Libero

fidesfede

  • Uomo
  • 58
  • Palermo
Acquario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 2.907

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita fidesfede a scrivere un Post!

Mi descrivo

Profilo Pubblico (Freedom of expression)

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Lealtà
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. Falsità
  2. nessuna
  3. nessuna

"Nessun altro" Osho Ricorda

Nessun altro ti costringe a vivere in un inferno: sei tu a sceglierlo. La mente vede il negativo e lo diventa, perpetuando così la miseria: più negatività hai nella mente, più negativo diventi, e più negatività accumuli. Il simile attrae sempre il simile, e questo va avanti da vite intere! Manchi l’estasi della vita a causa di questo approccio negativo.

Jiddu Krishnamurti

La meditazione è una delle più grandi arti della vita, forse la più grande, e non la si può imparare da nessuno, questa è la sua bellezza.Non c’è tecnica e quindi non c’è autorità.Quando imparate a conoscervi, quando vi osservate, osservate il modo in cui camminate, in cui, mangiate quello che dite, le chiacchiere, l’odio, la gelosia, l’essere consapevoli di tutto dentro di voi, senza alternativa, questo fa parte della meditazione.

"Il motore del mondo corre a scatti: si ferma, gli manca la forza gli manca la vita, sei tu, giovane forza del mondo, l'avvenire"

Mary Pickford

“Se hai commesso degli errori, anche seri, hai sempre un’altra possibilità. Si può ripartire in qualsiasi momento si voglia, poiché quello che chiamiamo ‘fallimento’ non è cadere, ma restare a terra“.

Osho

Osho Ricorda: l’opposto dell’amore non è l’odio, ma è la paura. L’odio è amore a testa in giù, non è l’opposto dell’amore. Il vero opposto dell’amore è la paura. Quando ami ti espandi; quando hai paura ti rattrappisci. Quando hai paura ti chiudi; quando ami ti apri. Quando hai paura ti assalgono i dubbi; quando ami hai fiducia.

In determinati periodi della nostra vita sembra emergere dall'intimo del nostro essere una tristezza che ci prostra a terra. Nascosta nei recessi della nostra coscienza, essa sale a galla come bolle d'aria nell'immenso oceano della vita. Quando succede questo, parlane con Dio; può essere sul momento la tua preghiera migliore. Lui ti aiuterà a trasformare la tristezza in una gioia che ha sapore di eternità.

Link Preferiti

, , , , , , , , , , , , ,