Libero

gliangeli.cri

  • Uomo
  • 34
  • modena
Sagittario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 14 gennaio

Ultime visite

Visite al Profilo 158

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita gliangeli.cri a scrivere un Post!

Mi descrivo

bhe....sono un ragazzo sincero..obiettivo in cerca della persona ideale...visto che noto che nei localo non si trova chi sa dove si trova maaaaaaaa...cmq piacere cri...diciamola cosi..pieno di difetti ma sono tutti quanti perfetti...non sarò mai nessuno ma nessuno sarà mai come me...poco ma sicuro......piacere a tutti..

Su di me

Situazione sentimentale

single

Lingue conosciute

-

I miei pregi

neanche un piccolo difetto....praticamente perfetto...seeee

I miei difetti

bhe non so quali sono i miei difetti..ma so che sono tutti perfetti ;-)

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. vasco
  2. conoscere ragazze per cercare cose serie
  3. il rispetto delle idee altrui

Tre cose che odio

  1. chi non si fa i cazz.. suoi
  2. chi crede di essere meglio di chi che sia
  3. ho problemi con le cose che finiscono

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Vacanze Ko!

  • Spirituale
  • Passioni

    • Musica
    • Cinema

    Musica

    • Rock

    Cucina

    • Piatti italiani

    Sport

    • Calcio e calcetto

    Film

    • Fantascienza

    Meta dei sogni

    Stati Uniti, Europa dell'Est

    Film preferito

    cene sono un mucchio.sinceramente..

    essere liberi costa soltanto qualche rimpianto

    Non è facile pensare di andar via E portarsi dietro la malinconia Non è facile partire e poi morire Per rinascere in un’altra situazione …un mondo migliore. Non è facile pensare di cambiare Le abitudini di tutta una stagione Di una vita che è passata come un lampo E che fila dritta verso la stazione …di un mondo migliore. Sai Essere libero costa soltanto Qualche rimpianto Si Tutto è possibile Perfino credere Che possa esistere ....un mondo migliore

    la canzone d'autore

    La canzone d’autore è uno strumento artistico talmente coinvolgente e potente che spesso provocatoriamente chiedo se sia possibile provare emozioni così forti davanti a un quadro. Provare una emozione in centomila contemporaneamente è una esperienza da brividi. I musicisti portano gioia, possono cambiare l’umore di una giornata e a volte provocare le coscienze attraverso l’ironia e il sarcasmo. Ma non possono cambiare le cose. Gli artisti non contribuiscono nemmeno a formare le coscienze. Quello lo fanno i mezzi di comunicazione di massa. Essi sono semplicemente dei portavoce, dei pazzi, che si prendono la libertà di rappresentare lo spirito della gente. Raccontando, attraverso le loro metafore, ciò che vedono o sentono sono la documentazione più vera e sincera dell’animo umano.

    "manifesto futurista della nuova umanita'"

    La cosa più semplice Ancora più facile Sarebbe quella di non essere mai nati Invece la vita Arriva impetuosa Ed è un miracolo che ogni giorno si rinnova Ti prego perdonami, ti prego perdonami Ti prego perdonami se non ho più la fede in te Ti faccio presente che È stato difficile Abituarsi ad una vita sola e senza di Te Mi sveglio spesso sai Pieno di pensieri Non sono più sereno Più sereno com’ero ieri La vita semplice Che mi garantivi Adesso è mia però È lastricata…di problemi Ho l’impressione che La cosa più semplice Sarebbe quella di non essere mai nati In fondo la vita È solo una scusa È lei da sola che ogni giorno si rinnova Ti prego perdonami ti prego perdonami Ti prego perdonami se non ho più la fede in te Ti faccio presente che Ho quasi finito Ho quasi finito anche la pazienza che ho con meSarà difficile Non fare degli errori Senza l’aiuto di Di potenze Superiori Ho fatto un patto sai Con le mie emozioni Le lascio vivere E loro non mi fanno fuori V.R.

    la canzone...

    La canzone d’autore è uno strumento artistico talmente coinvolgente e potente che spesso provocatoriamente chiedo se sia possibile provare emozioni così forti davanti a un quadro. Provare una emozione in centomila contemporaneamente è una esperienza da brividi. I musicisti portano gioia, possono cambiare l’umore di una giornata e a volte provocare le coscienze attraverso l’ironia e il sarcasmo. Ma non possono cambiare le cose. Gli artisti non contribuiscono nemmeno a formare le coscienze. Quello lo fanno i mezzi di comunicazione di massa. Essi sono semplicemente dei portavoce, dei pazzi, che si prendono la libertà di rappresentare lo spirito della gente. Raccontando, attraverso le loro metafore, ciò che vedono o sentono sono la documentazione più vera e sincera dell’animo umano. V.R.

    il contrario dell opposto

    se dici di essere meglio di me..ti conviene dimostrarlo..altrimenti crederò sempre il contrario...
    , , , , , , , , , , , , ,