Libero

gatta_ribelle

  • Donna
  • 54
  • Sopra una nuvola
Acquario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici 1

Ultime visite

Visite al Profilo 17

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita gatta_ribelle a scrivere un Post!

Mi descrivo

Volevo stupire con qualche bella frase d'effetto...ma non ci sono riuscita...l'unica cosa è provare a conoscermi...con i miei mille difetti....e forse qualche pregio ^_^ P.S voglio essere onesta...e non voglio dare false aspettattive a nessuno...quindi se cercate la donna perfetta alta,bellissima,con un fisico da schianto..bè questo non è il posto giusto.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

Spagnolo, Francese

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. il mare d'inverno
  2. le emozioni
  3. i baci

Tre cose che odio

  1. Falsità
  2. Il Non Rispetto
  3. i giudizi facili

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Crociera

Vacanze Ko!

  • Enogastronomia
  • Passioni

    • Fotografia
    • Ballo

    Musica

    • Disco

    Cucina

    • Piatti italiani

    Libri

    • Fantasy

    Film

    • Classici
    • Azione

    Mani

    Parole...e un pc...


    Parole scritte su un monitor... che sembra freddo, ma non lo è.. Parole che scorrono sotto il tuo sguardo scritte con frenesia. Voglie di dire tante cose.... di spiegare quel che hai dentro.. Voglia di leggere tante frasi dolci tante emozioni Poi...dare una voce a quella persona che tanto ti scrive Un timido Ciao... ascoltare la misica... che piu ti piace e lui lo sà e..ancora squilli di telefono che aspetti ogni giorno impaziente Poi....un giorno ti chiede se senti quello che anche lui ha nel cuore non sai mentire... lo sai benissimo lo hai scoperto nello stesso istante... in cui ti ha parlato.. Vorresti dire di no ma il tuo cuore dice SI!! e lo ammetti Si....un timido ti voglio bene che ti prometti di non ripetere più perchè ti fa paura Ma i giorni passano e i ti voglio bene diventano tanti.... e nn si esauriscono più. E ti chiedi perchè non riesci fermarti.... perchè proprio a te. hai paura di questo grande sentimento... non è possibile...non è possibile!! ti ripeti ma la sua voce ti torna alla testa ti invade. Le sue parole fanno volar via tutte le nubi... e capisci che... E' LA VOCE DEL CUORE e che resterà sempre in te e non potrai mai rinunciarci.....

    donna corona

    L'evidenza di un amore..

    Non si può nascondere, quando nasce un sentimento esalano da dentro eccitazioni che stabiliscono calde relazioni anche se non lo vuoi. L’evidenza di un amore Non si può comprendere Per le vie della ragione Con inutili argomenti. Più reale del reale La tua immagine in me, non mi stanco di pensarti, mi sento vivere. Ho bisogno di te! Hai bisogno di me! Non posso fingere. L’esigenza di amare Non si può estinguere. Cosa mai sarebbe il mondo Senza il cielo dentro il mare. Una calma naturale Si impadronisce di me, quando siedi al mio fianco ritorno a vivere. L’evidenza di un amore Non si può nascondere, quando nasce un sentimento esalano da dentro eccitazioni che stabiliscono calde relazioni anche se non lo vuoi.

    candele..

    Innamorati....

    Chi è stato innamorato, innamorato davvero, si riconosce: non si accontenta, non ci riesce. Non si accontenta di due baci dati a caso in una discoteca. Non si accontenta di una notte di sesso. Non si accontenta di una storia tranquilla. Non si accontenta di chi è “bello ma non balla”. Non si accontenta dei “forse”, dei “se” dei “ma”. Chi ha incontrato l’amore si riconosce: potrebbe vagare anche tutta la vita come un disperato per riviverlo, almeno una volta, almeno mezzo minuto. Lo vedi camminare con gli occhi preoccupati, malinconici, speranzosi, lucidi di ricordi. Chi ha amato non può fare a meno di volere altro amore.”



    , , , , , , , , , , , , ,