PROVO NON ME LO RICORDO ! E CONTO I GIORNI AL CONTRARIO E COME SEMPRE LA STESSA INNOCENZA... MI SORPRENDO SOLO QUANDO TROVERò OGNI PARVENZA, DI TRACCE TUE E DEL TUO NOME , ANCHE SE VIVO ORMAI SENZA ... FOTOGRAFATE DA DIO IN PERSONA FOTOGRAFIE DELLA TUA ASSENZA! ...MENTRE IN MOLTI SI AVVICINANO A TE, SENZA RIUSCIRCI MAI, NON RIESCO A DARE FORMA AD UN DESTINO... CHE SI AVVICINI A NOI! ED HO COSì PERSO CORAGGIO.... CHE è FACILE CADERE IN UNO SBAGLIO! E CERCO IN TUTTA LA GENTE ALMENO UN TUO DETTAGLIO.... COSA CI SIA DIETRO AD UN SEGRETO, COSA DAVANTI LO VEDO! E IL VISO TRISTE SOPRA OGNI DUBBIO, NON LO NASCONDO, E SE LO FACCIO....SBAGLIO!..."

................

                                      "...La FoLLiA è La ViRtù DeI gEnI..."

...

“Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, TU SOLO, delle stelle che sapranno ridere!” E rise ancora. “E quando ti sarai consolato (ci si consola sempre), sarai contento di avermi conosciuto. Sarai sempre il mio amico. Avrai voglia di ridere con me. E aprirai a volte la finestra, così, per piacere… e i tuoi amici saranno stupiti di vederti ridere guardando il cielo. Allora tu dirai” Sì, le stelle mi fanno ridere! “E ti crederanno pazzo. T’avrò fatto un brutto scherzo…”

^_^

"...Unisciti a coloro che cantano, raccontano storie, si godono la vita e hanno la gioia negli occhi. Perché la gioia è contagiosa, e riesce sempre a impedire che gli uomini si lascino paralizzare dalla depressione, dalla solitudine e dalle difficoltà. Unisciti a chi procede a testa alta, anche se ha gli occhi pieni di lacrime..."

ecco qua!

"Non importa come ti senti oggi, alzati, vestiti e mostrati"
, , , , , , , , , , , , ,