Libero

giulia696

  • Donna
  • 43
  • dà retta a Proietti...
Gemelli

Mi trovi anche qui

Amici 1

Ultime visite

Visite al Profilo 22.958
Bacheca2 post
giulia696 più di un mese fa

 

 

 

 

 

 Ci sono migliaia di uomini stupidi al giorno d'oggi. Uomini che hanno il cervello diluito da strati di densa idiozia e dotati di geni speciali che li rendono cerebralmente deficienti. Stupidi dalla nascita, peggiorano quando crescono e quando invecchiano. Si credono intelligenti fino a quando non dimostrano di essere oscenamente stupidi non solo quando aprono bocca, ma anche quando la tengono chiusa, e quando spariscono dalla circolazione. Il club degli uomini stupidi annovera ogni giorno schiere di maschietti che hanno un solo neurone nella testa. Come la bollicina dell'acqua Lete. Quanto basta però perché riescano a formulare un frase di senso compiuto ma, soprattutto, quando riescono a formulare una frase che un senso ce l'abbia. Soprattutto quando ti mandano messaggi che sono un'inestricabile commistione tra la banalità più piena e il pensiero più vuoto. Perché è sui social network che vedi tutta la loro cristallina stupidità, quando credono di essere intelligenti e non si accorgono di essere chiaramente, irrimediabilmente, incurabilmente stupidi. La loro stessa esistenza è la prova vivente di cosa rappresenti il fallimento genetico applicato punto per punto in ogni miserabile dettaglio del cervello umano. Gli uomini stupidi non meritano alcuna considerazione e attenzione da parte mia, perché sono come il fango sotto le scarpe: non si può asciugare, si può solo ripulire e buttar via.

 

 

...e le conferme sono quotidiane 🐜. 🌬

 

 

 

 

un consiglio disinteressato.....

 

 

 

 

ciao ciao.....

 

 

Ti piace?
20

Mi descrivo

Se nasci coglione non puoi farci nulla, ma l'astuzia ti può salvare. Salvo casi in cui madre natura decide di strafare, e ti fa nascere coglione e pure stupido!

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

la mia...

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

...a tutto c'è una morale

 

 

 

 

Mi piacciono quelle persone che sanno tutto loro,

perché non devi nemmeno spiegare loro quale è la strada per andare...

aff@nculo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...e qua dentro di gentiluomini nemmeno l'ombra c'è

 

 

 

 

 

Le Donne.

 

 

 

Caro uomo,

ora provo a spiegarti le donne

Appartengono alla stessa tua specie, quella umana, ma sono molto, molto diverse da te.

Le donne sono forza, lottano ogni giorno contro chi le umilia, chi le inganna, le maltratta e chi le usa, chi le considera solo come oggetto di piacere.

Eppure, loro, non si arrendono, sanno rialzarsi sempre con dignità.

Le donne sono guerriere coraggiose, combattono per le cose in cui credono e sanno raggiungere altezze inimmaginabili.

Le donne hanno l'universo dentro e la verità in tasca.

Sanno riconoscere una menzogna anche se fingono di crederci a quella bugia e non temere che prima o poi, la verità, te la sbatteranno in faccia.

Le donne hanno coraggio.

Le donne sono creature magiche.

Sono determinate e dolci, sanno sorridere alla vita anche quando la vita le colpisce duro, sanno ballare senza musica e possono essere paradiso e inferno nello stesso istante.

Sono vita e vita sanno dare.

Le donne sono creature complesse.

Sanno amare dal profondo, donare completamente sé stesse, soffrire in silenzio, ricucirsi il cuore senza bisogno di anestesia. Sono capaci di sbattere la porta e far male anche con le lacrime agli occhi, quando se ne vanno.

Le donne sono anime speciali.

 

Caro uomo, trattale bene le donne, rispettale e amale perché tu, senza di loro, sei ben poca cosa.

 

 

 

Quanno nun sai fa 'o scarparo nun rompere 'o cazzo 'e semmenzelle 😉

(quando non sai fare il calzolaio non rompere le scatole ai chiodini.)

 

In effetti, è un modo come un altro per dire che se non si è del mestiere (qualunque esso sia, non obbligatoriamente il calzolaio o comunque un lavoro manuale), è meglio lasciar fare o dire agli esperti in materia, perché altrimenti si finisce solo col rompere le scatole, col creare più problemi di quanti la situazione che si ha dinanzi già ne presenti.

Gli uomini della chat. Scopri a che profilo appartieni...

