Libero

giusyy2017

  • Donna
  • 50
  • Torino
Acquario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 894

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita giusyy2017 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Quelle come me regalano sogni...anche a costo di rimanerne prive Quelle come me donano l'anima....perchè un'anima sola è come una goccia d'acqua nel deserto Quelle come me tendono la mano ed aiutano a rialzarsi pur correndo il rischio di cadere a loro volta Quelle come me guardano avanti....anche se il cuore rimane sempre qualche passo indietro Quelle come me cercano un senso all'esistere

Su di me

Situazione sentimentale

separato/a

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Ridere
  2. Coccole
  3. Mare

Tre cose che odio

  1. Ipocrisia
  2. Falsità
  3. Ignoranza

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Vacanze Ko!

  • Tour organizzato
  • Musica

    • Disco
    • Latino-americana

    Cucina

    • Piatti italiani

    Libri

    • Gialli

    Meta dei sogni

    Australia e Nuova Zelanda

    Ho visto scivolare via cose che credevo indimenticabili. Ho visto pian piano affievolirsi il ricordo di sguardi e momenti. Ho visto spegnersi anche cose mai successe in cui ho sperato tanto. La mente è una grande macchina da guerra, costruisce congegni diabolici per salvarsi. Ma c’è un disegno che non può raggiungere. Vi è inciso quel che resta. Allora chiedimi non cosa siamo ma cosa saremo… Se saremo fuori o dentro quel disegno, se ci saremo dentro entrambi, ancora insieme e se ci legherà qualcosa che non saprà cancellarsi, davvero indelebile. E soprattutto auguriamoci di scoprirlo in tempo questo tempo prezioso. Perchè sai, tutto cambia prima o poi e ognuno di noi ha il suo libro di storia con le parti evidenziate per amore. Ci riconosceremo se avremo un pennarello del nostro colore, l’unico in grado di colorare i nostri spazi dentro. Senza uscire dai bordi, senza avere fretta, e senza che sia tardi. Io posso dirti solo: lo spero. -M.Bisotti, "Il quadro mai dipinto"

    “Se non hai nulla da fare, posso preparati il caffè la domenica mattina, lungo, in tazza grande con mezza bustina di zucchero. Possiamo stare sul divano, con il posacenere pieno, il telefono scarico ed un sacco di film da vedere. Litigare per un nonnulla, far pace per qualcosa di più grande. Cucinare un dolce, leccare il cucchiaio sporco di cioccolato, sentire che la casa profuma di vaniglia ed il forno caldo lasciato appena aperto. Se non hai nulla da fare possiamo ordinare la pizza, in una giornata d’inverno qualunque, mangiarla a 2 mani, rubarti le patatine, puzzare di fritto e qualche canzone su Youtube. Posso leggerti qualche stralcio di libro, accarezzarti i capelli e dirti le parole più belle mentre dormi e non ascolti. Essere gelosa, dirtelo, litigare, sbattere la porta e ricominciare. Non accettare i consigli di nessuno, sbagliamo benissimo insieme. E se siamo un errore, siamo un bellissimo errore da rifare. Se non hai nulla da fare posso scrivere anche nei muri che alzi, ascoltare i silenzi, vedere oltre le parole che dici e capire quand’è il momento di contare....7...8...9... 10. Se non hai nulla da fare, vieni qui, che qualcosa me lo invento."

    Al giorno d’oggi le Donne non hanno “bisogno” di un uomo: esse “desiderano” un Uomo. Vogliono l’emozione di un amore totale, al quale abbandonarsi con fiducia. Cercano un Uomo non bambino ,in grado di proteggerle ,di apprezzarle, capace di un amore romantico ,cavalleresco .Vogliono qualcuno che possono ammirare ,di cui averne stima . Ascoltate bene: Esiste un lato nascosto, un desiderio profondo in ogni donna per cui desidera essere dominata da un vero uomo. Non nel senso violento e maschilista, ma nel senso che le donne vogliono un uomo cui potersi dare completamente. Le donne non vogliono regali e fiori, vogliono un uomo che faccia loro sentire l’emozione di un amore da favola, di una intensità semplice , sincera ed avvolgente. Le Donne vogliono sentire che voi siete “quello giusto”, non perché le “amate” e le “ammirate”, ma perché loro sentono di amarvi ammirarvi e riconoscersi ..

