Libero

gothicoblevion

  • Uomo
  • 48
  • Il nido degli angeli...
Gemelli

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 15.857

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita gothicoblevion a scrivere un Post!

Mi descrivo

Semplice ma complesso...non voglio niente ma voglio tutto..non cerco niente ma cerco tutto..sono qua ma sono altrove...!

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

fatti un\'idea......

I miei difetti

meglio...non...dirli......!

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. me stesso
  2. mistero
  3. bella vita

Tre cose che odio

  1. disordine..
  2. chi parla troppo inutilmente..
  3. giudicare..

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Crociera

Passioni

  • Musica
  • Sport

Musica

  • Metal

Cucina

  • Cinese
  • Piatti italiani

Libri

  • Fantasy

Sport

  • Calcio e calcetto
  • Arti marziali

Film

  • Fantascienza
  • Azione

Libro preferito

non definito

Film preferito

immortal

avalon




COME NELLE NEBBIE DI AVALON
I VOLTI APPAIONO SCOMPAIONO LENTAMENTE..
COME LE PERSONE PIU IMPORTANTI....
E DI LORO RIMANGONO SOLO I RICORDI PIU BELLI....
IL RESTO..

LO PORTA VIA IL VENTO....


Per sempre...






Un tempo la gente era convinta che quando qualcuno moriva un corvo portava la sua anima nella terra dei morti. A volte però accadevano cose talmente orribili, tristi e dolorose che l'anima non poteva riposare in pace. Così a volte ma solo a volte, il corvo riportava indietro l'anima perchè rimettesse tutto a posto. Un palazzo viene dato alle fiamme tutto quel che ne rimane è cenere, prima pensavo che questo valesse per ogni cosa: famiglie, amici, sentimenti, a ora so che se l'amore è vero amore niente può separare due persone fatte per stare insieme. Se le persone che amiamo ci vengono portate via perchè continuino a vivere, non dobbiamo mai smettere di amarle: le case bruciano, le persone muoiono ma il vero amore è per sempre.

Io credo che da qualche parte vaghino le anime irrequiete, che portano il peso della loro disperazione, aspettano l'occasione per far tornare giuste le cose sbagliate. Solo allora potranno stare con le persone che amano. Qualche volta un corvo indica loro la strada, perchè qualche volta... l'amore è più forte della morte

Un palazzo viene dato alle fiamme tutto quello che ne rimane è cenere. Prima pensavo che questo valesse per ogni cosa famiglia, amici, sentimenti so che a volte, se L'amone è Vero amore, non ti può separare due persone fatte per stare insieme.....


 

Benvenuti




L'amicizia e'..."un sorriso, al momento giusto" . Basta poco per fare sentire la propia presenza virtualmente, basta anche un "ciao" per dire all'altro...sono qui ! Quindi gradirei che tutti coloro che fanno parte del mio spazio amici e per quelli che ne faranno parte, di lasciare un commento, un saluto, ma di quelli sinceri, che partono dal cuore senza aspettare di dover ricambiare. L'amicizia e' un donarsi. Per coloro invece che passseranno da qui senza lasciare un commento..VERRANNO AUTOMATICAMENTE CANCELLATI NEL GIRO DI 48 ORE....

 

luminose...

Animation3oracao.gif picture by KINA1962


Anime

 

++


 

tenebre

Assassin

passato







 




 

eclisse

 


Dalla vacuita' della solitudine o estatica pienezza malinconica,danza nell'energia della consapevolezza il signore delle illusioni.La sua e' una chiacchierata in punta di pennello sul filo del sogno "credere nell'amore" LINGLOVE,si tratta dell'illlusione,o esperienza indiretta del vivere in un mondo di sogno vagamente basato sull'esperienza diretta.La presenza immediata dell'esperienza e' la nostra condizione naturale;il resto e' la strana lirica ragnatela dei sogni.LING-KU miraggio e complesso e autoindotto..."i bambini della loro trasparenza hanno la consapevolezza di stare giocando " e LING-Y"la veste magica della fanciulla sciamana che nella trasparenza svanisce.LING e' cio' e' LINGLOVE...nessuna reale esperienza,nessuna reale percezione,nessuna reale risposta e nessun mondo reale.Diventare trasparenti di noi stessi nel qui ed ora ,nell'apparizione e nella sparizione dei fenomeni nella vastita' dello spazio.Ecco dove ci troviamo realmente,in un punto infinitesimale, infinitamente sottile.Totalmente ordinario,divertente un po' ,magico,nella parola della creazione la cui lingua e' , il silenzio dove tutto dimora.

Stanotte ti ho dipinta...tra camelie profumate, era il mio scenario. Le mie mani erano pennelli che sapienzi volavano fra colori che attingevo..colori che fanno parte di te..un arcobaleno d'emozioni..tracciavo con le mani i tuoi contorni..la tua mano mi guidava..la tua immaggine prendeva forma attraverso le linee suggerite dal tuo cuore al mio. Ho disegnato un giglio, bianco e candido come la tua anima..ed una rosa, rossa come la tua passione, nelle tue mani. E tu, bellissima inebriavi di un profumo che sapeva di desiderio, sciogliendo i colori in un caleidoscopio d'emozioni.


Angelo e poesia


Non guardare molto lontano essi sono distanti...ma sono qui..vicino a noi ..vestono i nostri abiti,sorridono con il nostro volto...vivono in noi..ognuno di noi e' angelo di se stesso nella misura in cui si riconosce tale,ci siamo dimenticati che quel giorno abbiamo deciso di nascondere le nostre ali e nell'umilta' poter dimostrare la nostra grandezza...e la piu' profonda grandezza e riuscire ad amare ..amare..che grande parola ..amare e delle piccole cose che alla fine sono le piu' grandi..amore e' acccogliere con un sorriso...amare e' quel tocco dato ad uno sconosciuto..ma che parte dal cuore,amare e ' cercare in fondo,dentro di noi e in quel meraviglioso srigno chiamato cuore trovare noi stessi..avere la forza e l'audacia perche' e' audacia in questo mondo di donare e mostrare perle preziose che in esso possediamo.Non lasciare che gli eventi o le persone spezzino le tue ali..e' difficile perche' se doniamo tutto possiamo perdere..ma in realta' tutto ci viene donato attraverso la vita che e' tale solo se vissuta con amore.Nello spazio del mio cuore mi hanno trovato un angelo..non chiedete spiegazioni alle mie parole..partono dal cuore ed e nel vostro cuore che vogliono arrivare..e quell'angelo e' ora ..il mio migliore amico,mi parla con voce saggia e sicura ci sono momenti della mia vita in cui esso si vuole far sentire..quei momenti li chiamano "pelle d'oca"ma io li chiamo "il tocco di un angelo"ascoltate quei momenti..sono i piu' importanti perche' l'angelo che e' in te,ti vuole parlare.

 

angel


DemonicAngel.jpg image by Bromomancer

Musica

Link Preferiti

, , , , , , , , , , , , ,