IL GIROVAGO ARRAPATO

E' aizzato da una famelica voglia di passera, per cui gira in tutte le stanza , entra e se ne sta zitto, pero' comincia a chiamare i pvt non blokkati.Naturalmente essendo totalmente cretino chiama tutti i nick che terminano per A, non potete immaginare quanti e quanti chiamano anche il sottoscritto,e piu' o meno il colloquio è questo.
Lui: Ciao
Io essendo moderatore credo sempre che sia qualcuno che mi deve chiedere qualcosa , quindi rispondo al saluto e dico :che c'è dimmi?
LUI:hai la cam?a questo punto il fatto è chiaro e allora mi sbizzarisco a seconda di come sta l'umore, se sono calmo allora dico : "no mi spiace ce l'ho rotta come tua sorella"Se invece l'umore è di quelli un po' alterati e allora " i Mokka a mammeta e soreta si sprecano, seguiti dall'immancabile banno.
A questa categoria appartengono i tranquilli o gli arrapati maleducati che prentendono l'approccio con frasi oscene , tipo: lo vuoi vedere,me la fai vedere, ti faccio questo o ti faccio quello ecc ecc..



' O PRIPARATO"

A questa catogoria appartiene chi entra nella room, a volte senza manco salutare e si mette in cam, quasi per dire guardatemi quanto sono bello.In effetti lui ,prima di mettersi in cam, ha fatto cento prove davanti allo specchio.La sua preoccupazione più grossa è quella di indossare quella ciofeca di camicia aperta e quel paio di occhiali scuri , che in pieno inverno ed in casa fanno tanto ma tanto schic.Se nessuna delle ospiti lo fila,lui chiede candidamente scusate ma si vede la mia cam? Come per dire e che cavolo ma siete orbe, non vedete quello che la natura, tanto benevolmente ,ha creato per voi?Spesso scrive in room allora io vado, ma non esce subito , aspetta sempre prima un po' , non si sa mai, magari ci sta qualche allupatella che si decide all'ultimo minuto di chiamarlo in pvt. E si ,perchè' questo individuo qui, non chiama in pvt, non si abbassa a tanto figuriamoci bello come un Adone, devono essere loro, a chiamarlo.Lui è 'O priparato".Alla sua trascinante simpatia vanno aggiunti altri piccoli, trascurabili particolari: la collana d'oro , magari con la testa di un Cristo che a confronto quello di Rio ci sfigura, un cappellino con la falda all'indietro e lo scaccolamento del naso nella attesa delle eventuali chiamate in privato..



QUELLI CON LA VOCE.....
A questa categoria appartengono quelli che sanno di avere una bella voce , leggermente rauca, senza inflessioni dialettali,molto accattivante insomma.Di solito si trattengono al mic piu di 5 minuti prima della canzone , dicendo piu' o meno frasi tipo : voglio salutare questa bella room, la mia amica Tizia il mio amico Caio, e vado a proporvi una bella song (mai una canzone ma una song fa molto ma molto piu' anglosassone) seguito da uno Ciaoooooooooooooo, con almeno venti O finali.Alla fine della SONG, eccolo di nuovo al mic, grazie di aver ascoltata la SONG,spero che vi sia piaciuta e saluto questa bella room da Tizio fino a Caio.Naturalmente aspetta la femminuccia di turno che gli dice :"mmmmmmmm che bella voce che hai ", di solito ci sta sempre , e lui le piazza una emoticon smile seguito dall'immancabile rosa .Dopo questa permormance non lo vedi piu' scrivere in lavagna, stara' in pvt con quella del mmmmmmmmmmmmm, alla quale dedichera' la prossima song.

 

IL MONTATONE
il primo pensiero quando lo conoscete è "chi è questo stronzo..!?"... fidatevi del vostro istinto. Vi fa credere di essere perfetto mentre in realtà è soltanto uno sfigato che si crede un grande uomo.Se si mette in cam ha il collo della polo alzato e sono quelli che vi fanno credere di essere la donna ideale .In effetti sono solo alla ricerca della povera sconsolata in cerca di amicizia , per poi vedere se riesce a farla spogliare in cam.Non si muovera' mai per raggiungerla , anche perchè non ne ha le possibilita'.

