Libero

just_ladies

  • Donna
  • 45
  • Erotik Land
Toro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 47

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita just_ladies a scrivere un Post!

Mi descrivo

Se passando di qua ti senti stanco e ti vuoi riposare, accomodati. Sei il benvenuto, purchè tu sia educato. Sei sempre in casa mia. Apri il BLOG e scegli un nome, una storia, una particolare situazione. Scegli seguendo il tuo gusto e perchè no, anche le tue perversioni. Leggi qualche breve racconto erotico e vedrai che sarai pronto a ripartire con più brio. Please, NON CHATTO, NON VOGLIO FARE CONOSCENZE PARTICOLARI, TANTOMENO MASCHILI. GRAZIE

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Scrivere
  2. Brevi racconti
  3. Erotici/Saffici

Tre cose che odio

  1. Le persone volgari
  2. CHI TRATTA L'ITALIANO COME UN CODICE FISCALE
  3. Stupidità, ignoranza e maleducazione.

I miei interessi

Passioni

  • Fotografia

LA MIA MENTORE

(...) "Ogni notte mi chiudo in ufficio e lavoro, lavoro, lavoro: navigo nelle difficili acque del romanzo agognato. Non so in quale porto mi condurrà. Neanche a chi lo scrive un romanzo confessa subito i suoi molti segreti, rivela subito la sua autentica identità. Come un feto privo di lineamenti precisi, all'inizio chiude in sé una miniera di ipotesi: tiene in serbo una miriade di sorprese buone o cattive. E tutto è possibile. Anche il peggio.
Però il corpo è già delianeato, il cuore batte, i polmoni respirano, le unghie e i capelli crescono, nel volto incerto distingui con chiarezza gli occhi e il naso e la bocca: posso presentartelo. Posso addirittura anticiparti che la storia si svolge nell'arco di tre mesi, novanta giorni che vanno da una domenica di fine ottobre a una domenica di fine gennaio, che s'apre coi cani di Beirut, allegoria dei bordi della cronaca, che prende l'avvio dalla duplice strage, che segue il filo conduttore d'una equazione matematica cioè dell'S = K ln W di Boltzmann, e che per svilupparne la trama mi servo dell'amletico scudiero di Ulisse."
ORIANA FALLACI, da "lettera al professore", durante la stesura del Romanzo "INSHALLAH"
, , , , , , , , , , , , ,