Libero

gallogg1965

  • Uomo
  • 68
  • la mia
Capricorno

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 7.048

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita gallogg1965 a scrivere un Post!

Mi descrivo

xxxxx

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

pausa

//mediasrv.mailbeta.libero.it/MediaServer/Listener?action=view&source_type=PSAccountAttachment&source_param=cHNfaXA9cG9zdGE0M2IubWFpbGJldGEubGliZXJvLml0LHU9Z2FsbG9nZzE5NjUsYXR0X2lkPTAsdWlkPTU2Mixmb2xkZXI9SU5CT1gscGN0PWQ4NWQ5OGQ0NGQ0Nzg5ODAsYWNjb3VudD1EZWZhdWx0TWFpbEFjY291bnQsZD1saWJlcm8uaXQ%3D&output_type=image&output_param=cGFnZT0x

vita

sorridi e la vita ti sorridera

x tutti

Lentamente muore

Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni
giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi non
rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.

Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su
bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni,
proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno
sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti
all'errore e ai sentimenti.


il mio cioccolato preferito

 

vivere


la  vita  ci  riserva  delle  ( storie  o  situazioni )  fantastiche  , per  viverle   bene  basta  viverle  per  quelle  che  sono  , alla  fine  sono  solo (storie  o situazioni ) 

punti di vista

...non è forse vero che ognuno di noi vede attraverso lenti di colori diversi? Rosa nere trasparenti oppure opache?

K.M.

non bere

Da un profilo: "Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa è finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà!". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità." Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva... shoccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunità, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo in un box del tuo profilo grazie

Mentre urli alla tua Donna c'è un uomo che desidera parlarle all'orecchio.
Mentre umili, offendi, insulti e sminuisci la tua Donna
c'è un uomo che la corteggia e le ricorda che è una gran Donna.
Mentre la violenti c'è un uomo che desidera fare l'amore con lei.
Mentre la fai piangere c'è un uomo che le ruba sorrisi.
(Copialo sul tuo profilo, come protesta contro la violenza sulle Donne.)
 

 Le persone piú felici non sono necessariamente coloro che hanno il meglio di tutto, ma coloro che traggono il meglio da ció che hanno.

egoista

il poco è poco,ma se aggiungi il poco al poco e lo fai di freguente,presto il poco diventerà tanto

esiodo


c'è sempre un pò di verità dietro ogni"stavo solo scherzando"

leggi bene....

LA SINDROME DI DOWN NON E' UNA MALATTIA... LE PERSONE CON LA SINDROME DI DOWN NON CERCANO UNA MEDICINA, VOGLIONO SOLO ESSERE ACCETTATE E TRATTATE COME GLI ALTRI !!! IL 93% DEI CONTATTI NON COPIERA' QUESTO MESSAGGIO... SPERO CHE TU CHE STAI LEGGENDO ORA VOGLIA FAR PARTE DEL RESTANTE 7% CHE METTERA' QUESTO MESSAGGIO NELLA SUA BACHECA !!
 

importante

  

Gli operatori delle ambulanze hanno segnalato che molto spesso,in occasione di incidenti stradali,i feriti hanno un telefonino,ma non si sa chi avvisare nella lista interminabile di numeri salvati.

Il problema sarebbe facilmente risolvibile se ciascuno inserisse nella lista la sigla    
ICE(pseudonimo internazionale che sta per In Case of Emergency) con il numero della persona che i soccorritori dovrebbero avvertire.

Con ICE1, ICE2, ICE3. Etc. è possibile inserire anche più di una persona di riferimento.
Facile da fare,non costa niente e può essere molto utile.
l’idea da far circolare subito è promossa dalle autorità preposte al soccorso.

 

SLA
Per simpatia chiedo ai miei amici della community di mettere questo messaggio a sostegno di quelli che soffrono di Fibromialgia, Sclerosi Multipla e SLA. La speranza è che nel 2011 si trovi una cura. Anche per qualche giorno soltanto. Anche se non cambia niente fatelo lo stesso, purtroppo nessuno è al sicuro. Vorrei vedere questo messaggio sul profilo di tutti i miei amici.

caffè

ero li che prendevo un buon caffè con una amica...si parlava di uno dei piaceri della vita ( dolce ) ,mi ha detto : forse qualche volta è meglio rinunciarci ,ho risposto che forse è meglio ridimensionare x nn perdere il gusto di viverla

G&T

volere e potere

Ci sono due scopi nella vita: il primo è ottenere ciò che vogliamo,il secondo è godercelo. Solo gli uomini + saggi riescono a raggiungere il secondo.  L.P.S.

Gandhi

Non importa quanto insignificante possa essere la cosa che vuoi fare:falla meglio che puoi...

.......Gdh

il nostro caffè

DSC00074 

un_caffe_con_te

 non stanchiamoci di farlo

  DSC00062

      for s...

, , , , , , , , , , , , ,