 

 

'O Simpaticone a forza
entra in chat e ti spara due o tre cazzate e aspetta il lol o ahahhahahaha, di qualcuna , gli serve per farsi notare, dopo poco dira', ma quante belle donne che ci sono qui, vi posso dedicare una song? Allora questa è per tutte le donne della chat ,tanto a te che sei maschietto ti viene voglia di diventare gay pure di ricevere la dedica di questo simpaticone.Tranquilli sta un po' e se non ha acchiappato niente se ne va e non lo vedete piu' , se non con un altro nick-

 


IL DEPRESSO

Tipico con nick soloconmestesso ,è quello che vuole fare presa sulle donne piangendosi addosso, facendo leva sullo spirito materno.Nessuno lo capisce, ha avuto mille delusioni e non ha tanti problemi ad identificarsi con le coordinate reali.Si racconta volentieri e racconta volentieri avventure finite male in room.Se sente una canzone romantica eccolo con la faccina lacrimevole, sempre trova qualcuna che gli chiede perchè piangi?E lui giu'a raccontare qualche ricordo ,qualche amarezza,qualche rammarico, qualche delusione. Insomma è in cerca di consolazione, se no questo rischia il suicidio. Altri nick: lacrimeperte,tipensosempre,cuoresolitario,no trovo chiu' into o cazone.

 

 

Il TACCHINO
Per tacchinaggio si intende tutta quella serie di accorgimenti strategici e modi di fare utilizzati quando si stà cercando di individuare una possibile preda, e si iniziano a dichiarare le proprie intenzioni.
Occorre parecchia esperienza per riuscire a tacchinare in modo deciso e affidabile. Ci sono vari tipi di tacchinaggio, che sono consigliabili a seconda della situazione e della persona che avete davanti.
Pur essendo un'azione propedeutica, risulta fondamentale un minimo di tacchinaggio prima di fare la mossa, soprattutto per rendersi conto se effettivamente si possiede una discreta probabilità favorevole che la mossa vada a buon fine. In caso contrario è sconsigliabile continuare a forzare il corso degli eventi ed è preferibile abbandonare l'idea di attuare una mossa con quella persona e cercarne un'altra.
Il "tacchino soft" è quello che cerca di di instaurare un rapporto confidenziale con la persona dell'altro sesso chiunque essa sia, che ne se ne fotte, basato soprattutto sulla cordialità e sulla simpatia. Senza dare troppo sull'occhio e senza dichiararsi apertamente, si inizia a dialogare in modo sempre più intimo condendo il tutto con qualche complimento e sorriso malizioso (del tipo "ma quant'è carino questa chat 
!",

 

 

IL FINTO AMICO
E' quello che entra spesso nella room,si dimostra simpatico, accondiscendente, educato,di solito è una persona abbastanza timida ed impacciata nei confronti dell'altro sesso. Cerca di individuare una possibile preda riempendola di emoticon smiles.Questa strategia è però basata sull'incertezza e sull'ambiguità, perciò prevede che dopo un breve periodo si vada più sul concreto, altrimenti si rischia di perdere il momento giusto o, peggio ancora, di instaurare un rapporto confidenziale di amicizia e poi non se ne fa piu' niente.

 


L'ACCHIAPPATORE PROFESSIONISTA

Sono quelli convinti che rimorchiare in chat è talmente facile che molti privi di iniziativa dal vivo e quindi destinati ad estinguersi, hanno potuto invece manifestare tutte le loro più incredibili fantasie di abbordaggio.Sono questi quelli che perdono il loro tempo in tutte le room del web ed appartengono ad una categoria di maschi, privi di principi morali, anaffettivi e che normalmente le donne eviterebbero come la peste, ma poichè la chat ti dà la possibilità di simulare quello che non sei , capita spesso che la donna i ci caschi in pieno.Convinto delle proprie doti amatoriali, non si pongono limiti , e ci provano con tutte della serie basta che respirano.Non chiede l'eta',non chiede subito la foto o la cam,non se ne fotte , lui non vuole la strafiga,a lui interessa una che la da'.L'approccio è quasi sempre lo stesso.Ogni tanto, ma non troppo spesso, chiedere aiuto in qualcosa: scaricare un file musicale, usare la funzione di un dato programma,scegliere un regalo per la mamma , lui sa bene che le donne adorano sentirsi utili, anzi meglio se indispensabili.

 

 

L'INTELLIGENTE
Sa scegliere approcci e comportamenti originali senza essere ampolloso, cordiale senza essere invadente allegro senza sembrare incapace di serietà. Ma soprattutto sa cercare gesti "mirati" per ogni signora, magari citando qualcosa detta da lai 3 giorni prima, sa ricordarsi i gusti espressi in qualche pvt, dimostra di aver capito quali nick le sono amici e quali meno, insomma far sentire che è oggetto di attenzione e che è considerata unica, senza confronti con altre signore (non vale nemmeno dire sei meglio di... le donne odiano i confronti a prescindere perché sanno che, se si comincia, prima o poi una migliore compare sempre....

