Libero

giorgina444

  • Donna
  • 36
  • Un paesino del mondo
Acquario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 13.123

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita giorgina444 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Be conoscetemi prima di farvi un idea di me!

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

Inglese, Francese

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Viaggiare
  2. Amore
  3. Vacanze

Tre cose che odio

  1. Falsità
  2. Spreco
  3. Pettegolezzo

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Città d'arte

Vacanze Ko!

  • Villaggio turistico
  • Passioni

    • Tecnologia
    • Musica
    • Viaggi

    Musica

    • Pop
    • Jazz

    Cucina

    • Piatti italiani

    Libri

    • Fantasy
    • Gialli

    Film

    • Horror

    Meta dei sogni

    Nepal, Estremo Oriente

    Horror Mania Italian Forum

    Tom Hanks!!!!!

    Ehhhhhhh........cosa ti fareiiiii!!!!

    Bellissimooooo



    Smallville and Friends





    "Sto giocando con il fuoco, con qualcosa che non sono in grado di capire, pensò all’improvviso Elena. E in quell’istante si rese conto di essere elettrizzata. Il cuore cominciò a batterle con violenza. Era come se quegli occhi verdi parlassero direttamente a qualcosa di profondo dentro di lei, qualcosa di sepolto e dimenticato. E dal profondo quel qualcosa le gridava: "Pericolo!". Un istinto più antico della ragione le diceva di correre, scappare. Ma lei non si mosse. "


    //diaryofvampire.forumfree.net/

    Leggenda Giapponese.

    Sole, Luna e Vento.

    Come ci si potrebbe aspettare, Izanagi andò subito a purificarsi dopo la sua discesa nel mondo di Yomi. Mentre si svestiva, e rimuoveva tutti gli ornamenti dal suo corpo, ogni oggetto che gettava a terra si trasformava in una nuova divinità. E ancora più dei nacquero quando andò a lavarsi in acqua. I più importanti si crearono una volta che Izanagi lavò la sua faccia:

    • Amaterasu (l'incarnazione del Sole) dal suo occhio sinistro;
    • Tsukiyomi (l'incarnazione della Luna) dal suo occhio destro;
    • Susanoo (l'incarnazione del Vento e della Tempesta) dal suo naso.

    Izanagi stabilì che il mondo venisse diviso fra loro: ad Amaterasu andò il Cielo, a Tsukiyomi la notte e la Luna, e a Susanoo i mari.

    Da "Braveheart - Cuore impavido"

               



    Nell'anno del Signore 1314, patrioti scozzesi, affamati e sovverchiati nel numero, sfidarono il campo di Bannockburn, si batterono come poeti guerrieri, si batterono come scozzesi e si guadagnarono la libertà.

    STEFAN SALVATORE

    TWILIGHT







    Drago cinese

    Fox Mulder

    "La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."
    (C. Bukowski)

    Elena Gilbert

     Un sogno e' una risposta ad una domanda che non sappiamo ancora
    formulare. (Da "The X-Files")

    Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo .

    Siete venuti a combattere da uomini liberi, e uomini liberi siete: senza libertà cosa farete? Combatterete? Certo, chi combatte può morire, chi fugge resta vivo, almeno per un po'... Agonizzanti in un letto fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà! (William Wallace)

    C'è una differenza tra me e voi. Voi credete che il popolo di Scozia esista per garantirvi una posizione. Io dico che voi esistete come nobili per assicurare al popolo la libertà. E io farò di tutto per fargliela avere! (William Wallace)

    William Wallace: Figli di Scozia! Io sono William Wallace!!
    Soldato Scozzese: William Wallace è alto due metri!
    William Wallace: Sì, l'ho sentito dire. E uccide i nemici a centinaia. E se ora fosse qui distruggerebbe gli inglesi con palle di fuoco dagli occhi e fulmini tonanti dal culo! Sono io William Wallace e ho dinanzi agli occhi un intero esercito di miei compatrioti decisi a sfidare la tirannia... Siete venuti a combattere da uomini liberi... e uomini liberi siete... senza libertà cosa farete? Combatterete?
    Soldato Scozzese: No, non combatterò...
    Soldato Scozzese: Contro quelli? No, fuggiremo! E resteremo vivi!
    William Wallace: Certo, chi combatte può morire... chi fugge resta vivo, almeno per un po'... Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso... siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo, ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la libertà!!

    il padre di William al figlio
    Il tuo cuore è libero abbi il coraggio di seguirlo.

    sir william wallace
    il boia:
    "di pietà cosi che potrai dar fine a queste sofferenze"
    sir william wallace:
    "..........LIBERTà!!!!!!!!!"


    Da "Il Miglio Verde"

    Ho compiuto 108 anni, Elaine, ne avevo 44 l'anno in cui John Coffey entrò nel miglio verde. Non è stata colpa sua, lui non poteva evitare quel che è successo, era... una forza della natura! Oh, ne ho viste di cose incredibili nella mia vita Ely... Un altro secolo sta per passare ma a me è toccato vedere i miei amici e i miei cari morire nel corso degli anni [...] E tu, Elaine, anche tu morirai e la mia maledizione è sapere che io sarò ancora lì. È la mia espiazione, capisci, la mia punizione per aver lasciato che John Coffey cavalcasse il fulmine, per aver ucciso un miracolo di Dio. Te ne andrai anche tu come tutti gli altri e io dovrò rimanere. Ah, prima o poi morirò, di questo sono sicuro, non mi illudo di essere immortale, ma avrò desiderato la morte prima che la morte mi prenda con sé. In verità... la desidero già adesso. [...] Ci penso quasi tutte le notti mentre sono a letto, e aspetto. Penso a tutte le persone che ho amato e non ci sono più. Penso alla mia bella Jane, a come l'ho persa tanti anni fa, e penso a tutti noi che percorriamo il nostro miglio verde, ciascuno a suo tempo, ma un pensiero mi tiene sveglio più di ogni altro in queste notti: se lui ha potuto far vivere tanto a lungo un topo, a me quanto resta ancora da vivere... Tutti noi dobbiamo morire, non ci sono eccezioni, ma qualche volta, Dio mio, il miglio verde sembra così lungo.

    Da Twilight

    "e così il leone si innamorò dell'agnello"
    "che agnello stupido"
    "che leone pazzo e masochista"

    E l'angelo iniziò a gemere..senza versare una lacrima.
    Non era giusto, l'angelo non doveva piangere..

    Il vampiro che voleva essere buono,
    che andava in giro a salvare la vita delle persone
    per non sentirsi un mostro.

    Una statua perfetta, sbozzata in una pietra sconosciuta, liscia come
    il marmo, lucente come il cristallo.

    "Se non fossi il supereroe..se fossi il cattivo?"

    “Mi dispiace che ci sia stato un fraintendimento, ma Bella è occupata stasera. Anzi, per la verità è occupata tutte le sere, per chiunque, escluso il sottoscritto. Senza offesa. Spiacente che la serata non sia andata come speravi”

    Abbassò lo sguardo. «Sono sorpreso. Pensavo che la Florida... e tua madre... be', pensavo fosse ciò che volevi».
    Lo fissavo senza capirlo. «Ma a te toccherebbe restare chiuso in casa tutto il giorno. Potresti uscire soltanto di notte, come un vero vampiro»

    , , , , , , , , , , , , ,