Libero

giulia.sgiusgy

  • Donna
  • 24
  • Santa Margherita Ligure
Bilancia

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 761

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita giulia.sgiusgy a scrivere un Post!

Mi descrivo

tutta da scoprire.....;)

Su di me

Situazione sentimentale

single

Lingue conosciute

Francese, Inglese, Spagnolo

I miei pregi

solare

I miei difetti

troppo buona do troppa fiducia

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. musica
  2. motocross
  3. arte

Tre cose che odio

  1. bugie
  2. persone arroganti
  3. maniaci

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Città d'arte

Passioni

  • Fotografia
  • Motori
  • Sport

Musica

  • Hip hop

Cucina

  • Piatti italiani

Libri

  • Romanzi rosa
  • Fantasy

Sport

  • Calcio e calcetto
  • Pallavolo
  • Beach volley

Film

  • Fantasy
  • Commedia

Libro preferito

obsidian

Meta dei sogni

Australia e Nuova Zelanda, Stati Uniti

MA QUA RAGAZZI SERI NON ESISTONO??!!! -.-

i want to break free-QUEEN

I've fallen in love I've fallen in love for the first time And this time I know it's for real I've fallen in love, yeah God knows, God knows I've fallen in love

bye bye 2013

Il 2013 è stato l'anno della moda trasandata, degli anfibi, del ritorno dello stile hippy e delle coroncine di fiori tra i capelli. Il 2013 è stato l'anno dello shatush, delle vacanze all'estero, dei leggins con le galassie. E' stato anche l'anno delle bugie, del gelo nelle persone, l'anno dei cellulari più grandi dei computer, di whatsapp di wechat, di line. L'anno dei capelli rossi, dei pantaloni mimetici e dei parka. Il 2013 è stato l'anno di Belen e di Stefano, del film di Checco Zalone e dello spopolamento dei One Direction. E' stato l'anno di Letta, della crisi economica, del Natale senza l'aria di Natale, e delle foto quotidiane su facebook. L'anno dei maglioni di lana, dei dilatatori e delle 10.000 foto su instagram di gambe come wrustel cotti alla brace in spiaggia. Domani sarà già l'anno prossimo, sarà già il 2014. Cosa vi aspettate dal domani, dunque? Potremmo pensare che rimanga tutto uguale e identico o potremmo sperare che qualcosa cambi e migliori. Al di là dei capelli, della tv, della politica, del modo di vestire, io vi auguro davvero di essere felici. Se volete lasciare il segno in una persona cercate almeno di non lasciare dolorose cicatrici ma segni positivi. Se volete cambiare il mondo, beh provateci ma soprattutto credeteci. Credete in voi stessi. Pensate solo che così come non siamo mai andati da nessuna parte così potremmo arrivare ovunque. Ovunque. E che questa sia la parola d'ordine del nuovo anno: ovunque. Le galassie non portatele sui leggins, esploratele.

Se la ami vai da lei. Chiamala ora, falle sapere il numero di volte che pensi a lei, cantale una canzone. Dedicale un film che la faccia ridere, mandale una lettera vuota, dille che può scriverci tutto quello che vuole sentirsi dire. Falle il solletico sulle guance, baciale i capelli, portala a fare un giro in un campo. Regalale un fiore. Regalale mille fiori, regalale un campo di fiori. Comprale un libro che nessuno ha mai letto. Prendile un cd che nessuno ha mai ascoltato. Fai qualsiasi cosa, ma non fartela sfuggire. L’amore non sta mai fermo troppo a lungo.

la ricerca della felicità

Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa. Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila. Punto.

