Libero

gogliartic

  • Uomo
  • 53
  • limitrofe
Leone

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici

gogliartic non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita gogliartic a scrivere un Post!

Mi descrivo

a volte le cose più semplici possono diventare straordinarie se sono fatte con la persona giusta -Nicholas Sparks-

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

da scoprire..

I miei difetti

..dipende

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. il luminoso infinito
  2. la dolcezza della vita
  3. i semplici dettagli che fanno la differenza

Tre cose che odio

  1. ipocrisia
  2. francobolli
  3. superficialità

I miei interessi

Cucina

  • Piatti italiani

Riflessa sul mare

Chiude le ciglia sul mare il tramonto, nel palmo aperto della sera orizzonti che si sciolgono nel cuore, e non sei mai lontana, Amore, dolce vela azzurra che navighi nei miei pensieri.

Avvolta in una nuvola di sogni la tua tenera innocenza, come alba nascente sparge i suoi mirabili colori, inseguendo come favola la vita, appassionata in libero pensiero, animo segreto di dolcezza. Rosee guance di primavera, intrepida sul filo della mente, con le stelle ad attraversarti l'anima e gocce di rugiada ad intenerire il cuore.

Oltre il mare, i fiumi, i boschi e le vallate, si perde lo sguardo oltre il muro dei sogni, scivola col pensiero l'inchiostro verso il tuo pianeta.. e scopro perchè l'infinito assomiglia a..Te

Una finestra aperta,la luna,stasera,in questo cielo che somiglia a te,che sa di vento,di mare,carezzar di pianure,scogliere,come petali di un bacio bussare, chiedermi il cuore.Mio piccolo fiore,tra i petali di un sogno,dove lieve all'orizzonte,l'alba sussurra già..''Ti amo''

Come bianche ali che tracciano il cielo e d'alta marea nel mio cuore sei.. Riflessi di luna il tuo viso, eco di conchiglia la tua voce vibrare. Amore che torni come l'estate, dei tuoi baci ho sete..

Silenziosa fra le mani del vento, distende il suo velo d'oro la sera, fin dove il cielo abbraccia il mare e come rugiada brilla, al dolce sorriso della luna.

Dream

Scorre l'aurora nell'azzurro infinito, dove il cuore si perde pioggia ribelle di notte senza stelle, ed è inverno senza te. ..E alla fine delle parole, inseguendo l'alba, nei sogni ..raggiungerti.

Nel fragore immenso di un sogno che sfiora lo spazio ed il tempo, sguardo disperso nel luminoso infinito di quest'alba nuova, luce che avvolgi la dolcezza della vita, sciogli il cuore dal bagliore della notte, rapisci tra le nuvole i miei pensieri e rendi sublime la speranza..

In questo cielo di specchi, stelle segrete, sulla spiaggia dei ricordi. Frammenti di ceppi accesi come fuochi d'elisse tracciano il cuore. Versi d'amore scorrono lontano, come luna a oriente al cospetto del mondo. Presenza ed assenza..incancellabile il cuor, non s'arrende..  

L'infinito non è dove dove il sole nasce, ma dove svanisce per poi risplendere

, , , , , , , , , , , , ,