Libero

ghiro00

  • Uomo
  • 43
  • in una bella isola...
Scorpione

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 16 settembre

Ultime visite

Visite al Profilo 5.439

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita ghiro00 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Non penso ke in poche righe si possa descrivere una persona poi starà a voi decidere se conoscermi o no!........e buon giro di boa.........ciao

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

Francese, Spagnolo, Inglese

I miei pregi

penso di averne.....

I miei difetti

molti........

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. cucinare
  2. trasgredire
  3. il mare

Tre cose che odio

  1. la politica
  2. le persone false...
  3. e di chi si aproffitta altrui

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Passioni

  • Cucina
  • Fotografia
  • Viaggi

Cucina

  • Piatti italiani

Sport

  • Trekking
  • Sub
  • Surf

Libro preferito

......

Meta dei sogni

Isole tropicali in generale, Stati Uniti

Film preferito

molti....

Un po di nozioni su i piedi

I piedi nudi e la lingerie femminile suscitano emozioni intense. E aiutano a riaccendere la passione. «Finora, il feticismo ha sempre destato sospetti e perplessità,invece,per le persone (intervistate) il feticcio non è un’ossessione maniacale e quasi patologica, ma una passione divertente e stimolante.Nel 90 per cento dei casi si tratta di uomini, sposati e soddisfatti della loro vita di coppia e sessuale. Ma, magari, sono stanchi della routine e della quotidianità e cercano nuove strade per risvegliare l’intesa con la propria partner» precisa l’esperto. «Più o meno, siamo tutti affascinati dai feticci sessuali perché suscitano emozioni intense, voglie e fantasie. Insomma, c’è feticismo e feticismo.Prendiamo i due feticci più amati: la biancheria intima e il piede.L’intimo suscita passioni molto accese perché rappresenta il punto di partenza del rapporto sessuale. Il gioco dell’eros comincia proprio con la scoperta degli indumenti che lei indossa e che scatenano, da sempre, l’eccitazione». Anche il piede è un feticcio classico. «E oggi lo è ancora di più, in un mondo dominato dalla chirurgia estetica, il piede rappresenta la parte più naturale del corpo femminile.La donna può sfruttare questi feticci del partner. Per esempio con qualche completo intimo più sensuale o diverso dal solito e giocando, durante il rapporto, con la lingerie,e se lui è amante del piede, potrebbe proporgli di regalarle massaggi, coccole e carezze audaci propri lì,durante i preliminari.Il feticismo può rivelarsi un gioco, un modo divertente e insolito per scoprire nuove zone erogene e desideri nascosti e risvegliare la passione».

un po di nozioni di storia del tacco:

L’invenzione dei tacchi è relativamente recente, risale al XVII ed è da attribuirsi agli artigiani veneziani. Al contrario di quanto si possa immaginare, partirono subito con altezze vertiginose che si videro poi costretti a ridimensionare per la scomodità e la pericolosità nel loro utilizzo. Un modello chiamato Zoccolo era caratterizzato dall'avere, sotto la suola, due pilastri di circa 20 cm. che rendevano quasi impossibile la camminata tanto che le signore si aiutavano con due bastoni. Un atto del parlamento inglese risalente al 1.670 recita: " Sia deliberato che ogni donna di qualsiasi età, rango, professione o condizione sociale, anche se donzella o vedova, che inganni e tradisca da sposata un suddito maschio di Sua Maestà, con profumi, belletti, cosmetici, lozioni, denti e capelli finti, busti, guardinfanti, scarpe con il tacco alto e fianchi rialzati con cuscinetti, potrebbe incorrere nelle penalità di legge in vigore contro la stregoneria, la magia e simili reati ed il matrimonio, se fosse accertata la colpevolezza, potrebbe essere dichiarato nullo e non valido." Oggi ne esistono numerosi modelli la cui scelta dev’essere ragionata in funzione delle nostre abitudini, delle situazioni, della nostra capacità di indossarli, del nostro aspetto fisico, dall’abbigliamento e della nostra età. Nulla dev’essere lasciato al caso.
, , , , , , , , , , , , ,