Libero

gioia.allegra

  • Donna
  • 100
  • Poesia
Cancro

Mi trovi anche qui

Amici0

gioia.allegra non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Bacheca

gioia.allegra 10 settembre

STELLE -STELLINE - STARS GIF- ANIMATI - GLITTER - IMMAGINI - SFONDI | Gif,  Immagini, Stelle cadenti

 

 

 

DEFINIZIONE DICIRCO

Latina circensis , circo è un aggettivo che si riferisce a quello che Di pertinenza del circo . Questo spettacolo artistico è solitamente presentato all’interno di una grande tenda e ha la partecipazione di clown , acrobati e maghi . In passato, il circo era solito avere animali selvatici , anche se questa USANZA era proibita in molti paesi come crudele.
Ad esempio: “Mio zio è un artista circense che gira il mondo con la sua compagnia” , “Lo spettacolo circo era spettacolare: c’erano una dozzina di acrobati che hanno fatto piroette molto rischioso” , “Il TEATRO promette una notte di circo con i clown più divertimento della città . 

Un’altra proposta di circhi sempre meno frequente è la presenza di PERSONE con disabilità o condizioni speciali che vengono presentate come fenomeni(in inglese, freaks ), come l’elefante o la donna con la barba.

Gli spettacoli circensi sono spesso itineranti . Gli ARTISTI SI muovono con le loro tende e bagagli per apparire in diverse città e città, dormendo nei propri veicoli (che possono essere case mobili o rimorchi). Le altre compagnie circensi, invece, hanno una sede fissa e mettono sempre i loro spettacoli nello stesso posto.

Gli artisti del circo hanno anche la possibilità di agire da un circo. È comune trovare giocolieri nei grandi viali o nelle piazze che svolgono brevi SPETTACOLI e poi chiedere un contributo economico a piacimento agli spettatori occasionali.

GliANIMALI sono stati associati con attività circensi per decenni e, purtroppo, questa connessione è ancora presente nell’inconscio collettivo. E qualsiasi altra forma di sfruttamento, indipendentemente dalla specie che colpiscono, costringendo a un individuo di eseguire test contro un vasto pubblico, privandolo della sua libertà e, in molti casi, riducendo la loro vecchia casa a una cella sporca, è un delle forme di tortura più allarmanti che l’essere umano abbia escogitato fin dalla sua apparizione su questo prezioso pianeta.

Tuttavia, i MALTRATTAMENTI fisici e psicologici che tanti animali hanno subito dalla mano dei domatori di circo lontani sono il punto più serio di questa macchia nella nostra storia; aver presentato questa realtà come una naturale collaborazione tra diverse specie e averlo trasformato in uno spettacolo di intrattenimento era ancora più dannoso e contorto.

E la TORTURAsubita dagli animali nei macelli e negli allevamenti nascosti dietro bei disegni di mucche al pascolo e sorridenti, o maiali sembrano a voler per essere mangiato da noi, o galline che depongono uova gustoso conoscenze che ci aiuteranno fare tortillas di patate, la presenza di specie selvatiche nei circhi non ha fatto altro che compensare la realtà.

Come puoi spiegare ad un bambino che è felice di aver visto uno spettacolo, che i bellissimi animali che lo hanno divertito e stupito con le loro piroette sono, in realtà, ostaggi di un gruppo di uomini d’affari ? Naturalmente, per molto tempo, anche gli adulti non l’hanno visto in quel modo; e la ragione di questa mancanza di consapevolezza dei DIRITTI degli esseri viventi risiede, in gran parte, nella distorsione di creazioni come il circo.

Fortunatamente, il circo come spazio per l’espressione artistica dà vita a una miriade di spettacoli che comprendono solo esseri umani, in cui vengono fatte dimostrazioni impressionanti di atletica e creatività per fondere l’ ARTE con le acrobazie.

Il circense, infine, è anche usato in senso dispregiativo per indicare qualcosa di stravagante o poco serio : “Non vogliamo atti di circo, ma un vero impegno” . Allo stesso modo, il termine circo è spesso usato come sinonimo di disastro , per alludere alla mancanza di ORGANIZAZZIONE e ordine che viene notato in un’impresa.

Ti piace?
4

Mi descrivo

O bianco o nero non ci sono sfumature .O lo fai o sei fatto.O ci vai o sei andato .Sono sempre una senza misure,senza vie di mezzo.O bianco o nero.O tutto o niente.La gente a volte preferisce le bugie,ad una verità scomoda,Io!! invece pretendo esigo sempre la verità.Io!!! non ho sfumature, o bianco o nero..chiaro???

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

ONESTA NELLE PAROLE E NEI FATTI!!!!!!

ALLEGRA GIOIA nasce a roma in una giornata bellissima di PIENO INVERNO..la sua vita fin dall'inizio scorre tra fulmini e tempeste..bambina molto irruente e capita da pochi ..nell'arco degli anni divenne adolescente (e da li il suo bel bagaglio fu pronto)...ora è donna.. ...capricciosa..testarda..audace..orgogliosa..impertinente..determinata ..volubile..narcisista..puntigliosa..buona..umile nei modi e nel pensiero...altruista..simpatica..compagnona..solare..sentimentale..sognatrice.. ...ecco questa è la cornice perfetta ..ah ! dimenticavo il mio punto debole:''non penso mai fino a 10 prima di parlare'' e questo mi crea dei limiti con gli altri ..80% delle persone riflettono e poi aggiscono io no di getto dico sempre ciò che è il mio punto di vista..ECCO PERCHE' ONESTA NELLE PAROLE E NEI FATTI ..RIMANGO SEMPRE IO ..''LA BANDIERA NON L'HO MAI FATTA''...niente vie di mezzo ,anche perchè odio le vie di mezzo ..o bianco o nero il grigio non fa per me...CREDO SOLO IN UNA bandiera quella della PACE laureata in 'legge', ma con migliaia di interessi, tali e profondi da riempire, ognuno, una vita, in fondo... insomma...sono una che riflette come uno specchio a sei facce e mi stimo da morire. il mio stile esistenziale si vede a occhio nudo, infatti sono una che tende a lavorare come se non avessi bisogno di soldi, tendo ad amare come se mai nessuno mi abbia fatto soffrire e sembro una che si dimentica sempre che siamo in una valle di lacrime e tendo piuttosto a credere che il paradiso sia sulla terra. IN CONCLUSIONE: più che sensibile sento tutto, intelligente, cinica, altezzosa, snob, sicura di sè, minuta e brutalmente dolce e amorevole. incontrarmi è quasi sempre una fortuna e gioia sempre

 

 

Foto di allegra.gioia

 

allegra.gioia© Profilo Originale & Ufficiale

█║▌│█│║▌║││█║▌║▌║█║▌│█│║▌

✘All rights reserved © Nomi Italiani ✘

 

 

allegra.gioia

 

 

 

Foto di allegra_gioia  

allegra_gioia  

Foto di furia19781 
furia19781
 

Foto di guerrieradelmondo 
guerrieradelmondo
 

Foto di gioia.allegra 

gioia.allegra

Foto di allegragioia78
allegragioia78

 

 

 

Blue Eye GIF - Download & Share on PHONEKY

 
, , , , , , , , , , , , ,