Libero

fragolita24

  • Donna
  • 109
  • delle fragole
Ariete

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 22

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita fragolita24 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Beh che dire ...posso essere un vulcano in eruzione, un terremoto di euforia, una sensuale notte di pioggia, la romantica luna riflessa sul mare, un'irruente mare in tempesta..la mia personalità ha vari aspetti..dolce e tenera ma anche furba e graffiante come un gatto..in un'unica frase:" Semplicemente diabolica...enfant terrible!"...a voi la scelta..ehehe :) :) :) :)

Su di me

Situazione sentimentale

single

Lingue conosciute

Francese, Spagnolo

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. amore, rispetto
  2. mare,sole
  3. lealtà,sincerità

Tre cose che odio

  1. l'odio è un sentimento troppo forte
  2. forse più dell'amore
  3. preferisco ignorare

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Vacanze Ko!

  • Spirituale
  • Passioni

    • Cucina
    • Viaggi

    Musica

    • Latino-americana

    Cucina

    • Piatti italiani

    Libri

    • Classici
    • Biografie

    Sport

    • Nuoto

    Film

    • Classici
    • Storico

    Meta dei sogni

    Medio Oriente, Australia e Nuova Zelanda

    LA DONNA

    Dietro ogni uomo forte c’è una donna forte. Ma chi c’è dietro una donna forte? Nessuno lo sa.. perché la donna forte non ti permette di guardare dentro di lei.. Lei prende vita tutte le mattine quando prende la sua maschera e quando nasconde i suoi sogni dentro la sua anima; come una Geisha, disegna il suo sorriso e caccia la tristezza dal suo sguardo. Non si specchia più di cinque minuti per paura di scoprire le sue debolezze sepolte nel profondo della sua anima. Spesso non piange, le sue lacrime nascono dentro l’anima e muoiono sempre là, non sul suo viso. Cammina sicura di sé lasciando dietro di sé la scia del suo profumo e le tracce dei suoi passi.. E se per caso, crolla.. si rialzerà da sola. L’anima di una donna prende fuoco in silenzio.. Amala e non chiederle niente perché i suoi occhi ti diranno se ti ama.. La donna forte indossa una maschera ogni giorno e un solo uomo può vederla senza. Quell' uomo incornicerà il suo viso e amerà il suo sguardo, a volte, confuso, e chiuderà gli occhi per poter mantenere la sua immagine per sempre. La donna forte amerà in silenzio e soffrirà sempre in silenzio, nascondendo la sua tristezza sotto una maschera con un bel sorriso. La donna forte ha il coraggio di aprire una porta vietata. Non negozierà mai con la vita e non regalerà l’anima ferita in cambio del potere, ma continuerà a disegnare sorrisi sul suo viso fini a quando troverà la medicina perfetta. Le donne forti… amale senza maschere, adorale i difetti, bacia le tracce del loro corpo che trovi nelle lenzuola..... e loro condivideranno con te la loro forza. Non ti allontaneranno mai dalla loro anima!

    LA BELLEZZA DI UNA DONNA


    La bellezza di una donna è quella che colpisce a prima vista e questo è fuor di dubbio. Ma l'anima ? L'anima di una donna è quella che soffre e che ama di più. Che si sacrifica di più e che forse nasconde la sua tristezza agli altri per non trasmetterla, per non far soffrire gli altri. Alcuni dicono che l'arma di difesa di una donna sia il pettegolezzo, alcune donne però non lo usano e forse lo usano poco. Le donne che non usano il pettegolezzo sono uomini allora? Allora beate le donne che sono uomini per questo. Ci sono donne che amano troppo, che guardano sempre oltre per gli altri e per se stesse hanno fatto davvero poco, che hanno dato sempre di più di quanto hanno ricevuto. Ci sono donne che hanno dovuto restare fuori dal coro per tanti motivi, solo per difendere quel poco che avevano. Ci sono donne che hanno sofferto, che hanno ricominciato senza l'appoggio di nessuno. Che hanno soffocato i loro desideri, la loro natura, le loro speranze. La malattia peggiore di certe donne è l'empatia. Ci sono donne che hanno suggerito idee, organizzato,amato avendo ricevuto poco in cambio. A queste donne è proibito arrabbiarsi, è proibito sfogarsi, è proibito lamentarsi. Evidentemente queste donne devono scontare un peccato: quello di essere nate.

    , , , , , , , , , , , , ,