 

 

 

QUELLO DEI FIORI

E' quello che crede fermamente nel fenomeno nelle virtu' floreali. Riempie la lavagna di emoticon con i fiori piu' disparati, che spesso arrivano agli altri come:porplose, fete, numeretti o cose del genere.Lui fa capire di essere innamorato di un sogno, quel sogno che poi si realizza con la prima che ci casca. Ecco quella è la donna che lui cercava da un pezzo e finalmente l'ha trovata.Dopo i fiori verranno i bacetti e poi l'immancabile richesta della cam.Poi ti spieghera' i vantaggi del sesso virtuale, sopratutto cerchera' di convincere la malcapitata o la bencapitata che non è una forma di tradimento dei partner abituali , ma la cosa principale , udite ,udite, non vi è assolutamente alcun rischio di cattura di una malattie sessualmente trasmissibili e nessun trasferimento di fluidi corporei. (questa è bella davvero non so come mi è venuta , a me piace non so a Voi).

 

 

QUELLO DELLE FRASI SCURRILI

Questo è il piu' coglione di tutti e credetemi che coglione è un complimento. Questè è quello dei messaggi banali, scurrili, volgari, monotoni, caratterizzati da un fallocentrismo sconfortante.Come si può pensare che una donna mai vista sia contenta di trovarsi come saluto uno dei seguenti esempi (ma il numero è infinito):
'mmazza quanto sei gnocca! Ci conosciamo? (sei cretino?)
questo è il mio contatto xxx@xxx.xx chiamami (perchè dovrei?)
sei uno splendore, bellissima, minchia che bella che sei! (inquadrato solo un pezzo di viso sfuocato - ma come cazzo fai a dire che è bellissima???)
Dici di essere lesbica ma se mi contatti cambi idea sicuro, sei troppo figa per essere lesbica solo
sono pippo, conosciamoci (perchè???)
c'hai du tette che sono il paradiso su cui voglio immergermi (ecco guarda io vado a sinistra, per favore vai a destra e non ti voltare)
mamma che patata che sei! (se eri davanti a me ti ignoravo totalmente e con disprezzo)
mamma mia una tale bellezza non la vedevo da un po' (stavi su marte? su un deserto in totale solitudine? in tibet?)
CI facciamo un po' d'amore virtuale?(pippaiolo della madonna fattela da solo)
Vuoi vederlo te lo faccio vedere (fallo vedere a soreta che le piace)

 


LO STRONZO PATENTATO

E' quello che agisce sempre con arroganza e maleducazione e si dimostra viscido, malevolo e ogni occasione rivaleggiando con gli altri maschietti della stanza, sminuendo quello che scrivono, e disprezzando spesso le loro canzoni .Lui in questo modo cerca di attirare l'attenzione e rendersi piaevole agli occhi delle donnine .Ma poichè non sa , essendo stronzo patentato, che sono proprio le donne che chiedono al moderatore di sbatterlo fuori.

 

 

QUELLI CHE CERCANO UNA RELAZIONE
Sono quelli a fronte di una incapacità relazionale e di delusioni affettive nella vita reale, cercano un contatto via Internet proponendo un io alterato.Non accettandosi per quello che sono, inibiscono quelli che ritengono essere i loro difetti, accentuando invece le qualità .Questo porta inevitabilmente a una delusione, in caso di un incontro faccia a faccia." Sono quelli , frenati nella vita reale dal timore del giudizio degli altri o da un aspetto fisico che ritengono inadeguato, nei forum diventano estremamente sicuri di sé e spesso diventano anche aggressivi.

 

 

IL TAMARRONE

E'quello che entra in room , non saluta ma si piazza in cam i canottiera nera di 3 misure piu piccola .Solitamente è tatuato, fa sfoggio dei suoi tatuaggi sui muscolii da palestrato ,se potesse ti farebbe vedere anche quelli su entrambe le gambe stile calzini, ma questo è un privilegio che tokkera' alla stupida che gli dara' confidenza. A chi glie lo chiedera' fara anche vedere che è rigorosamente depilato sul petto, oltre ai puntini rossi della ceretta ha anche quei fantastici pearcing ai capezzoli , immancabili gli occhiali da sole comprati dal nigeriano sotto casa.

 


IL CAZZEGGIONE

Sono quelli che preferisco.ironici,divertenti ed hanno il piacere di conoscere e chattare.Forse sono quelli che colpiscono di piu' le donnine delle rooms.Un comportamento divertente non cazzocentrico, ironico, spassoso e vario, cha faccia ridere e allegerire la giornata o il momento è ciò che vogliono, piuttosto che sentirsi ripetere sempre sei fantastica ti voglio incontrare gran figa porcona. Almeno nella chat che sia un divertimento leggero. E quando nelle amicizie del tuo profilo aumentano e ci stanno così tante ragazze, le altre hanno un approccio più fiducioso, percepiscono che possono passare momenti di piacere e momenti divertenti senza l'assillo del tacchinaggio.