Putting my defenses up ‘Coz I don’t wanna fall in love If I ever did that, I think I’d have a heart attack…. [Demi Lovato] Never put my love out on the line Never said yes to the right guy Never had trouble getting what I want But when it comes to you I’m never good enough When I don’t care I can play him like a Ken doll Won’t wash my hair, then make him bounce like a basketball But you make me wanna act like a girl Paint my nails and wear high heels Yes you make so nervous that I just can’t hold your hand You make me bloooooow But I cover up, won’t let it show So I’m putting my defenses up Cause I don’t wanna fall in love If I ever did that, I think I’d have a heart attack I think I’d have a heart attack I think I’d have a heart attack Never break a sweat for the other guys When you come around I get paralyzed And every time I try to be myself It comes wrong like a cry for help It’s just not fair Brings more trouble than it all is worth I gasp for air It feels so good, but you know it hurts But you make me wanna act like a girl Paint my nails and wear perfume For you, make so nervous that I just can’t hold your hand You make me bloooooow But I cover up, won’t let it show So I’m putting my defenses up Cause I don’t wanna fall in love If I ever did that, I think I’d have a heart attack I think I’d have a heart attack I think I’d have a heart attack The feelings got lost in my lungs They’re burning, I’d rather be numb And there’s no one else to blame So scared I’ll take off and run I’m flying too close to the sun And I’ll bust into flames You make me bloooooow But I cover up, won’t let it show So I’m putting my defenses up Cause I don’t wanna fall in love If I ever did that, I think I’d have a heart attack I think I’d have a heart attack I think I’d have a heart attack I think I’d have a heart attack I think I’d have a heart attack……

MERCURIO-EMIS

Se potessi fermare il tempo come una fotografia Prenderei questo momento, ci farei un'enorme gigantografia Per poi buttarmici dentro e, gioire nel mentre Io spesso mi ammalo di gioia, ma quando ne comprendo i sintomi mi è già passata la febbre A volte vorrei toccare le ore, vorrei ma non posso Giorni in cui penso alla morte mentre la vita mi scivola addosso Sotto le luci di sti riflettori, non si vede il mio lato più buio Il volto baciato dal sole, corpore sotto lo zero come Mercurio Non senti che freddo che c'è, ho lasciato indietro una parte di me Ma il sole dov'è? (E' qua vicino a me) Ma il sole dov'è? (Il sole è qua vicino a me) Resterò al buio anche se, loro non sapranno mai tutto di me Ma il sole dov'è? (E' qua vicino a me) Ma il sole dov'è? (Il sole e qua vicino a me) Anni che sembrano giorni, giorni che sembrano anni Da qua le stelle non sembrano enormi, piccolezze ci appaiono grandi Volti segnati col cuore di ferro, arrugginiti da lacrime sporche Amori infiniti ricordano un giorno di luce ma il sole non sorge due volte Tra circostanze assurde, starmi vicino è difficile C'è chi le ha provate tutte, ma la mia vita è un pianeta invisibile Provo a restare coi piedi per terra, nonostante la forza di gravità bassa Ma quando ti bacio mi manca l'ossigeno e scappo in un'altra galassia Non senti che freddo che c'è,ho lasciato indietro una parte di me Ma il sole dov'è? (E' qua vicino a me) Ma il sole dov'è? (Il sole è qua vicino a me) Resterò al buio anche se, loro non sapranno mai tutto di me Ma il sole dov'è? (E' qua vicino a me) Ma il sole dov'è? (Il sole è qua vicino a me)

ROAR-KATY PERRY

I got the eye of the tiger, a fighter, dancing through the fire ‘Cause I am a champion and you’re gonna hear me ROAR Louder, louder than a lion ‘Cause I am a champion and you’re gonna hear me ROAR Oh oh oh oh oh oh You’re gonna hear me roar Oh oh oh oh oh oh You'll hear me ROAR Oh oh oh oh oh oh You're gonna hear me ROAR Roar-or, roar-or, roar-or, roar-or, roar-or

