Libero

gundam09

  • Uomo
  • 60
  • Torino
Pesci

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 5.328

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita gundam09 a scrivere un Post!

Mi descrivo

.....meglio vivere con i rimorsi o con i rimpianti? Molte volte desideriamo di incontrare qualcuno che pensiamo nn esista. Ma vieni accontentato e questa persona la vivi, diventa parte di te, giorno dopo giorno, bacio dopo bacio, canzone dopo canzone, ed è fantastico anche se nn puoi urlarlo al mondo. Le parole nn possono descrivere questa cosa. Poi però sei costretto a lasciarla andare, per l'incapacità di decidere ed il dolore che si prova è immenso, ma nn averla vissuta sarebbe stato peggio.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

Sono troppo diretto. Il mio corpo è sempre molto caldo come una piccola stufetta. Sono la felicità delle donne fredolose :-)

I miei difetti

Sono troppo diretto, troppo esigente.....

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. la avevo
  2. ma ho dovuto
  3. lasciarla andare

Tre cose che odio

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

per non dimenticare

Quì  torno per non dimenticare. Per ricordare quello che ho vissuto, le cose belle che mi hanno cambiato e le lacrime che il dolore ha generato. Non voglio e non devo dimenticare.

una storia vera

......ora che ho vissuto questa esperienza pazzesca, fatta di passione, trasgressione, musica e amore, mi rendo conto che non ha senso cercare più nulla. Perché quello che cercavo lo avevo trovato e non sono stato capace di decidere per tenerla vicino a me. Nella vita ognuno deve rispettare il proprio ruolo, padre, marito, madre, moglie. Se questo non accade, le situazioni precipitano e ci sarà sempre qualcuno che soffre. Io ho sbagliato e anche se le mie ragioni sono forti, questo non mi giustifica, sono colpevole. Ma rifarei ogni cosa di quello che ho fatto perché quello che ho vissuto molti non lo provano in tutta una vita.

Il veleno

Io sono come un condannato a morte. Sono come qualcuno a qui è stato iniettato del veleno. Il mio veleno però si chiama amore, quello che lei mi ha donato e che io ho preso come un assetato nel deserto quando trova l'acqua. Ora io sono condannato. Sono condannato a nn riuscire ad amare più nessuno che nn sia lei. Sono svuotato senza entusiasmi e senza gioia. Perché sono queste le cose che lei mi dava. Il suo pensiero mi accompagna costantemente, ogni volta che sono cosciente, non importa che ora sia. Io so che la amerò per sempre.............

IL RIASSUNTO DI TUTTO

Thirty Seconds To Mars - Hurricane

TRY

Dove c'è il desiderio ci sarà una fiamma. Dove c'è una fiamma qualcuno è destinato a bruciarsi ma proprio perchè brucia vuol dire che non morirà.

PINK - TRY

, , , , , , , , , , , , ,