 

 

QUELLO DEL "MA LA CAM CE L'HAI?" (oggi va di moda telegram....)

E' una costante fortissima... l'idea che dietro una foto ci sia davvero quella persona e che, in quanto dotata di cam, sia una porcona pronta a tutto e a godere per te e con te... è uno dei capisaldi del chateur mononeurone cazzocentrico o di un neurone a giorni alterni-

 

 

"'o strunzille"

E' colui che avendo nella stanza una pseudorelazione con il puttanone che si è fatta mezzo web ma che lui ritiene quasi vergine,si sente in dovere e in diritto di assumere le difese , anche se non richieste ,un po' di tutte le femminuccie della stanza ,ne diventa, in altre parole il paladino. Si sente importante , e spesso agisce con arroganza e maleducazione , guai a farglielo notare , davanti alla sua bella gli hai fatto fare una figura di cacchina e allora ci devi solo litigare.

 

 

IL TUTTOLOGO
E' colui che interviene in qualsiasi discussione in quanto si ritiene uomo di cultura , ma non si accorge che diventa bersaglio della facile ironia degli altri ospiti delal stanza. Qualunque sia l'oggetto della conversazione, ne sa sempre più di voi.Oltretutto sa rafforzare la propria presenza scenica con paroloni come "antitetico", "pedissequamente" o "ergonomico" capaci di mettere in soggezione qualsiasi comune mortale: è essenziale dare poco peso a queste esibizioni verbali in quanto frutto di una subdola tecnica utilizzata dal Tuttologo. Un'altra abitudine del Tuttologo è quella di farcire il proprio lessico con allocuzioni straniere, e spesso addirittura latine; confidando nell'ignoranza degli interlocutori, sovente si diletta con frasi ad effetto di questo genere: "Deus ex machina!" (ovvero "La mia macchina va da dio!"). "Melius abundare quam deficiere!" ("Meglio abbondare che essere deficienti"). "Sursum corda" ("Sono giù di corda"). "Mater semper certa est, pater unquam" ("Mia madre è sempre sicura di dove sia l'est, a differenza di mio padre"). "Mens sana in corpore sano" ("Frequentare una mensa dove viene servito cibo sano è il modo migliore per mantenere sano il proprio corpo").

 

 

IL PUTTANIERE

Un'autentica definizione di puttaniere racchiude tutti quegl'uomini che tentano di rimorchiare qualsiasi cosa abbia un buco o respiri, qualunque sia l'esito dei loro tentativi.
Per precisare occorre dire che si definisce puttaniere sia un uomo che viene naturalmente circondato da donne per motivi estetici o pecuniari, sia un Don Giovanni plurifidanzato sia infine il tipico sfigato che ci prova con tutte e da tutte rimedia calci indifferentemente. Occorre quindi dare una definizione effettiva di queste creature ed una classificazione di alcune loro tipologie. A noi qui interessa il puttaniere informatico. Ve ne sono buone concentrazioni nelle chat di tutto il mondo, specie nel settore amicizia che andrebbe ribattezzato grazie alla loro presenza "settore cerco pomiciata e magari anche di più.
Se i più tranquilli hanno per nick il loro nome con il loro anno di nascita (vero o falso) altri hanno nick come "biondo occhi azzurri, superfico, lupo solitario" o altri parti della loro mente nati con lo scopo di sostituirsi al loro inesistente sex-appeal. C'è di buono che il puttaniere informatico di norma si rivela facilmente cercando di fare del sesso virtuale (tirarsi cospicue seghe mentre legge e scrive frasi "porno", e qui nasce la domanda: ma avranno tre mani?) e raramente è così stupido da chiedere un incontro. Si distinguono in ogni caso perché, anche qualora non pretendano un'esperienza di sesso virtuale pretendono sempre una descrizione fisica estremamente precisa e informazioni sulla città dove abita la vittima, se possibile domandano anche contatti MSN e incontri webcam. Il miglior modo per liberarsene quando chiedono un incontro è dar loro il numero telefonico del cugino MARIO, l'affascinante dragqueen di famiglia che ha una voce dolce quanto quella del cantante dei Pantera e una certa voglia di sodomizzare chiunque gli capiti a tiro purché di sesso maschile.

 

(Scritto da pulcinella 291)

                                'e voglia 'e mettere rum, chi nasce strunz' nun po' addiventà babà

                                                                                        😉

 

 

 

 

, , , , , , , , , , , , ,