Libero
gump89

gump89

  • Donna
  • 31
  • ---
Gemelli

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici0

gump89 non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Visite al Profilo 6

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita gump89 a scrivere un Post!

Mi descrivo

"Tutto è efficacia, razionalità, niente può stupire... E non è certo il tempo quello che ti invecchia...che ti fa morire... Ma tu rifiuti di ascoltare ogni segnale che ti può cambiare, perchè ti fa paura quello che succederà se poi ti senti uguale... Non c'è niente che sia per sempre, perciò se è da un pò che stai così male IL TUO DIPLOMA IN FALLIMENTO è UNA LAUREA PER REAGIRE"

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

...Nell'immenso blu della notte volo sospesa, una miriade di stelle mi circonda in un caldo abbraccio e la Luna accarezza la mia anima, curando le mie ferite...

" ...e' come avere un gran fuoco nella propria anima e nessuno viene mai a scaldarvisi... i passanti non scorgono che un po' di fumo, in alto, fuori dal camino e poi se ne vanno per la loro strada... "

- VINCENT VAN GOGH -

" Solo colui che necessita in prima persona di un tocco delicato, è poi in grado di toccare a sua volta con dolcezza e riguardo. "

- Hermann Hesse -

Bellissima...

...The baffled king composing HALLELUJAH...

//www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=y8AWFf7EAc4

Pensiero...

...Una dolce brezza mattutina che ti sfiora il viso può asciugare le tue lacrime... Un raggio di Sole può far ritornare sul tuo volto il sorriso... Una nuvola dalla forma un pò buffa può suscitare in te una risata... Il vento che ti accarezza i capelli ti aiuta a ricordare che sei ancora vivo e che, nonostante tutto, ce l'hai fatta... ma non esiste niente al mondo che possa cancellare le cicatrici che hai sul cuore, loro faranno sempre parte di te...

A WILD AND DISTANT SHORE (Michael Nyman): //www.youtube.com/watch?v=pVZ_odsCQmw

POE...

...se le giornate partono male tu non devi troppo pensare... fai un bel respiro e manda tutto all'aria come farebbe KENSHIRO !!! Uahuahuahuah! Che poetessa :D

LA VERITA' CHE RICORDAVO

... Voglio la verità che ricordavo perchè questa è TROPPO BRUTTA... Sono sano cosi? E' così ch'esser sani? Sono sano cosi? E' così ch'esser sani? Sono così... E il sole sale sopra il continente del male sopra il quale sto crescendo, migliorando e dove fingo di non essermene accorto che non sto vivendo e sono morto... Sono sano cosi? E' così ch'esser sani? Sono sano cosi? E' così ch'esser sani? SONO COSì...

SE...

"Se riesci a non perdere la testa quando tutti intorno a te la perdono e ti mettono sotto accusa... Se riesci ad avere fiducia in te stesso quando tutti dubitano di te, ma tenere nel giusto conto il loro dubitare... Se riesci ad aspettare, senza stancarti di aspettare, o essendo calunniato, a non rispondere alle calunnie, o essendo odiato, a non abbandonarti all'odio, pur non mostrandoti troppo buono, né parlando troppo da saggio... Se riesci a sognare senza fare dei sogni i tuoi padroni... Se riesci a pensare senza fare dei tuoi pensieri il tuo fine... Se riesci, incontrando il trionfo e la rovina, a trattare questi due impostori allo stesso modo... Se riesci a sopportare di sentire la verità che tu hai detto distorte da furfanti che ne fanno trappole per sciocchi, o vedere le cose per le quali hai dato la vita, distrutte, e umiliarti, e ricostruirle con i tuoi attrezzi ormai logori... Se riesci a far un solo fagotto delle tue vittorie, e rischiarle in un sol colpo, a testa o croce, e perdere, e ricominciare da dove iniziasti, senza dire mai una parola su quello che hai perduto... Se riesci a costringere il tuo cuore, i tuoi nervi, i tuoi polsi, a sorreggerti anche dopo molto tempo che non li senti più, ed a resistere anche quando ormai in te non c'è più niente, tranne la tua volontà che ripete: resisti. Se riesci a parlare con la canaglia senza perdere la tua onestà, o a passeggiare con i Re senza perdere il senso comune... Se tanto nemici che amici non possono ferirti. Se tutti gli uomini per te contano, ma nessuno troppo. Se riesci a riempire l'inesorabile minuto, con un momento fatto di sessanta secondi, tua è la Terra, e tutto ciò che è in essa. E quel che più conta: sarai un uomo, figlio mio".

- Rudyard Kipling -

...AMICA MIA...

... sei il mio piccolo fiorellino... la tua stella ti è sempre vicina...

"Sei il colore che non ho e non catturero'... ma se ci fosse un metodo vorrei che fosse il mio... Fanne quel che vuoi, di noi, me l'hai insegnato tu... Se c'e' una cosa che e' immorale e' la banalita'.... Lo sai, lo sai... Che tu sei troppo BIANCA per restare mano nella mano con te stessa... E non voglio certo che tu sia la mia piu' bella cosa mai successa..."

"Bianca" - AFTERHOURS -

" L'immaginazione è una qualità che è stata data all'uomo per compensarlo di ciò che egli non è. Il senso dell'umorismo gli è stato dato per consolarlo di quello che è. "

- OSCAR WILDE -

, , , , , , , , , , , , ,