Libero
fragolarossa1960

fragolarossa1960

  • Donna
  • 53
  • Cagliari
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici0

fragolarossa1960 non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Visite al Profilo 75.737

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita fragolarossa1960 a scrivere un Post!

Mi descrivo

chi mi conosce sà...chi non mi conosce forse mi giudica...ma chi crede di conoscermi...è solo un'illuso....La mia vita è tutta così... Piena di piccoli segni che mi vengono a cercare...

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

 

Il mondo è pieno di donne, amanti, amiche, madri, puttane, sante,  finte sceme, pantere d'assalto e super donne, arrampicatrici sociali, e poi ci sono quelle che " ma si poi se ne trovo uno meglio si vedrà!"!

Io sono umana! Piango, rido, ho giornate bellissime, giornate in cui voglio stare sola e giornate in cui vorrei solo essere abbracciata. Sono espansiva, presente, amo essere corteggiata, coccolata, amo sentirmi importante ed amo far sentire importante chi mi sta vicino, sono fedele  anche fin  troppo, !!!  dico sempre la verità...se ti amo, ti amo...se ti odio ti odio... non ho mezze misure , non sono da una notte di passione...no no...il web è pieno profili di tutti i generi non fermatevi quì ! amo passeggiare mano nella mano sulla spiaggia. Piango se vedo un film romantico e metto le mani sugli occhi tenendo le dita aperte come i bambini durante le scene paurose.

Fingo di non capire se credo ne valga la pena ma non sono scema e mi incazzo se mi trattano come se lo fossi. Sono istintiva, metereopatica,mi piace il rumore della pioggia ma ho paura dei tuoni, sono una contraddizione continua, sempre in evoluzione, non stò mai ferma e penso troppo, prendo fuoco facilmente ma poi cerco di chiarire , però se sento freddezza dall'altra parte posso diventare cattiva, molto cattiva. Sono come il vetro...fragile e se cado mi frantumo in mille pezzi, ma se tu mi calpesti credimi, ti fai davvero male! Amo leggere,mi piace  viaggiare, vedere film, ascoltare musica e quando posso, poltrire tutto il giorno sotto al piumone mi piace camminare scalza anche d'inverno,mi piacciono i fiori , le sorprese e l'uomo poco scontato... non mi piacciono i ristoranti di classe, preferisco quelli a conduzione familiare,non mi piacciono le griffe quelle le lascio a chi non ha personalità e l'unica cosa che rimane è mettere in mostra gli slip D&G fuori dai pantaloni...!  Sono fuoco che arde e ghiaccio che brucia. Do sempre una seconda possibilità, a volte anche una terza ed una quarta e questo spesso viene scambiato erroneamente per debolezza, ma se decido di chiudere cancello le persone dalla mia vita, si le cancello proprio... Odio non capire ed allora divento assillante ma alla fine imparo e mi lascio scivolare le cose addosso... e quello è l'inizio della fine. Odio essere data per scontata ed essere messa sempre all'ultimo posto, ma sono capace di farmi in quattro per aiutare chi amo sempre che lo meriti.

....non cerco marito...e neanche compagno (sono ffcutdc)a te lascio la traduzione...lo so sono stronza all'ennesima potenza...qui ho conosciuto alcune persone a cui sono rimasta legata...sono poche... ma buone...non ho msn non uso la chat lascio aperto il profilo solo ed esclusivamente per poter appunto andare a leggere i bellissimi blog delle mie amiche....punto....

, , , , , , , , , , , , ,