Libero

fra873

  • Uomo
  • 73
  • iL CIELO
Ariete

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 22 luglio

Ultime visite

Visite al Profilo 13

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita fra873 a scrivere un Post!

Mi descrivo

SONO UN CRISTIANO EVANGELICO E DESIDERO PARLARE DELL'AMORE DI CRISTO. "..MA NOI PREDICHIAMO CRISTO, POTENZA DI DIO E SAPIENZA DI DIO" (!^ Corinzi 1:24) DESIDERO PREDICARE L'EVANGELO DELLA GRAZIA PER LA SALVEZZA DI TUTTI COLORO CHE CREDONO. IL SIGNORE VI BENEDICA !! sono qui per predicare la Parola di Dio. . Benvenuti a tutti. GESU' TI AMA!!!

Su di me

Situazione sentimentale

sposato/a

Lingue conosciute

-

I miei pregi

Pochi

I miei difetti

Tanti

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Amo Gesù
  2. Amo le persone
  3. Amo la mia famiglia

Tre cose che odio

  1. niente
  2. niente
  3. niente

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Montagna

Musica

  • Soul

Cucina

  • Piatti italiani

Libro preferito

La Bibbia

Film preferito

molti

SOLO IN GESU' E' LA VERITA'

Se vi dicono: «Consultate quelli che invocano gli spiriti e gli indovini, quelli che sussurrano e bisbigliano», rispondete: «Un popolo non deve forse consultare il suo Dio? Si rivolgerà forse ai morti in favore dei vivi? Alla legge! Alla testimonianza!» Se il popolo non parla così, non vi sarà per lui nessuna aurora! Andrà peregrinando per il paese, affranto, affamato; quando avrà fame, si irriterà, maledirà il suo re e il suo Dio; volgerà lo sguardo in alto. Lo volgerà verso terra, ed ecco, non vedrà che difficoltà, tenebre, oscurità piena d'angoscia; sarà sospinto in mezzo a fitte tenebre. ISAIA 8: 19-21

SCHIAVI O LIBERI?

Schiavi o Liberi? Quanta gente non si rende conto di essere schiava di Satana?! Dietro ogni dipendenza (droghe, sigarette, gioco d'azzardo, TV, pornografia, psicofarmaci ecc.) c'è la mano perversa del nemico delle anime nostre che vuole privarci di una delle caratteristiche più nobili e preziose donateci da DIO: la Libertà. Il Suo desiderio profondo è uno degli scopi stessi della Sua venuta è di liberare il peccatore dal peccato e da ogni schiavitù. Chi conosce le religioni (e magari le più integraliste) e non conosce Gesù può pensare che convertirsi a Lui significhi perdere la propria libertà. Niente di più sbagliato, Gesù è venuto a spezzare ogni schiavitù e a rivelarci la verità e "la verità vi farà liberi"; se dunque il Figlio vi farà liberi, voi sarete veramente liberi (Giov. 8: 32,36)

A B C DELLA SALVEZZA

A - AMMETTI DI ESSERE PECCATORE Solo Gesù è morto sulla croce per il perdono dei tuoi peccati "Non c'è nessun giusto, neppure uno (Romani 3:10) B - BISOGNA NASCERE DI NUOVO "Se uno non è nato di nuovo non può vedere il regno di Dio£ (Giovanni 3:3) "Perchè Dio ha tanto amato il mondo che ha dato il suo unigenito Figlio, affinchè chiunque crede in Lui non perisca ma abbia vita eterna" (Giovanni 3:16) "Io sono la via la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me" (Gioivanni 14:6) C - CREDI NEL SIGNORE GESU', CONFESSALO COME TUO PERSONALE SALVATORE! "In nessun altro è la salvezza" (Atti 4:12) "Perchè se con la bocca avrai confessato Gesù come Signore e avrai creduto con il cuore che Dio lo ha risuscitato dai morti sarai salvato" (Romani 10:9)

QUESTO E' IL TEMPO

Siamo ancora nel tempo della Grazia, e l’invito della Parola di Atti 16,31 è ancora valido: CREDI NEL SIGNOR GESU’ E SARAI SALVATO! Non rimandare a domani la tua scelta di accettare Gesù, perché chissà se ci sarà un domani; oggi è il giorno della Grazia. DIO TI BENEDICA!

PER TE VISITATORE

Per Te Visitatore

Pace del Signore a te,che stai visitando il mio profilo ...voglio dirti che Gesù ti ama,conosce ogni cosa di te,sa le difficoltà in cui ti trovi ,e vuole farsi conoscere da te ...sai anch'io avevo una vita triste e piena di paure ed insicurezze,il futuro mi appariva incerto ed oscuro ...ma un giorno ho incontrato Gesù; Egli ha cambiato la mia vita,mi ha dato gioia ed amore,mi ha preso per mano e mi ha insegnato la via che dovevo percorrere,ha perdonato il mio peccato e mi ha donato la Vita Eterna ...il suo grande amore vuole incontrare anche te ... per darti gioia e sicurezza ... contattami ,ti racconterò di ciò che Dio ha fatto per me,i miracoli e la salvezza che ha operato in me ed attraverso me ... ricordati Gesù ti ama e vuol prendere la tua mano e dirti :" Non temere Io ti amo ed Io ti aiuto abbi fiducia in me"!

P.S. Anch'io voglio il meglio per te ecco perchè ti ho scritto...per farti conoscere i pensieri di Dio per la tua vita e come Egli vuole operare in essa ...
se vuoi saperne di più visita il Blog potrai leggere qualcosa di più!
 A presto

COME SI FA' A TROVARE GESU'

SE VUOI VERAMENTE TROVARE DIO LUI SI FARA' TROVARE DA TE..DEVI ANDARE DAVANTI A LUI SENZA IPOCRISIA,CON IL DESIDERIO DI AVERE RISPOSTA,CON TUTTO IL CUORE...NON CON PREGHIERE IMPARATE A MEMORIA MA APRENDO IL CUORE A LUI...LUI CI AMA TANTO E DESIDERA CHE NOI GLI PARLIAMO,CHE GLI CHIEDIAMO AIUTO...CI HA LASCIATO LIBERI E NON CI OBBLIGHERA' AD AMARLO O A SEGUIRLO MA SE CI FIDIAMO DI LUI E DELLA SUA PAROLA LA NOSTRA VITA CAMBIERA'...A TUTTE LE PERSONE CHE HANNO PROVATO CON DESIDERIO DI TROVARE DIO,L'HANNO TROVATO!!
, , , , , , , , , , , , ,