DESCRIVIAMOCI DAJE

ciaoo a tutti!! sono Giulia,vengo da Santa Margherita Ligure,in provincia di Genova,frequento i Liceo Artistico Luzzati a Chiavari (GE),faccio la terza liceo..amo le motocross.nonche' mia passione.. Sono un persona abbastanza socievole..non fido tanto delle persone..per esperienze passate..sono solare come mi definiscono gli amici..e sono anche piuttosto pazzerella e scema..ho il senso dell'umorismo per dire. Mi piace ridere e scherzare..non sopporto pero le persone che si possono definire maniache eco..cosi sono diretta per farvi capire che persone stupide non ne voglio conoscere... sono single..perche penso che prima o poi il ragazzo giusto per me arrivera. mi dire mai..no?! comunque ascolto la musica RAP..escludendo MORENO..please... ascolto anche i QUEEN..da parte di padre logicamente ahah ^^ ma mi do anche alla musica dei BASTILLE..nonche mio gruppo preferito.. ascolto un po di tutto.. amo lo sport..faccio breack-dance/hip-hop (per chi non lo sappia basta solo che guardi step up e lo capira che sport sia ;) ) penso di aver detto piu o meno tutto..non scendo troppo nei particolari... a presto! Giulia.

i passi dell'amore

L'amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso... L'amore non è mai presuntuoso o pieno di se, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore. L'amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri ma si delizia della verità. È sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare e a resistere a qualsiasi tempesta. dal film "I passi dell'amore" di Adam Shankman

A CENA DAI TUOI-EMIS

Ho l'ansia già dalle sei perché stasera mi porti dai tuoi Hai detto che devo dargli del voi perché sono all'antica, cos'è medioevo? (Okay) Entro, Emiliano piacere. Tuo padre mi invita a sedere poi dice sai mia figlia mi ha detto di te e della tua industria di caffè a sant tropez Io ti guardo tipo:eh? Che hai detto di me? Non sanno che campo col rap? Intanto tua mamma mi guarda i tattoo chissà se sapesse che sotto ne ho molti di più. Poi mi chiede:fai sport? di dove sei? dove vi siete conosciuti tu e lei? io dico al concerto di Lana del Rey anche se eravamo tutti ubriachi ad un rave Non sanno nulla di noi. Di quello che vuoi tu, di quello che vuoi. Tuo padre ti guarda come fossi una santa cioè? Cosa pensa che facciamo quando dormi da me, eh? RIT J AX. Domani vengo a cena dai tuoi! Cosa gli hai detto e cosa sanno di noi? Loro vorrebbero un ragazzo più chic con una laurea e un lavoro ma a te piaccio così. Forse però non piaccio a loro, no no, eh eh non piaccio a loro, no no, eh eh. non piaccio a loro, no no, eh eh. non piaccio a loro, no no, eh eh. Visto che tuo padre non mi offre da bere prendo io il vino e mi riempio il bicchiere Più mando giù e più l'ansia non c'è più così a tuo papà inizio a dargli del tu Senti, caro. Giuro, mi spiace tua figlia vi ha detto un po' troppe cazzate! A Saint Tropez non ci sono mai stato, il caffè non lo bevo neanche a Vimercate. Mi fa schifo il vostro barboncino io ho due pitbul nel mio giardino fanno la guardia perché dove vivo se mi entrano i ladri io sparo per primo

La miglior cosa che ti può capitare nella vita è d’incontrare qualcuno che conosca a memoria tutti i tuoi errori, le tue mancanze, i tuoi passi falsi, i tuoi difetti e le tue debolezze e che tuttavia continui a pensare che tu sia completamente incredibile.

