Libero

gengiskhan72

  • Uomo
  • 48
  • New York
Leone

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita gengiskhan72 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Scoprimi...potremmo divertirci, ed anche tanto! Del resto credo che il dialogo "di persona" sia il metodo migliore per conoscersi sul serio!

Su di me

Situazione sentimentale

single

Lingue conosciute

Inglese, Francese

I miei pregi

...e se li dico che gusto c\'è a scoprirmi?

I miei difetti

Tanti...forse troppi!!!

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Sono poche le cose che mi piacciono...
  2. ...ma quelle poche son davvero peculiari...
  3. se vuoi...scoprile, ma conoscendomi per davvero!

Tre cose che odio

  1. Non c'è niente che possa odiare!
  2. Tutto ciò che potrebbe non piacermi suscita
  3. solo la mia indifferenza!

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Avventura

Vacanze Ko!

  • Spirituale
  • Passioni

    • Viaggi

    Musica

    • Folk

    Cucina

    • Piatti italiani

    Libri

    • Psicologia

    Sport

    • Sub
    • Sci
    • Arti marziali

    Film

    • Commedia
    • Classici

    Libro preferito

    Scriviamolo insieme...!!!

    Meta dei sogni

    Isole tropicali in generale, Caraibi

    Film preferito

    Giriamolo insieme...!!!

    La passione è quella scintilla che incendia la mente ed il cuore, che nelle vene scorre e tutto traccia, arde e brucia come lava incandescente, come magma rovente...che avvampa gli ardori ed illumina i reconditi pensieri, quelli che sembrano il frutto di un peccato ardito...quelli che il proibito mette la museruola come i cani al guinzaglio, senza sapere che l'unico sacrilegio sarebbe non cedere alle tentazioni dello spirito prima che a quelli della carne. La passione è darsi, donarsi..., è un modo di vivere e di esprimere non solo la propria sensualità e sessualità, ma è un modo di stare sereni con se stessi e con gli altri e più degli altri di cedere a quelle che sono le emozioni che la vita sottopone come occasioni, come treni sui quali hai sempre l'occasione di salirci o di vederli passare e restare atterra, ancorato alla tua zavorra ed senso di pudicizia che tanto attanaglia l'essere. La passione è qualcosa che come l'amore alberga nel cuore dei puri; s'esprime con forza e vigore ma anche con dolcezza e tenerezza, essa è la parte mancante che in ogni rapporto non dovrebbe mai mancare e che in sua assenza fa sentire i suoi effetti; arma di seduzione condita dalla legiadria di una dolce fragranza

    La vita è battito di ali, dura un istante e vola via! Vivi ogni attimo ed ogni istante della vita sempre come se fosse l'ultimo, godendo in pieno dell'essenza delle emozioni e delle sensazioni, dosando bene l'istinto e la ragione, il cuore ed il cervello, perchè solo così potrai dire che avrai vissuto per davvero...! Ogni attimo non vissuto della vita non ritorna più...e non si può vivere con il pensiero di ciò che sarebbe stato e che non si è vissuto...; il rimpianto è troppo amaro per permettergli di esistere. C A R P E D I E M ! ! !

    Certe persone non hanno più voglia di credere in niente e soprattutto in nessuno; le cose semplici davvero non esistono più...purtroppo! Si cerca di instaurare un dialogo, scambiare 4 chiacchiere con chi che sia, a prescindere dalla bellezza che si evince dalle foto, che molte volte sono solo il simbolo di un fake, per confrontare i propri pensieri...sogni e desideri, ma niente si sblocca. Troppa sofferenza, delusione e tante bruciature e ferite sono sul cuore e nell'anima di chi in passato ha creduto in qualcosa che oggi è andato a farsi benedire. Io dico solo che nessuno dovrebbe mai smettere di desiderare, mai dovrebbe smettere di sognare...e mai si dovrebbe tacere, perchè l'espressione del proprio pensiero è simbolo di forza, e non di debolezza. Il ripetere sempre le stesse espressioni è sintomo di chiusura mentale..., e basterebbe pensare al vagare della propria anima in un tunnel senza mai vedere la luce, e rendersi conto che non tutti siamo uguali, e che le possibilità dobbiamo essere prima noi a darle a noi stessi prima di attendere che sia la vita a darcele! CARPE DIEM sempre!!! 
    , , , , , , , , , , , , ,