Libero

into_the_wild

  • Uomo
  • 58
  • CATANIA
Acquario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 7

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita into_the_wild a scrivere un Post!

Mi descrivo

sempre in viaggio attraverso i sentieri dell'anima

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. chi sa leggere gli spazi bianchi tra le righe
  2. chi sa ascoltare il canto del vento
  3. chi ancora saluta con un bacio

Tre cose che odio

  1. niente : ho lo stomaco forte
  2. ed a prova
  3. di qualunque cattiveria

una doverosa precisazione...

Questo blog è per me una " dimora emotiva " ,
un luogo in cui materializzare attraverso scritti , foto , musica e stupidagini varie i miei stati d'animo.
E' per mia scelta un blog aperto pertanto sono ben accetti  scambi di opinione , litigate , commenti di quei naviganti che passano per caso da qui e desiderano lasciare una traccia della propria anima e del proprio pensiero .
Amo le storie , i racconti , le favole ,
ancor di piu' quelle che hanno come palcoscenico il vissuto reale
come la storia di Orazio , eremita a causa di un amore imperfetto , o come quella di " vidduredda " , che ogni giorno percorre 90 Km dal paese alla citta' raccogliendo verdura per le campagne e parla col vento e con gli alberi , o ancora quella del contadino poeta ma analfabeta che si inventa una scrittura tutta sua per non dimenticare le proprie poesie , o quella del pescatore di Ognina che ha stetto un patto con i gabbiani per sapere dove si trova il pesce migliore....
Tutti costoro , la loro leggenda personale , il loro sorriso , i loro tormenti
hanno per me il sapore di una profonda umanita'
il cui valore si va ormai perdendo

.... ad altro non sono interessato

mi descrivo

sempre in giro a vagolare per territori inesplorati

 

 Mi hanno insegnato a credere che un giorno tutti dovremmo rendere conto di ciò che abbiamo fatto durante l'esistenza terrena ...quando verrà il mio turno , della mia “ scunchiuruta “ vita potrò dire : salve Dio…io ero quello che piantava alberi…

Dicono le stelle

Segno d'Aria dominato da Urano
Sei l'uomo del progresso e dell'avventura. Vivi in un mondo tuo, pieno di utopie. Psicologicamente sei originale e imprevedibile: attivo e curioso spesso incostante. Sei uno spirito libero che odia le limitazioni. Sei molto ragionevole ma allo stesso tempo irrazionale. Sei un buon confidente, detesti stare solo anche se sovente cerchi la solitudine. Sei interessato all'occulto, vuoi la tua libertà e vuoi ottenere tutto e subito.Sei romantico e anticonformista, la bisessualità non è un problema. Nel lavoro sei abile sia a livello mentale che manuale, hai inventiva e ami creare: hai capacità organizzative. Non ami il pettegolezzo, conti molto sulle amicizie nuove e di vecchia data se non ti opprimono.

la prima cosa che vedo al mattino

   

casa mia

            

spazio amici

la storia della " spazio amici " mi sembra ridicola poiche' se è vero che un'amicizia puo' anche nascere  sulla rete essa puo' concretizzarsi solo attraverso la conoscenza diretta . Cosi' ho sostituito la finestra " spazio amici " con una in cui elenco i blog in cui abitualmente ficco il naso . Cio' non toglie che alcuni dei loro autori mi siano profondamente cari ............come veri amici . 

avviso

Le immagini e le foto pubblicate in questo blog , cosi' come le poesie , gli aforismi e le stupidaggini che leggerete ,  alcune sono personali altre sono state prese nel web , se qualcuno riconoscesse foto , poesie o stupidate coperte da diritti o ne fosse esclusivo proprietario, è pregato di comunicarmelo. Provvederò di toglierle al più presto

avviso per i troll

, , , , , , , , , , , , ,