    Un bambino chiede alla mamma: «Perché piangi?». «Perché sono una donna» gli risponde. «Non capisco» dice il bambino.La mamma lo stringe a sé e gli dice: «E non potrai mai capire...». Più tardi il bambino chiede al papà: «Perché la mamma piange?». «Tutte le donne piangono senza ragione», fu tutto quello che il papà seppe dirgli. Divenuto adulto, chiese a Dio: «Signore, perché le donne piangono così facilmente?». E Dio rispose: «Quando l'ho creata, la donna doveva essere speciale. Le ho dato delle spalle abbastanza forti per portare i pesi del mondo, e abbastanza morbide per renderle confortevoli. Le ho dato la forza di donare la vita, quella di accettare il rifiuto che spesso le viene dai suoi figli. Le ho dato la forza per permetterle di continuare quando tutti gli altri abbandonano. Quella di farsi carico della sua famiglia senza pensare alla malattia e alla fatica. Le ho dato la sensibilità di amare i suoi figli di un amore incondizionato, anche quando essi la feriscono duramente. Le ho dato la forza di sopportare il marito nelle sue debolezze e di stare al suo fianco senza cedere. E finalmente, le ho dato lacrime da versare quando ne sente il bisogno. Vedi figlio mio, la bellezza di una donna non è nei vestiti che porta, né nel suo viso, o nella sua capigliatura. La bellezza di una donna risiede nei suoi occhi. Sono la porta d'entrata del suo cuore, la porta dove risiede l'amore. Ed è spesso con le lacrime che vedi passare il suo cuore».

    glitter-immagine-animata-0716

    Spesso ci ostiniamo a tenere in piedi cose che non hanno avuto la forza di sfidare il vento. Ci mettiamo noi controvento a camminare al loro posto. Ma l'amore non ha bisogno di essere convinto, l'amore è sicuro di sé. Per cui forse non è amore, per cui forse meritiamo altro vento. Per ogni sogno che va a puttane ce n'è sempre uno che resta.

    Non importa l’età, se sei più alta o più bassa. Se hai gusti diversi, l’amore non richiede questo. L’amore vuole affidabilità, sincerità, parità, unicità. L’amore è qualcosa che va oltre, qualcosa che ti fa sentire vivo, qualcosa che non ti mette a disagio perchè ti insegna ad amare i pregi, i difetti, le dimensioni, le persone.

    Non si tratta solo di aprire le gambe, scopartela e venire, che senso ha fare questo? Devi farla sentire speciale, farti pensare tutto il giorno, di avere fantasie sessuali con te e che ti desideri tanto. Non deve aprire solo le gambe, conoscetevi prima, ascoltala, falla sentire speciale e prima di aprire le gambe apri la sua anima. Fai in modo che si senta al sicuro con te, che lasci le sue paure e così possa mostrarti il meglio di lei, che non abbia paura di mostrare il suo lato più perverso o di raccontarti le sue fantasie. Fai l'amore, provocale orgasmi, gioca con lei che siano cose sporche o divertenti e mentre lo fai, accarezzala, non ti muovere come una macchina, lei deve sentirsi sempre e quando è nel suo punto di massima eccitazione sussurrale all'orecchio quanto la vuoi, quanto ti piace stare con lei. Devi essere romantico, sdolcinato, selvaggio, dominante, sottomesso, la devi sorprendere sempre con qualcosa di diverso. Il segreto sta nel fare quello che vorresti facessero per te. Prenditi cura di lei, perchè sai... forse non sarai per sempre al suo fianco, ma ti assicuro che non ti dimenticherà e anche se lo farà con altri uomini, non ti tirerà fuori dalla sua mente. Perché chiunque può aprire le gambe e scoparsi una donna, ma io preferisco aprire la tua anima e far l'amore in mille modi...

    fuoco-immagine-animata-0315

    Ho capito che alle persone bisogna lasciare la libertà di fare ciò che vogliono, tanto alla fine chi vuole restare resta, chi ti vuole rispettare ti rispetta, chi ti vuole nella sua vita ti tiene stretta, e chi vuole andarsene se ne va.

