Libero

hypnoticpoison0

  • Donna
  • 49
  • Napoli
Vergine

Mi trovi anche qui

Amici0

hypnoticpoison0 non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita hypnoticpoison0 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Io amo l’umanità; è la gente che non sopporto!

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Maschio tipo della community. L’ammalato...grazie per la visita. Il medico...come stai? Il poeta...come è bello parlare con te. Il nostalgico della Piaggio...ciao. Il sarto...le tue misure? L’impaziente...ci sei, sei impegnata? L’agenzia matrimoniale...single o sposata? Il Google maps...di dove sei...ma città o provincia? L’agenzia delle entrate...che lavoro fai? Il cameraman della Rai...vogliamo vederci in cam? Il barman...ci prendiamo un caffè? L’operatore telefonico...ci vogliamo sentire a telefono? Il timido...posso? Il parrucchiere...hai i capelli lunghi? Gino Paoli e i 4 amici al bar...sono qui solo per chiacchierare. Una menzione a parte va alla categoria suino.

Per par condicio, il profilo della donna tipo della community. Solare...ottimo per risparmiare sulla bolletta dell’energia. Da scoprire...prudenza con i colpi di freddo. Dolce...attenzione alla glicemia. Semplicemente me stessa...ma perché chi voleva essere? Amante della vita...come se qualcuno amasse morire. Simpatica...come la sabbia nel costume. Passionale...ma sia ben chiaro che non cerca niente, eh!. Ama viaggiare...ah però...che cosa stramba...in genere tutti preferiscono stare a casa. Sensibile e romantica...Cenerentola nell’anima...però è anche una mente, la nuova Rita Levi Montalcini. Sono qui per chiacchierare...la versione femminile di Gino Paoli e i 4 amici al bar.

nuova categoria

ultimamente ho trovato una nuova categoria che merita uno spazio a parte: gli intellettuali (sfigati come gli altri ma si sentono superiori chissà per quale oscura ragione) quelli che...no le cervellotiche, problematiche, ansiose, isteriche ecc. detto in poche parole cercano una che gliela dia senza tanti problemi...sono uguali a tutti gli altri ossia morti di @@@@ ma avanzano pure pretese...

appendice

la categoria 4 amici al bar merita uno spazio più approfondito. sono quelli che sono qui solo per chiacchierare non cercano altro e attenzione a non confonderli con i bugiardi seriali o peggio gli scopatori seriali...però guarda caso non appena dici che non c’è alcuna intenzione di uscire dal virtuale...come per incanto spariscono alla velocità della luce, i Superman della community.
, , , , , , , , , , , , ,