Libero

fragumax

  • Uomo
  • 55
  • Rozzano
Capricorno

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 17 settembre

Amici0

fragumax non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Visite al Profilo 25.357

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita fragumax a scrivere un Post!

Mi descrivo

Sono un Drago ed il mio occhio ti guarda. Tu donna che stai leggendo, se sei curiosa......abbi coraggio......parliamone. Voglio vedere se hai la giusta personalità per conoscermi. Sono un Drago in tutto. Se vuoi leggi anche la personalità che mi descrive perfettamente.....così sono io. Scrivimi un messaggio che io risponderò.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

Sempre sincero non so mentire, fiero ed estremamente franco, sono molto esigente, cerco la perfezione in tutto e mi piace vedere la reazione di una donna quando mi conosce.

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Sincerità e coraggio
  2. cioccolato fondente e caffè amaro
  3. Animali

Tre cose che odio

  1. Mancanza di coraggio
  2. Incertezza
  3. Titubanza

LA PERSONALITA' DEL DRAGO

Il possente, magnifico Drago del mito e del folklore non finisce mai d'incantare e di scuotere l'immaginazione. Bisogna riconoscere che alcune delle sue qualità magiche, illusorie o no, caratterizzano coloro che sono nati sotto il suo segno. Il nativo del Drago è magnanimo e pieno di vitalità e di forza. Egoista, eccentrico, dogmatico, capriccioso o terribilmente esigente e irragionevole, non manca mai, tuttavia, d'una schiera di ammiratori. Fiero, aristocratico ed estremamente franco, il nativo del Drago si forma i suoi ideali ancora giovanissimo ed esige la stessa perfezione e gli stessi altissimi principi anche dagli altri. In Cina, il Drago simboleggia l'Imperatore o il maschio. Rappresenta la potenza: di coloro che sono nati nell'anno del Drago si dice che portano le corna del destino. Un bambino del Drago tende ad assumersi pesi importanti e responsabilità, anche se è il più giovane della famiglia. Spesso, i figli maggiori nati sotto il segno del Drago si occupano di tirar su i fratelli minori con maggiore autorità dei loro genitori. Il Drago è una riserva inesauribile d'energia. La sua impetuosità, il suo slancio e il suo zelo quasi religioso possono sfolgorare come il mitico fuoco che il Drago lancia dalla bocca. Ha le capacità potenziali per realizzare grandi cose, ed è una fortuna, perché il Drago ama esibirsi in grande stile. Tuttavia, se non frena i suoi entusiasmi prematuri, può bruciarsi e finire in uno sbuffo di fumo. E' molto portato a diventare fanatico nelle cose che gli stanno a cuore. Qualunque cosa faccia il Drago, in bene o in male, non manca mai di fare sensazione. E' certamente un segno prospero e fortunato. Tuttavia, è il segno più portato alla megalomania. E' difficile contrastare il possente Drago, e a volte è quasi impossibile. Tende a intimidire coloro che osano sfidarlo. Un Drago irritato e incollerito potrebbe essere come il lupo cattivo alla vostra porta: soffierà e soffierà fino a quando vi abbatterà la casa.

ANNO DEL DRAGO

1964 ANNO DEL DRAGO 1964

La massima del Drago

Non dir di me, se tu di me non sai, pensa prima di te e poi di me dirai.

Anni del Drago: 1904-1916-1928-1940-1952-1964-1976-1988-2000-2012...

contatore

contatore visite html
, , , , , , , , , , , , ,