    Ma davvero pensate di portarmi a letto come fate con chiunque? Ma davvero credete di volermi collezione? Avanti un'altra. Io me la rido, si, a guardarvi mi vien pena. Collezionate figurine, io dico. Francobolli, magliette, tappi di bottiglia. Fate un po' come vi pare. Ma io no, non mi faccio collezionare. Ma davvero credete che una ragazza tradita, poi si svende e si vende a voi? Un po' di ragione ce l'avete, si. Molte, troppe fanno così. Ma non tutte, per fortuna, direi. Fino a quando mi guarderete così, io non sarò di nessuno. O forse sarò mia, ma vale molto di più. Davvero credete che essere sedotta sia il mio obiettivo? Rido di gusto a sapervi così sciocchi. Guardatemi come qualcuno da amare, sostenere, proteggere, amare. Sarò di chi, sarà in grado di sedurre la mia mente. E per quello, ci vuole arte.

    fiore-immagine-animata-0151

    Avere il corpo di una donna e avere il suo cuore sono due cose diverse… E conquistare la sua fiducia è un'altra questione ancora.

    cuore-immagine-animata-0197

    cuore-immagine-animata-0673

    cuore-con-faccina-immagine-animata-0054

    " C’è chi ti legge come un libro aperto, chi ti chiude come un libro letto, chi ti scrive come un libro bianco, chi ha perso il segnalibro, chi voleva leggerti ma le emozioni non erano in saldo, chi ti ha sfogliato e riposto sullo scaffale, chi ti ha portato a casa e messo in libreria. Può capitare nella vita che qualcuno ti legga sul serio, dalla copertina all’ultima pagina, portandoti con sé come il dono più prezioso."

    Se ti dico " ho le labbra secche " è perchè voglio un tuo bacio. Se ti dico " ho freddo " non voglia una coperta ma un tuo abbraccio. Se ti dico " mi manchi "non voglio un " anche tu "ma un " sto venendo da te

    "La Donna Ideale, non è quella che ti asseconda, ma quella che ti ribalta la vita, i sogni, le idee.....Quella che ti fa vivere!"

    glitter-immagine-animata-0343

    Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti e decidere il finale.

    Non voglio il per sempre. Voglio ogni giorno.

    Due cose ci salvano nella vita.....amare e ridere: Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili

    glitter-immagine-animata-0344

    Una delle cose più importanti per una coppia, dopo l'amore ovviamente, è saper discutere civilmente e litigare serenamente. E farlo spesso. Le coppie che non litigano o non hanno dialogo oppure uno è succube dell'altro. Quindi Dio benedica i litigi, i quarti d'ora di malumore, i vaffanculo minacciosi, e poi i baci e gli amori focosi.

    "Si dice che tutti tornano. A fare cosa non lo so, ma stando a quanto si dice, è così. Alla fine chi è andato via, tornerà a bussare alla nostra porta, con un pacco di scuse infiocchettate e magari anche di cioccolatini. Cosa me ne dovrei fare delle scuse? A cosa servono? Dopo troppo tempo, a niente. Cioè, non servono a niente neanche in tempo, perché una volta che deludi, deludi e basta. Una volta che ferisci, ferisci e basta.”

    “Esiste una bellissima leggenda Giapponese che dice che ognuno di noi nasce con un filo rosso legato al mignolo della mano sinistra. Questo filo ci lega indissolubilmente alla persona cui siamo destinati, l’anima gemella. Le anime unite dal filo rosso sono destinate, prima o poi, ad incontrarsi. Potranno passare anni, decenni, ma prima o poi le circostanze ci condurranno a questa persona speciale: non si può sfuggire al destino. Neanche le grandi distanze temporali o spaziali potranno impedire alle due persone di incontrarsi. Il filo rosso non potrà essere tagliato o spezzato da nessuno: il legame che simboleggia è forte, indissolubile, e niente e nessuno potrà metterlo alla prova.”
    , , , , , , , , , , , , ,