Libero

forsequellogiusto

  • Uomo
  • 50
  • zelo
Toro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 17 marzo

Ultime visite

Visite al Profilo 1.267

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita forsequellogiusto a scrivere un Post!

Mi descrivo

forse quello giusto???.......chi lo sa!!!!!

Su di me

Situazione sentimentale

separato/a

Lingue conosciute

Francese, Inglese, Spagnolo

I miei pregi

tanti

I miei difetti

molti

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. la donna
  2. l'amore
  3. la passione

Tre cose che odio

  1. l'arroganza
  2. l'indifferenza
  3. il disprezzo

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Vacanze Ko!

  • Città d'arte
  • Passioni

    • Tecnologia
    • Cucina
    • Motori

    Musica

    • Disco

    Cucina

    • Piatti italiani

    Sport

    • Calcio e calcetto

    Film

    • Commedia
    • Azione

    L'amore è come una malattia, solo quando l'hai contratto ne riconosci i sintomi e allora è troppo tardi: puoi scegliere di scappare, fuggire, nasconderti nell'attesa che il tuo cuore si spenga o rischiare il tutto per tutto, se necessario, pur di seguire il tuo cuore. Beh, potremmo stare ore e ore a discutere su ciò che si dovrebbe o potrebbe fare quando si è innamorati, ma sono i fatti che contano, sono gli attimi che fanno la storia di un amore e che spesso la chiudono...

    pensami

    Amore tu sei il pensiero piu bello al mattino, sei il raggio di sole che entra nella mia cameretta, sei l'arcobaleno dopo una giornata piena di pioggia. Sei i sette giorni di una settimana, sei ieri oggi e domani, e questo amore lo hai fermato nell'eternità. Il mio pensiero è quello di vivere con te. Cercami in una frase lontano o dentro a un libro di poesie che parla d'amore. Non ho bisogno più dell'aria e del sole perchè solo tu mi fai stare bene con una sola parola.

    Bella

    Sei cosi bella che quando stiamo insieme ho paura..ho paura di perdermi tra le tua braccia..ho paura di innamorarmi....oppure già lo sono. Non riesco a trovare le risposte che vorrei perchè il mio cuore non mi risponde so solo che quando tu non ci sei, non faccio altro che pensarti e dedicarti tutte le canzoni più belle....e dicendo a me stesso quanto mi manca..allora ti amo..

    Tanta voglia di te

    Ti guardo e non vorrei mai smettere di farlo, ti bacio e non vorrei mai staccarmi da quelle labbra, ti abbraccio e non vorrei mai che ti allontanassi da me.....Ormai vivo di te, vivo per te.....Sono completamente pazzo di te amore mio....Voglio continure questo nostro cammino mano nella mano giorno dopo giorno....Sia questo in salita o in discesa....Con te voglio affrontare ogni momento, ogni situazione perchè comunque andrà per me l'importante sarà starti vicino.....T.V.B.

    Mi piaci quando scherzi, quando sai essere dolce e bisognosa di affetto, quando mi baci o mi prendi la mano! Non ho saputo resistere alla tua semplicità, al tuo modo di porti di fronte agli altri, alla tua timidezza molto simile alla mia! amore mio grazie di essere entrata nella mia vita!

    Le tue mani, il tuo calore e le tue labbra... attimi di eccitante follia che piano piano si trasformano in un sentimento. Un peccato che trascorre nella mente, una voglia che colpisce al cuore. Il pensiero d te, la voglia di volerti e dirti...........

    Amare è vedere oltre la logica. Quando ami non sai il perchè, ami e basta. Quando ami non esistono barriere al volo dei sogni; la passione si nutre di certezze nei dubbi. L'amore a volte è contraddittorio come il giorno e la notte, come il caldo ed il gelo. In amore, l'uomo riesce a volare e anche a piangere e quando lo fa sente dei brividi..quelli..sono i sogni della persona che ci ama.....

    Ad ogni tuo passo sento il tuo profumo che mi ossessiona anche quando non ci sei. lo sento ovunque e mi fa stare bene. ad ogni tuo sguardo si apre il mio sorriso per te e sento dentro una gioia grande. ad ogni tua parola le mie orecchie sentono musica. ad ogni cosa che fai il mio corpo cattura ogni tuo senso e sto bene tanto bene perche ho capito che ti amo e questo amore mi ha reso veramente felice

    Io che non vivo senza te

     

    A lei

     Sei cosi bella che quando stiamo insieme ho paura..ho paura di perdermi tra le tua braccia..ho paura di innamorarmi....oppure già lo sono. Non riesco a trovare le risposte che vorrei perchè il mio cuore non mi risponde so solo che quando tu non ci sei, non faccio altro che pensarti e dedicarti tutte le canzoni più belle....e dicendo a me stesso quanto mi manca..allora ti amo..

    io e te

    Sarò l'angelo dei tuoi sogni, e il diavolo delle tue passioni...inchioderò la tua anima alla mia, così potrai esistere solo se esisto io..

    La sua dolcezza

    Sei dolce come il miele, candida come una rosa, splendente come Sirio e bella come la Luna. Sei il raggio di sole che mi sveglia la mattina, sei il letto che mi corica la sera, sei la luce che mi indica la strada da percorrere per raggiungere una meta in un sentiero buio, sei l'amore mio! Ti amo!

    adagio


     

    L'emozione non ha voce

     


    PER TE

    , , , , , , , , , , , , ,