Sono morto troppe volte credendo e aspettando, aspettando in una stanza fissando il soffitto scalcinato, aspettando il telefono, una lettera, un colpo all’uscio, uno squillo. — Charles Bukowski.

scordarmi chi ero

Stavo pensando a me sono un uomo quaggiù come tanti che mi compro una moto in contanti e vivo a rate la vita degli altri che se esco non torno mai presto perché faccio presto a far tardi che ho posato per terra i bastoni perché ho detto basta ai bastardi! E stavo pensando a te una donna quaggiù come tante che vuoi essere al passo con le altre e mi riempi l armadio di scarpe che mi svuoti la testa in un'ora ma se sbaglio diventi un sicario che sai essere dolce in un bacio anche quando c'hai in bocca l'amaro E stavo pesando a noi una coppia quaggiù come le altre che riescono nel loro piccolo anche se pensano in grande che hanno preso la vita per gioco che ha varcato i binari di un treno che si prendono a insulti per poco e si vogliono per molto meno RIT Pensavo a me col mondo in mano ma senza te dov'è che vado? con tutta questa voglia di brillare su un cielo e di scordarmi chi ero senza di te! Pensavo a te col mondo in mano ma senza noi dov'è che andiamo? Con tutta questa voglia di brillare so che se c'è da brindare voglio farlo solamente con te!

Guarda che le ragazze non hanno solo bisogno di sentirsi dire “ti amo, sei la mia vita e ti prego restiamo per sempre insieme!” Spesso per renderle felici basta un “senti, staccati dallo specchio perchè sei bellissima così come sei e vieni da me ché i tuoi capelli spettinati mi mancano da morire”

Essere soli non significa essere sfigati. Essere soli non significa non avere amici, non uscire, rimanere a casa tutto il giorno. È una cosa completamente diversa. Quando scrivo di essere solo spesso mi dicono “Ma come? Hai tanti amici, esci, ti diverti, mica sei solo!” Essere soli è un’altra cosa. Sai di essere solo quando una sera sei un po’ triste e scorri la rubrica ma non trovi nessuno con cui parlare senza paura di disturbare. Sai di essere solo quando le persone a cui vorresti dare la buonanotte non vogliono riceverla da te. Non sei solo quando non hai nessuno accanto. Sei solo quando la persona che hai accanto non è quella che hai nel cuore

Ci sono persone il cui destino ha deciso di farle incontrare, e ci sono persone il cui destino ha deciso di farle evitare, ma a volte il destino è così stronzo, da far incontrare le persone che dovrebbero evitarsi, e da far evitare le persone che dovrebbero incontrarsi. -- Teena Brandon

MR.EVEN-LA SCATOLA DEI RICORDI

stai coprendo la scatola dei ricordi e non so neanche piu se ci sei dentro o no..alcuni mi han fatto luccicare gli occhi..invece per altri so che sorriderò ..il tempo passa con i giorni ma..il ricordo non tramonterà..fisso la stella piu grande che cè lassù se hai bisogno di me alza gli occhi pure tu...stai coprendo la scatola dei ricordi e non so neanche se ci sei dentro o no..alcuni mi han fatto luccicare gli chi invece per altri sò che sorriderò..

Voglio un ragazzo che mi tenga per mano al centro commerciale e faccia ingelosire tutte le ragazze. Voglio qualcuno che canti per me così a caso. Qualcuno più buffo che romantico. Un ragazzo che mi regali un peluche quando faccio la stupida. Qualcuno che scommetta di baciarmi vincendo a tutti i vecchi giochi della playstation,per poi farmi vincere. Un ragazzo che mi faccia divertire per sentirmi ridere. Giocherà con i miei capelli per tutto il tempo,e mi sorprenderà con degli anelli da 25 centesimi. Qualcuno con cui dividere i miei lecca lecca,e stare insieme sotto una coperta a contare le stelle. Dovremmo comprare tonnellate di macchine fotografiche usa e getta per farci foto stupide di ognuno di noi, e schizzarci con le pistole ad acqua a casa. Ma soprattutto…uno che sia il mio migliore amico e che non spezzi mai il mio cuore. Che mi faccia sempre ridere.

