Libero
freetodream0

freetodream0

  • Donna
  • 100
  • Stato Estero
Pesci

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 23.756

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita freetodream0 a scrivere un Post!

Mi descrivo

.................!!!

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Il mare
  2. la buona musica
  3. La buona lettura

Tre cose che odio

  1. Persone false e bugiarde
  2. L'ignoranza
  3. L'arroganza

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Passioni

  • Sport
  • Musica
  • Lettura

Musica

  • Jazz

Cucina

  • Fusion
  • Giappo

Libri

  • Classici

Sport

  • Sub

Meta dei sogni

Sudafrica, Stati Uniti

Vi sorprenderà molto ma esistono donne che sono eccellenti alla guida, amano il sesso,odiano parlare durante i film, non desiderano il denaro degli uomini e dicono sempre quello che pensano.

“Ci sarò sempre” disse un cielo fermo, sussurrando all’orecchio d’un mare mosso......

Per favore, non preoccupatevi tanto. Perché alla fine, a nessuno di noi è dato soggiornare a lungo su questa Terra. La vita è fugace e se per caso sarete in difficoltà, alzate lo sguardo al cielo d’estate con le stelle sparpagliate nella notte vellutata. Quando una stella cadente sfreccerà nell’oscurità della notte, trasformando la notte in giorno con il suo bagliore, esprimete un desiderio e pensate a me. Fate che la vostra vita sia spettacolare. Io so di averlo fatto. (Robin Williams)

?&autoplay=1

Sai cosa sarò io per te? Sarò sempre quel piccolissimo particolare che ogni tanto scorgerai nell’aria, nelle cose che guardi, nella loro bellezza, quel dettaglio emotivo che ti viene incontro. L’attimo che ti innamora l’anima per l’inquadratura di un tramonto, unico, imprevisto, che torna in mente all’improvviso. Il diversivo, il tempo di un sorriso quasi inatteso che ti confonde i respiri, il deja vu, la sponda di un sogno.

All that i want is to touch you,to fell you... to love you..

Chris Isaak Wicked Game

L'amore è un'anima che dimora in due corpi. L'amore è un'anima che dimora in due corpi.

La vita mi ha insegnato che non devo mostrare il mare che ho dentro a chi non sa nuotare.

Sogno

Gocce

Welcome

Come una piuma il mio pensiero si appoggia sul tuo corpo, mentre la mia anima si stringe alla tua lasciando un dolce sapor di un immenso bacio.

Tienimi per mano al tramonto, quando la luce del giorno si spegne e l’oscurità fa scivolare il suo drappo di stelle… Tienila stretta quando non riesco a viverlo questo mondo imperfetto… Tienimi per mano… portami dove il tempo non esiste… Tienila stretta nel difficile vivere. Tienimi per mano… nei giorni in cui mi sento disorientata… cantami la canzone delle stelle dolce cantilena di voci respirate… Tienimi la mano, e stringila forte prima che l’insolente fato possa portarmi via da te… Tienimi per mano e non lasciarmi andare… mai… -Herman Hesse-

Rosa bianca: l’amore puro e spirituale.

Sentire il rumore del mare, sentirne l’odore. Sentire il suono della pioggia che ti bagna le labbra, sentire una penna che traccia sentimenti su un foglio bianco. Sentire l’odore di chi ami, sentirne la voce e sentirlo col cuore. Sentire è il verbo delle emozioni, ci si sdraia sulla schiena del mondo e si sente. Sentire il rumore del mare, sentirne l’odore. Sentire il suono della pioggia che ti bagna le labbra, sentire una penna che traccia sentimenti su un foglio bianco. Sentire l’odore di chi ami, sentirne la voce e sentirlo col cuore. Sentire è il verbo...

Deja que te bese................

F_NAV

Alla mia età , beh alla mia età non ho più tempo …. Non ho più la pazienza , non ho più la voglia di cercare di capire sempre tutto e tutti , non cerco più di compiacere ma cerco ciò che mi piace , non ho più tempo ne voglia di fare falsi sorrisi , le cortesie svogliate , cercare chi non ti cerca , fare cose se non le voglio fare . Alla mia eta' Alla mia età , si ha quella parte di saggezza e spensieratezza che quasi torni ragazzetto/a e invece di dire: ” Ma si non importa ” cominci a dirti: ” Ma sai che ti dico ? fanculo ! ” , E non è da signori/e, ma lo dici e sai come ci si sente meglio dopo , una liberazione , perché… alla mia età… ho troppi fanculo accumulati e non ho più la pazienza .

Gocce di memoria

MI DESCRIVO Sinceramente non odio né disprezzo nessuno, faccio solo distinzione tra ciò che mi piace e ciò che non mi piace. Ciò che mi piace lo tengo vicino e ciò che non mi piace lo lascio andare.

DIFFIDA DAI SERPENTI

È una follia odiare tutte le rose perché una spina ti ha punto, abbandonare tutti i sogni perché uno di loro non si è realizzato, rinunciare a tutti i tentativi perché uno è fallito.
, , , , , , , , , , , , ,