Libero

jfbrown0

  • Uomo
  • 107
  • MONDO
Leone

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 5.536

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita jfbrown0 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Decidi con la tua testa. Non fidarti di quello che ti raccontano le televisioni e i giornali. Televisioni e giornali sono al servizio del potere, e ti raccontano quello che a loro fa comodo che tu sappia.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. fare l'amore
  2. rifarlo dopo mezzora di coccole
  3. mare sole musica e peperoncino

Tre cose che odio

  1. bugie
  2. guerre
  3. cemento

I miei interessi

Passioni

  • Ballo
  • Viaggi

Musica

  • Latino-americana
  • Blues

Libri

  • Narrativa

Sport

  • Calcio e calcetto
  • Basket
  • Sci

Libro preferito

NARCISO E BOCCADORO

Film preferito

QUALCUNO VOLO' SUL NIDO DEL CUCULO

AMORE

“Mescola insieme sesso, passione, trasgressione e sincerità, aggiungi una vita di pazienza e tolleranza e tanta tanta complicità. Non avere paura di investire tutto quello che puoi, cuore ed anima compresi, lasciati trascinare dalle emozioni, dai momenti, dai sensi, non mettere divieti al comporsi di quel noi. L'unico freno deve essere l'egoismo, tutto il resto si può, tutto il resto si deve e quello che ne uscirà sarà semplicemente amore"

...ADESSO....

....IO SONO QUI...CERCAMI...


VOGLIA DI STRINGERTI A ME


MY LIFE

Ognuno di noi ha 2 VITE:
1 - quella che vive;
2 - quella che sogna;



              

....PER ME CHE MI BATTE IL CUORE....

CONTRO LA CASTA


CONTRO LA CASTA
MESSAGGIO PER TUTTI GLI ITALIANI ONESTI: IL GOVERNO CHIEDE DI AUMENTARE L'ETA' DELLE PENSIONI PERCHE' IN EUROPA TUTTI LO FANNO. NOI CHIEDIAMO, INVECE, DI ARRESTARE TUTTI I POLITICI CORROTTI PERCHE IN EUROPA TUTTI LO FANNO, E DI DIMEZZARE GLI STIPENDI E I PRIVILEGI A PARLAMENTARI E SENATORI, PERCHE' IN EUROPA NESSUNO GUADAGNA COME LORO. SE APPROVI, PUBBLICA LO STESSO MESSAGGIO E CHIEDI AD ALTRI DI FARLO !!! Tutti i cittadini onesti sia di destra che di sinistra possono copiarlo senza senso di colpa

....PASSERA'...QUESTO INVERNO PASSERA'....


LE PERSONE

LE PERSONE VENGONO NELLA NOSTRA VITA PER UNA RAGIONE

Le persone vengono sempre nella nostra esistenza per una ragione, per una stagione o tutta la vitta.
Quando saprai perché, saprai anche cosa fare con quella persona, Quando qualcuno è nella tua vita per una ragione.di solito è per soddisfare un bisogno che hai espresso, E' venuto per assisterti attraverso una difficoltà, per darti consigli e supporto, per aiutarti fisicamente, emotivamente o spiritualmente.
Può sembrare come un dono del cielo e lo è.
E' li per il motivo per cui tu hai bisogno che ci sia.
Quindi, senza nessuno sbaglio da parte tua o nel momento meno opportuno,questa persona dirà o farà qualcosa per portare la relazione a una fine. Qualche volta se ne va. Qualche volta muore.
Qualche volta si comporta male e ti costringe a prender una decisione. Ciò che puoi capire è che il tuo bisogno è stato soddisfatto, il tuo desiderio realizzato, il suo lavoro finito.
La tua preghiera ha avuto una risposta e ora è il momento di condividere, crescere e imparare. Ti porta un'esperienza di pace o ti fa semplicemente ridere. Puo insegnarti qualcosa che non hai mai fatto.
Spesso ti dà un'incredibile quantità di gioia. Credici, è vero. Ma è solo per una stagione! Le relazioni che durano tutta la vita ti insegnano lezioni che durano tutta la vita, cose che devi costruire al fine avere solide fondamente emotive.
Il tuo lavoro è accettare la lezione, amare la persona e usare ciò che hai imparto in tutte le altre relazioni o momenti della tua vita.
Si dice che l'amore è cieco, ma l'amicizia no.
Ringraziamo chi è parte della nostra vita, che sia per una ragione, una stagione o tutta la vita. psicologo Damiano Pellizzari.
 

...non sempre puoi ottenere ciò che vuoi...


LASCIAMI SCIOLTE LE MANI (Pablo Neruda)

*** Lasciami Sciolte le Mani *** Lasciami sciolte le Mani ed il Cuore, Lasciami Libero!!! Lascia che le mie dita scorrano per le stade del tuo corpo..... La Passione... Sangue, Fuoco, Baci m'accende con vampate tremule... Ahi, Tu non sai cosa significa questo!!! E' la tempesta dei miei sensi che spiega la selva sensibile dei miei nervi... E' la carne che grida, con le sue lingue ardenti!!! E' l'incendio!!! E tu sei qui Donna, come un legno intatto... ora che vola tutta la mia vita ridotta in cenere, verso il tuo corpo, come una notte di astri!!! Lasciami Libere le Mani ed il Cuore... Lasciami Libero!!! Io solamente Ti Desidero!!! Io solamente Ti Desidero!!! Non è Amore è Desiderio... che inaridisce e si estingue... è precipitare di Furie, avvicinarsi dell'impossibile!!! Ma ci sei Tu!!! Ci sei Tu per darmi tutto!!! e per darmi ciò che possiedi... Sei venuta sulla Terra... Come io non fossi venuto per Contenerti... Desiderarti... Riceverti..... " Pablo Neruda "
, , , , , , , , , , , , ,