Libero

gonpagno_generico

  • Uomo
  • 120
  • Roma
Capricorno

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 6

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita gonpagno_generico a scrivere un Post!

Mi descrivo

Il PGMI deplora Toliatti e le sue scelte filo-democratiche e plutocratiche, il tradimento della lotta Gomunista con la svolta di Salerno. Il PGMI (Partito Gomunista Maremma Inculata) inoltre si ricorda anche dell'articolo 7, infausta concessione al fassismo-clericale. MORTE AI TRADITORI DELLA CAUSA INVINGIBILE BOLSCEVICA! VIVA IL PGMI, UNICO VERO PARTITO GOMUNISTA!

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

Russo

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Gomunismo
  2. GoNpagni
  3. il PGMI

Tre cose che odio

  1. Fassismo Clericale
  2. Toliatti
  3. i Traditori della Casa Invingibbile

I miei interessi

Libri

  • Psicologia
  • Narrativa

Libro preferito

\"Il Gabbitale\"..naturalmente

CONOSCIAMO IL P.G.M.I.

il P.G.M.I. (Partito Gomunista Maremma Inculata)

1. I vati del PGMI: Stalin, Mao e Metto, Kim Il Sung, Pol Pot, Marcos (il dittattore delle Filippine), Bokassa Jean Borel, Toussant Louverture, Iturbide, Omar Bongo, Nasser (per aver voluto fregare il petrolio ai Saud con l'oleodotto sotto il mare rosso), Henry VIII Tudor (per le batterie) Solano Lopez (per la sua guardia amazzone) e Hatshepsut (per avere precorso l'ineffabile virago faSSista). Il Bellagamba (Liberatelo!)



2-Le bitches del PGMI:  rifondaroli, trotskisti, lecchini degli baroni 'internazionalisti', i ottusi nel amore (la monogamia é finzione), i preti (principalmente i 'teologhi della liberazione'), i sciagatatti okkupatori di ruderi, i sionisti, Marcuse, Hesse, 'i teorici delle nuove sessualità', le bambine che consegnano sacrifizialmente lo sfintere pur di mantenere intatta l'atavica paura del manfano e quelli che ritardono i treni. La DEA.-Il pallone giocato. -Il lusso e la sua cugina, la lussuria-I viaggi spaziali privati: assenza di gravità colla mia bambina e 5 grammi di coca

, , , , , , , , , , , , ,