Libero

ilmiocaffesospeso

  • Donna
  • 42
  • Laggiù
Acquario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 22 ottobre

Ultime visite

Visite al Profilo 1.725

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita ilmiocaffesospeso a scrivere un Post!

Mi descrivo

apro questo spazio per me e non per gli scocciatori...con discrezione vorrei scrivere dei miei interessi e non di me,non cerco nuove conoscenze con secondi fini ma chi vuole leggere con altrettanta discrezione è gradito!Saranno miei amici di blog solo coloro che con educazione, simpatia e rispetto sapranno far parte del blog.Grazie.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. l'arte, la creatività
  2. la cucina, il fai da te
  3. la musica, cantare

Tre cose che odio

  1. la cattiveria, l'egoismo, la violenza
  2. la falsità, le bugie, l'ipocrisia
  3. la pornografia, la prostituzione

...pensa...

...un momento in un milione di anni noi lo chiamiamo vita...

Visita il mio blog

Non pretendo di farmi notare dal mondo, ma solo da chi passa di qui e magari apprezza i miei interessi, i miei hobby, i miei consigli e vorrà continuare a passare e vedere se c'è un caffè sospeso a disposizione. La tradizione del caffè sospeso è una delle cose più belle, poetiche e disinteressata che si verificano su questo pianeta:se siete un buon napoletano amate prendere il caffè, e al bar è un rito. Entrate,ordinate,gustate il vostro elisir e poi al momento di pagare...pagate per 2: per il vostro caffè e per uno offerto all'umanità. Uscite e avete fatto un bel gesto. Chiunque si trovi a passare fuori dal bar può entrate e chiedere se c'è un "caffè sospeso". Voi lo avete appena lasciato ed ecco che si manifesta la solidarietà del genere umano: fate felice per l'attimo di un buon caffè qualcuno, disinteressatamente, non sapete chi è, di dov'è, se vi ringrazia anche se non vi conoscerà mai o vi snobba e ne ha solo approfittato, ma ciò che conta è che voi lo avete fatto.

Non apro questo blog in cerca di amicizie, con altri fini non ben specificati..., ma solo come uno spazio da leggere come una locandina fuori dall'edicola in cui magari si trova una notizia utile, da leggere di passaggio nel tran tran quotidiano, magari una ricetta, un consiglio, un'idea fai da te da appuntare sul retro di uno scontrino sgualcito o del biglietto del treno ma che un giorno vi tornerà utile rovistando nelle tasche. Quello che troverete passando saranno parole disinteressate, che se volete potrete commentare ma siccome lo spazio è rivolto a tutti le mie risposte saranno per tutti e non personali: come dire...se scrivete una lettera al giornale poi la risposta è di pubblica utilità. Spero di essere stata esauriente nell'illustrare le finalità di questo blog, che potrà piacere o no ma... a gratis cosa volete? Saluti a tutti i passanti. !!!Grazie!!!
, , , , , , , , , , , , ,