A che serve la paura? A nulla. La paura ti mette ovunque ostacoli e tranelli per poi cadere e non avere il coraggio di rialzarsi. Se hai paura fallirai se la combatti per rischiare, cadrai, potrai spezzarti, ma riuscirai ad alzarti più forte di prima. Chi ha paura non vedrà mai la bellezza del coraggio che ti assale per poi superare quei confini che non avresti mai superato se non ingoiassi timori e l’amaro di una vita che ti guarda in faccia solo se cadi. Solo quando cadi potrai capire quanto sarai forte. (Annalisa Carrera)

‎"Quαnti αnni hαi?" "Dipende. Ho 5 αnni quαndo mi dαi unα bellα notiziα e mi metto α sαlterellαre in giro. Ho 1O αnni quαndo sono spensierαtα e prepαro le vαligie per αndαre viα. Ho 15 αnni quαndo prendo il cellulαre con lα sperαnzα che quαlcuno mi αbbiα cercαto, quαndo fαccio quαlcosα senzα dirlo αi miei genitori. Ho 18 αnni quαndo mi prendo unα libertα' perchè sento di poterlo fαre. Ho 2O αnni quαndo sono perso e quαndo mi sembrα di αver giα' visto e provαto tutto nellα vitα. Ho 4O αnni quαndo sono convinto di poter fαre tutto dα solo. Ho 7O αnni quαndo mi sento solo e vorrei tutti αl mio fiαnco. Ho 8O αnni quαndo gli αltri mi rαccontαno quαlche episodio e io mi αccorgo di non ricordαrlo. Ho 1OO αnni quαndo rαggiungo un trαguαrdo che credevo impossibile. Sono giα' morto quαndo quαlcuno se ne vα."

A volte basta uno sguardo per dire mille parole. Con uno sguardo si possono raccontare sentimenti ed emozioni. Bastano anche pochi secondi, gli occhi che si incontrano per caso e pensieri che volano disperati nel cuore, prima di trovare una destinazione. Ogni volta rivedere quello sguardo, sperare che l'altro ti veda, oppure no. Il cuore batte forte, il respiro si affanna: se il destinatario dei nostri sentimenti si accorgesse di questo? In realtà sarebbe bello se potesse sapere, ma la paura di una delusione spesso è troppo forte. Ogni giorno che lo vedi, quando per caso lo incontri, ancora le stesse emozioni invadono il tuo cuore e sarà così per sempre. Il cuore riesce a riconoscere il vero amore: manda messaggi, dolci o decisi, ma teneramente forti. Spesso non è facile riconoscerli, perchè seguono vie nascoste, quelle più lunghe, per avere il tempo di farci capire. Magari, poi, siamo noi che non riusciamo davvero ad ascoltare il nostro cuore. In ogni caso per imparare basta continuare a credere e sperare nell'amore vero... Il suo sguardo saprà guidarti ovunque, verso il suo cuore: ma si e' disposti a seguirlo?

Ovunque sarai e qualsiasi cosa stia accadendo nella tua vita, tutte le volte che ci sarà la luna piena tu cercala nel cielo. E mentre la guardi, pensa a me, perchè dovunque sarò e qualunque cosa stia accadendo nella mia vita io farò lo stesso. — Dear John.

Mi affeziono sempre ai cuori sbagliati. Mi innamoro degli sguardi innocenti che si rivelano bastardi. So dare l'anima a chi non la merita. Ignoro involontariamente chi mi ama.

Nella nostra vita incontreremo in media circa 3 milioni di persone. 1 milione di esse si dimenticherà della nostra esistenza. Circa 800 ci faranno piangere. Diremo “Ti voglio bene” a circa 3.000 persone, ne abbracceremo 9.000. Circa 7.000 di esse ci faranno sentire speciali. 15.000 ci faranno sorridere e 900 condivideranno i migliori momenti con noi. Eppure una sola persona cambierà la nostra vita, per sempre. — Francesco Sidori.

Link Preferiti

, , , , , , , , , , , , ,