Libero

fresiagialla2011

  • Donna
  • 52
  • la mia tra cielo e mare
Sagittario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 12 giugno

Amici0

fresiagialla2011 non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Visite al Profilo 82

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita fresiagialla2011 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Chi trasmette un po' di gioia agli altri ne trasmette molta a se stesso.

Su di me

Situazione sentimentale

separato/a

Lingue conosciute

Inglese, Francese

I miei pregi

Illumino spesso gli altri ma io resto sempre al buio(A.Merini)

I miei difetti

A volte mi slego per motivi di salute(A.Merini) Non sono una donna addomesticabile(A.Merini)

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. le fresie - il mare in qualsiasi stagione, ancora
  2. meglio se illuminato dai fuochi d'artificio
  3. vivere, anche se spesso è una faticaccia!!!!

Tre cose che odio

  1. l'incoerenza
  2. l'indecisione
  3. le bugie

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Città d'arte

Passioni

  • Lettura
  • Musica
  • Viaggi

Musica

  • Pop
  • Latino-americana

Cucina

  • Piatti italiani

Libri

  • Gialli
  • Storici

Film

  • Thriller
  • Storico

Libro preferito

tutti quelli che ho letto e quelli ancora da leggere

Meta dei sogni

Caraibi, Scandinavia

Film preferito

tanti...troppi

C'è un tempo in cui devi lasciare i vestiti, quelli che hanno già la forma abituale del tuo corpo, e dimenticare il solito cammino, che sempre ti porta negli stessi luoghi. È l'ora del passaggio: e se non osi farlo, resterai sempre lontano da te stesso.

PER TE...MIA ALTA MAREA!!!

Lei rise. E lui pensò che non c'era lavoro più importante e gratificante del riuscire a farla ridere ancora. Forse allora questo è l'amore: avere qualcuno che ti faccia ridere e sorridere, una nuvola di leggerezza al tuo fianco, per sempre. (H.Simonson)...Sei entrato nella mia vita in punta di piedi, portandomi un soffio di leggerezza,anche se poco di leggero alle spalle avevamo entrambi...ho levato i miei calzari alati consegnandoli a te che mi hai preso per mano, continuando a farmi sorridere anche quando la voglia di piangere vorrebbe ragionevolmente prendere il sopravvento...hai avuto il coraggio consapevole di rimanermi accanto anche in questo momento difficile...posso solo dirti GRAZIE felice di averti nella mia quotidianità.

E' facile essere felici,ma è difficilissimo essere sereni,perchè la felicità dura un attimo, è un battito di ciglia, mentre la serenità è un modo di vivere, è un sentimento che nasce solo in chi sa gustare tutto ciò che la vita gli offre, da un profumo ad un tramonto,ad un piccolo istante di dolore.

Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza,i caratteri più solidi sono quelli cosparsi di cicatrici, che devono ricordarci dove siamo stati,ma non possono determinare dove andremo, infatti il mondo è pieno di sofferenze,ma è altrettanto pieno di persone che le hanno superate.

Quando arriviamo a capire che nulla può farci più male, siamo arrivati ad un passo dalla felicità!!!

L'ironia è intelligenza...il sarcasmo è cattiveria.

Se nel nostro pensare, nel nostro parlare, nel nostro agire partiamo dal presupposto o addirittura dalla presunzione di non sbagliare, siamo già in errore.

Non amo le persone che non rispettano gli altri,non perchè penso di essere migliore,ma perchè credo che nessuno qui dentro abbia bisogno di violenze verbali o emozionali,meglio ridere e divertirsi!!!!

E' lontano solo ciò che non ci interessa veramente raggiungere. (P. Mehis)

L’amore è una qualità del proprio essere, se la si possiede, ne beneficia indistintamente chiunque ne venga a contatto, un amante, un amico, un figlio, uno sconosciuto. (osho)

Si dovrebbe stare insieme soltanto perché si sta bene "con", e invece molto spesso si sta insieme perché si sta male "senza". (osho)

A volte nascono legami che vanno al di là del contatto fisico, della vicinanza e della vista, che,percorrendo strade invisibili, quali la comprensione, l'ascolto, la telepatia, l'empatia, arrivano alla testa e al cuore, facendoci sentire parte dell'altro e coinvolgendoci talmente tanto da riuscire ad appagare ogni mancanza tangibile.
, , , , , , , , , , , , ,