Libero

jo.coronas

  • Donna
  • 49
  • giamaica
Cancro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 1.157

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita jo.coronas a scrivere un Post!

Mi descrivo

unica e basta...non supporto la ipocrisia, la banalità, la gente cretina che si pensa essere sopra dio, perche pensano essere meglio degli altri.

Su di me

Situazione sentimentale

separato/a

Lingue conosciute

Spagnolo, Portoghese,

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. sincerita, miei principi e miei vallore
  2. la mia libertà
  3. essere me stessa

Tre cose che odio

  1. vede box
  2. scrivere...nn troverai mai un mia risposta
  3. buggie

I miei interessi

Passioni

  • Arte
  • Ballo
  • Fotografia

Musica

  • Folk

Libri

  • Biografie
  • Storici

Sport

  • Calcio e calcetto
  • Pallavolo

Film

  • Documentario
  • Azione

Meta dei sogni

Sud-Est asiatico, Medio Oriente

arrogante, presuntuosa, prepotente, impulsiva, vendicativa al estremo, la mia legge è del ritorno, qui si fa, qui si paga, la miatorta la mangio fredda, qualcuno dice che sono infantile ed immatura, godo la mia libertà, siamo qui come visita, oggi siamo, domani nn più, siamo cenere al vento, facile dire ti amo, ofendere o dire nulla sei in pocchi secondi, percui a me contano atti, gesti, ho sempre detto nulla mi illude nulla mi compra, non sono la donna di ferro, nemeno ghiaccio, ho vallore unici, voglio amare ed essere amata, ognuno paga il suo prezzo, da e riceve, posso darti un mondo, anima cuori, spirito, il vero paradiso, posso anche trasformare il cielo nel purgatorio, si qualcuno mi prende in giro, non sono miss italia, sono grassa e sono felice d'essere come sono, convivo con le miei dollore, non sono ingrata, riingrazio a tutti, quando fanno qualcosa per mio bisogno, ma nn ammeto interesse nel aiuto, odio ipocrisia, credo che dove esiste l'infedeltà non esiste amore. sono cattiva e malvaggia x chi mi vede cosi,  chi pensa conoscermi...hahaha...si illude...nemeno mia madre sa chi sono, nulla mi prende, sono spirito libero, padilha, angelonero, anima vagante. amo tutto che è bello, rafinato ma con semplecità, odio l'ignoranza e vallore materiale, chi crede che miei principi di base educativi sono limitati, sono persone ignorante e non riescono a vedere altro che suoi propri nasi, odio il falso bonismo, e chi vuole avicinarsi nella ricerca d'una folle aventura, non perdere vostro tempo, scusa tutti offesi, mia nonna èd una grandissima donna di classe media, origine italiana veneta, lei ha insegnato rispetto, gratitudine, ma non portare mai debiti o pani sporcchi a lavare a casa, mostrare miei dente nn solo al dentista, faccia male a qualsiasi, sono vera, non sono finta, non sono falsa e non vivo d'apparenza.

tempo

TI AUGURO TEMPO - Non ti auguro un dono qualsiasi Ti auguro soltanto quello che i più non hanno. Ti auguro tempo per divertirti e per ridere. Ti auguro tempo per il tuo Fare e il tuo Pensare, non solo per te stesso, ma anche per donarlo agli altri. Ti auguro tempo non per affrettarti e correre, ma tempo per essere contento. Ti auguro tempo non soltanto per trascorrerlo. Ti auguro tempo perché te ne resti, tempo per stupirti e tempo per fidarti e non soltanto per guardarlo sull’orologio. Ti auguro tempo per toccare le stelle E tempo per crescere, per maturare. Ti auguro tempo per sperare nuovamente e per amare. Non ha più senso rimandare. Ti auguro tempo per trovare te stesso, per vivere ogni tuo giorno ogni tua ora come dono. Ti auguro tempo anche per perdonare. Ti auguro di avere, tempo per la vita

Link Preferiti

, , , , , , , , , , , , ,