Libero

hurricane2O1

  • Uomo
  • 4
  • London
Ariete

Mi trovi anche qui

Bacheca

Mi descrivo

Scusa se libero con il suo tastino causale mi ha condotto da te.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. image
  2. life
  3. walk

Tre cose che odio

  1. sing
  2. dance
  3. rain

in attesa di:

 
 







amare di più

Flag Counter
Quasi tutti vorrebbero un abbondante raccolto,

Però possono sperare solo quelli che sanno aspettare, e con sacrifici e amore curano la crescita passo dopo passo.

Flag Counter

qualcosa nell'aria sta cambiando tutti noi...


Chi sei?
Sono ciò che l'uomo ha creato!
Taci bastardo...
Flag Counter

Non lo so chi l'abbia scritta ma è bella.


Un contadino stanco della solita routine quotidiana, tra campi e duro lavoro, decise di vendere la sua tenuta... Dovendo scrivere il cartello per la vendita decise di chiedere aiuto al suo vicino che possedeva delle doti poetiche innate... Il romantico vicino accettò volentieri e scrisse per lui un cartello che diceva: VENDO un pezzettino di cielo, adornato da bellissimi fiori e verdi alberi, con un fiume dall'acqua così pura e dal colore così cristallino che abbiate mai visto… Fatto cio', il poeta dovette assentarsi per un pò di tempo, al suo rientro però, decise di andare a conoscere il suo nuovo vicino. La sua sorpresa fu immensa nel vedere il solito contadino impegnato nei suoi lavori agricoli. Il Poeta quindi domandò: Amico non sei andato via dalla tua tenuta? Il contadino rispose sorridendo: No, mio caro vicino, dopo aver letto il cartello che avevi scritto, ho capito che possedevo il pezzo più bello della terra e che non ne avrei trovato un altro migliore. ✨ Morale della favola. Non aspettare che arrivi un poeta per farti un cartello che ti dica quanto è meraviglosa la tua vita, la tua casa, la tua famiglia e tutto ciò che possiedi... Ringrazia sempre Dio per la salute che hai, per la vita che vivi, per la caparbietà che hai nel lottare per andare avanti... Che il Signore benedica questo pezzettino di cielo che è la tua VITA. Il tuo risveglio al mattino è la parte migliore, perché è li che Dio ti dice: ALZATI, ti regalo un'altra OPPORTUNITA ❤ Nasciamo per essere felici NON PER ESSERE PERFETTI I giorni buoni ti danno LA FELICITÀ I giorni cattivi ti danno L'ESPERIENZA I tentativi ti mantengono FORTE Le prove ti mantengono UMANO Le cadute ti mantengono UMILE MA SOLO DIO TI MANTIENE IN PIEDI
02-04-2020

18-09-19

Flag Counter
Ho letto un racconto su FB. Che a mio parere sembra andare di moda nei giorni odierno.... Mi è piaciuta e la condivido con voi.
Pubblicata su FB. da Serena Santorelli
IL 12 luglio 2014 ·

Ti racconteranno che è colpa tua. Se ne andranno puntandoti il dito contro. Diranno che hai stufato, travisato, esagerato. Diranno che non hai mai compreso. E tu resterai giorni interi a ragionare su dove hai sbagliato. Proverai a chiarire, elemosinando un confronto, un sorriso di pace che non troverai. Piangerai a lungo, arrovellandoti l’anima, cercando un modo qualunque per non affondare. Lo farai piano piano e con un dolore sul cuore che spesso non ti lascerà dormire. Ma ce la farai. Arrancando, affannando, ce la farai. Il fatto è che poi loro torneranno. Già, le persone che ti avevano dato la colpa. Quelle che quando avevi chiesto di parlare, se n’erano rimaste in silenzio. Quelle che mentre chiedevi una carezza, ritiravano la mano. Torneranno. Le persone vigliacche tornano sempre. E quando lo faranno, assurdità più grande, se chiederai loro di andarsene, ti risponderanno che sei cattiva, tanto cattiva. Tu, che sei stata abbandonata nel modo peggiore. Tu, che imploravi soltanto di farcela insieme. Tu, che hai dato loro più cuore di quello che avevi. Ti punteranno il dito contro. Di nuovo, ancora una volta, proveranno a darti la colpa di una riappacificazione che non vorrai più. Ma tu sarai forte. Forse non troppo, ma forte abbastanza per dire: «vuoi trovare una colpa? Ecco, la mia colpa è stata restare, è stata soltanto non andarmene prima».
PS. Qualora che: in qualche moto, questo testo stesse violando diritti d'autore, si prega di fare immediata segnalazione, provvederò prima possibile a rimuovere il testo.

🕴️‍

Per gli amici e i non... buona domenica













Per ore "si intende"

klošàar





 

www.StatCounter.com/myspace/ - Free myspace Profile Counter

Forse un giorno riuscirò a capirci qualcosa.

basta un pò di fantasia.






In fondo è come comporre una frase con le lettere dell'alfabeto.





















TASSA O TANGENTE?

0
Non ho pregiudizi contro la pubblicità. Anzi, è l’anima del commercio. Nel caso del canone Rai, rateizzato da luglio, ritengo che ormai l’abbiano capito, come si dice, anche le pietre, i sordi, gli uccellini di legno degli orologi a cucù. Continuerà questa lagna fino a luglio? Poiché nulla è gratuito, gradirei sapere chi paga questa pubblicità. Attendo delucidazioni dai competenti. In ogni caso, dopo due mesi, ritengo più che sufficiente la campagna, anche perché io utente, una volta informato, vorrei capire quali alternative ho. Che cosa potrei fare? Posso rifiutarmi di pagare il canone e rivolgermi altrove?

website statistics

2

, , , , , , , , , , , , ,